DINI, MAURO

DINI, MAURO  

Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 36 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Attività di Ricognizione Gal Flaminia Cesano 1-gen-2013 Pencarelli, Tonino; Dini, Mauro; Pacini, Carla
Communicating Food Safety in Italian Agri-Food Companies: the entrepreneurial perspective 1-gen-2022 Gabbianelli, Linda; Dini, Mauro; Conti, Emanuela; Pencarelli, Tonino
Cultural Sustainable Reputation delle destinazioni Unesco: uno studio tra comportamento sostenibile, soddisfazione e atteggiamenti di fedeltà 1-gen-2023 Dini, Mauro; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Cioppi, Marco
Da territorio a destinazione turistica orientata al benessere: il caso della Riserva Naturale "Gola del Furlo" 1-gen-2018 Dini, Mauro; Pencarelli, Tonino
Eco-design e sostenibilità nella nautica da diporto: il caso della Regione Marche 1-gen-2014 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone; Dini, Mauro
Enhancing customer experience through technological innovation in traditional travel agencies: evidences from Italy 1-gen-2021 Pencarelli, Tonino; Bravi, Laura; Dini, Mauro; Splendiani, Simone
Exploring tourism at religious sites: The case of Assisi 1-gen-2023 Rivetti, Francesca; Dini, Mauro; Splendiani, Simone
Exploring usage, expected benefits and perceived usefulness of social media in travel agencies: an empirical investigation in Italy 1-gen-2023 Splendiani, Simone; Dini, Mauro; Rivetti, Francesca; Pencarelli, Tonino
Idee e proposte per lo sviluppo del turismo nelle Marche post Covid-19 1-gen-2021 Pencarelli, Tonino; Dini, Mauro
Il comparto termale italiano: domanda, sistema di offerta e strategie competitive 1-gen-2017 Pencarelli, Tonino; Dini, Mauro
Il marketing dei prodotti tipici locali nella prospettiva esperienziale. Il caso del tartufo. 1-gen-2015 Pencarelli, Tonino; Forlani, Fabio; Dini, Mauro
Il ruolo del GAL nello sviluppo turistico territoriale: studio e proposta per il Montefeltro 1-gen-2016 Dini, Mauro
Il ruolo del trade marketing nel rapporto tra agenzie di viaggio e tour operator 1-gen-2018 Pencarelli, Tonino; Dini, Mauro
Il ruolo della Bandiera Blu nella comunicazione delle destinazioni balneari italiane. 1-gen-2016 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone; Fraboni, Claudia; Dini, Mauro
Il ruolo delle imprese ricettive nei processi di sviluppo sostenibile dei territori a vocazione turistica: evidenze empiriche dalla regione Marche 1-gen-2013 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone; Cerquetti, Mara; Dini, Mauro
Il turismo balneare: stato dell'arte e tendenze evolutive in Italia 1-gen-2015 Dini, Mauro
In-store technologies to improve customer experience and interaction: an exploratory investigation in Italian travel agencies 1-gen-2022 Dini, Mauro; Splendiani, Simone; Bravi, Laura; Pencarelli, Tonino
La competitività delle destinazioni turistiche e l’analisi delle risorse: il caso del GAL Flaminia Cesano 1-gen-2017 Pencarelli, Tonino; Dini, Mauro
La soddisfazione e il senso di appartenenza dei turisti nell’adozione di comportamenti responsabili: il ruolo del coinvolgimento on-site e social nell’ambito del turismo culturale 1-gen-2022 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Dini, Mauro; Francioni, Barbara
Le destinazioni di benessere per lo sviluppo turistico 1-gen-2020 Dini, Mauro; Pencarelli, Tonino