SAVELLI, ELISABETTA

SAVELLI, ELISABETTA  

Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 106 (tempo di esecuzione: 0.03 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche 1-gen-2015 Ferrero, Giancarlo; Gabbianelli, Linda; Pencarelli, Tonino; Savelli, Elisabetta
Approccio network nello sviluppo di nuovi prodotti: il caso Loccioni 1-gen-2005 Savelli, Elisabetta
Approccio sostenibile e manifestazioni di brand hate nel contesto offline e online 1-gen-2019 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
Atmospheric cues e progettazione esperienziale del sito web. Il caso Santelli Casa S.r.l. 1-gen-2015 Cioppi, Marco; Savelli, Elisabetta
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche 1-gen-2014 Cioppi, M.; Savelli, E.
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche. 1-gen-2014 Cioppi, Marco; Savelli, Elisabetta
Brand Activism: A survey on the level of consumer awareness and involvement. 1-gen-2023 Musso, F.; Murmura, F.; Savelli, E.; Bravi, L.
Brand hate and consumers’ responses: An analysis in the offline and online environment 1-gen-2023 Francioni, Barbara; Curina, Ilaria; Hegner, Sabrina; Cioppi, Marco; Savelli, Elisabetta
Brand hate and non-repurchase intention – The mediator role of word-of-mouth. 1-gen-2020 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Hegner, Sabrina; Savelli, Elisabetta
Brand haters: Caratteristiche e peculiarità di diverse categorie comportamentali 1-gen-2018 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
Cambiamenti nei valori, nei criteri di valutazione e nei comportamenti dei consumatori 1-gen-2023 Savelli, E.
Cambiamenti nei valori, nei criteri di valutazione e nei comportamenti dei consumatori. 1-gen-2018 Savelli, E.
Cibo salutare e intenzioni di acquisto: il ruolo della multicanalità informativa e della conoscenza soggettiva 1-gen-2019 Savelli, Elisabetta; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara
Circular Economy and Quality Management within the Furniture Sector: an exploratory study. 1-gen-2019 Savelli, E.; Barbaritano, M.; Bravi, L.
Comportamenti di consumo e strategie di marketing delle imprese cosmetiche italiane. Un’indagine esplorativa 1-gen-2022 Pencarelli, T.; Savelli, E.; Tombari, S.
Consumer attitude and behaviour towards food quality among the young ones: empirical evidences from a survey 1-gen-2019 Savelli, Elisabetta; Murmura, Federica; Liberatore, Lolita; Casolani, Nicola; Bravi, Laura
Consumer experience e co-creazione del valore nei settori dell'arredamento, architettura e design: nuove opportunità legate all'utilizzo della Realtà Aumentata 1-gen-2017 Bravi, Laura; Murmura, Federica; Savelli, Elisabetta
Crisi economica e comportamenti delle PMI. Un’indagine nel settore consumer della provincia di Pesaro-Urbino 1-gen-2013 Cioppi, Marco; Musso, Fabio; Pencarelli, Tonino; Savelli, Elisabetta
Crisi economica e prospettive di sviluppo del luxury brand management. Due medie imprese a confronto. 1-gen-2011 Savelli, Elisabetta
Crisis Management in SMEs: an empirical analysis in the Marche region 1-gen-2023 Savelli, Elisabetta; Murmura, Federica; Pierli, Giada