CURINA, ILARIA

CURINA, ILARIA  

Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 42 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Addicted to you: The role of brand addiction and compulsive buying in consumers’ relationships with food brands 1-gen-2022 Hegner, Sabrina M.; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara
Approccio sostenibile e manifestazioni di brand hate nel contesto offline e online 1-gen-2019 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
Brand addiction in the context of COVID-19: A focus on food delivery services 1-gen-2021 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Hegner Sabrina, M.
Brand addiction: Brand characteristics and psychological outcomes 1-gen-2021 Francioni, Barbara; Curina, Ilaria; Hegner, Sabrina M.; Cioppi, Marco
Brand addiction: possibili cause ed effetti negativi sul comportamento dei consumatori 1-gen-2019 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara
Brand hate and non-repurchase intention – The mediator role of word-of-mouth. 1-gen-2020 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Hegner, Sabrina; Savelli, Elisabetta
Brand hate and non-repurchase intention: A service context perspective in a cross-channel setting 1-gen-2020 Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Hegner, Sabrina M.; Cioppi, Marco
Brand haters: Caratteristiche e peculiarità di diverse categorie comportamentali 1-gen-2018 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
Cibo salutare e intenzioni di acquisto: il ruolo della multicanalità informativa e della conoscenza soggettiva 1-gen-2019 Savelli, Elisabetta; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara
Dal produttore al consumatore: Un’analisi neuroscientifica degli attributi associati alla sicurezza alimentare del prodotto 1-gen-2021 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
Decision-maker’s overconfidence and international performance: the role of the adoption of intuitive practices 1-gen-2022 Musso, Fabio; Francioni, Barbara; Curina, Ilaria; Tramontana, Fabio; Polidori, Paolo; Pediconi, Maria
Does trust play a role when it comes to donations? A comparison of Italian and US higher education institutions 1-gen-2021 Francioni, Barbara; Curina, Ilaria; Dennis, Charles; Papagiannidis, Savvas; Alamanos, Eleftherios; Bourlakis, Michael; Hegner, Sabrina M.
Experience Logic: The New Challenge for Trade Fairs 1-gen-2018 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio
Factors affecting the continuance intention of online food delivery services in the COVID-19 era 1-gen-2022 Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Cioppi, Marco; Savelli, Elisabetta; Hegner, Sabrina M.
Global sourcing processes in the Italian agricultural breweries 1-gen-2019 Francioni, Barbara; Curina, Ilaria; Masili, Giorgia; Vigano', Elena
Global Start-ups and Born global Spin-offs: A Multiple Case study 1-gen-2018 Masili, Giorgia; Curina, Ilaria
Healthy lifestyle and food waste behavior 1-gen-2020 Savelli, Elisabetta; Francioni, Barbara; Curina, Ilaria
Healthy Lifestyle and Food Waste Behaviors 1-gen-2020 Savelli, Elisabetta; Francioni, Barbara; Curina, Ilaria
I concetti di visibilità, reputazione e popolarità online quali elementi definitori della presenza online: Una review della letteratura 1-gen-2017 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino
Il consumo di prodotti alimentari locali come fattore di sostenibilità: un’indagine sui giovani 1-gen-2022 Savelli, Elisabetta; Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara