DINI, MAURO
DINI, MAURO
Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI)
Attività di Ricognizione Gal Flaminia Cesano
2013 Pencarelli, Tonino; Dini, Mauro; Pacini, Carla
Communicating Food Safety in Italian Agri-Food Companies: the entrepreneurial perspective
2022 Gabbianelli, Linda; Dini, Mauro; Conti, Emanuela; Pencarelli, Tonino
Da territorio a destinazione turistica orientata al benessere: il caso della Riserva Naturale "Gola del Furlo"
2018 Dini, Mauro; Pencarelli, Tonino
Eco-design e sostenibilità nella nautica da diporto: il caso della Regione Marche
2014 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone; Dini, Mauro
Enhancing customer experience through technological innovation in traditional travel agencies: evidences from Italy
2021 Pencarelli, Tonino; Bravi, Laura; Dini, Mauro; Splendiani, Simone
Exploring usage, expected benefits and perceived usefulness of social media in travel agencies: an empirical investigation in Italy
2023 Splendiani, Simone; Dini, Mauro; Rivetti, Francesca; Pencarelli, Tonino
Idee e proposte per lo sviluppo del turismo nelle Marche post Covid-19
2021 Pencarelli, Tonino; Dini, Mauro
Il comparto termale italiano: domanda, sistema di offerta e strategie competitive
2017 Pencarelli, Tonino; Dini, Mauro
Il marketing dei prodotti tipici locali nella prospettiva esperienziale. Il caso del tartufo.
2015 Pencarelli, Tonino; Forlani, Fabio; Dini, Mauro
Il ruolo del GAL nello sviluppo turistico territoriale: studio e proposta per il Montefeltro
2016 Dini, Mauro
Il ruolo del trade marketing nel rapporto tra agenzie di viaggio e tour operator
2018 Pencarelli, Tonino; Dini, Mauro
Il ruolo della Bandiera Blu nella comunicazione delle destinazioni balneari italiane.
2016 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone; Fraboni, Claudia; Dini, Mauro
Il ruolo delle imprese ricettive nei processi di sviluppo sostenibile dei territori a vocazione turistica: evidenze empiriche dalla regione Marche
2013 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone; Cerquetti, Mara; Dini, Mauro
Il turismo balneare: stato dell'arte e tendenze evolutive in Italia
2015 Dini, Mauro
In-store technologies to improve customer experience and interaction: an exploratory investigation in Italian travel agencies
2022 Dini, Mauro; Splendiani, Simone; Bravi, Laura; Pencarelli, Tonino
La competitività delle destinazioni turistiche e l’analisi delle risorse: il caso del GAL Flaminia Cesano
2017 Pencarelli, Tonino; Dini, Mauro
La soddisfazione e il senso di appartenenza dei turisti nell’adozione di comportamenti responsabili: il ruolo del coinvolgimento on-site e social nell’ambito del turismo culturale
2022 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Dini, Mauro; Francioni, Barbara
Le destinazioni di benessere per lo sviluppo turistico
2020 Dini, Mauro; Pencarelli, Tonino
Marketing e strategie competitive in un settore turbolento: il caso Eden Viaggi
2013 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone; Dini, Mauro
Marketing of Traditional-Local Products in the Experience Logic Perspective
2018 Pencarelli, Tonino; Forlani, Fabio; Dini, Mauro