BOCCI, FABIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 187
AS - Asia 68
NA - Nord America 57
Totale 312
Nazione #
IT - Italia 168
US - Stati Uniti d'America 56
SG - Singapore 39
CN - Cina 18
NL - Olanda 6
TR - Turchia 6
RS - Serbia 4
AT - Austria 2
IE - Irlanda 2
KG - Kirghizistan 2
RU - Federazione Russa 2
CA - Canada 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DE - Germania 1
FI - Finlandia 1
IN - India 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
Totale 312
Città #
Singapore 36
Rome 32
Boardman 21
Milan 18
Bologna 14
Palermo 12
Ashburn 9
Bari 7
Florence 6
Genoa 5
Istanbul 5
Aversa 4
Belgrade 4
Biella 4
Brescia 4
Terni 4
Toano 4
Amsterdam 3
Catania 3
Naples 3
Santa Clara 3
Bishkek 2
Dublin 2
Guangzhou 2
Livorno 2
Monte Urano 2
Montirone 2
Padova 2
Prato 2
Reggio Calabria 2
Salzano 2
San Gennaro Vesuviano 2
San Martino Buon Albergo 2
Shanghai 2
Shenzhen 2
Terralba 2
Vienna 2
Bergamo 1
Bettona 1
Bolzano 1
Caravaggio 1
Colombo 1
Council Bluffs 1
Gaggio Montano 1
Helsinki 1
Monteprandone 1
New York 1
Porto Recanati 1
Prague 1
Putignano 1
Recanati 1
Rui'an 1
Sava 1
Shaoxing 1
Toronto 1
Turin 1
Verona 1
Vientiane 1
Totale 254
Nome #
Valorizzare le differenze, cooperare, partecipare. Il QueRiDIS: uno strumento per rendere visibile il processo inclusivo nelle scuole 60
Formare con, formare per: l’inclusione come luogo di pratica riflessiva per una rinnovata professionalità docente. Esiti di una esperienza in un Istituto Comprensivo romano 52
Risorsa o ancora problema? I Disturbi Specifici di Apprendimento nella percezione di insegnanti e studenti della Scuola Secondaria di II grado. Una indagine esplorativa nell’ottica dei Disability Studies, 45
Storia dell’educazione e dell’emancipazione delle persone con disabilità. 38
Le competenze dell’insegnante inclusivo. Riflessioni sulla formazione iniziale tra aspettative e conferme 37
Diversità e disabilità: come gli insegnanti percepiscono l’inclusione 18
Formare con, formare per: l’inclusione come luogo di pratica riflessiva per una rinnovata professionalità docente. Esiti di una esperienza in un Istituto Comprensivo romano 17
Risorsa o ancora problema? I Disturbi Specifici di Apprendimento nella percezione di insegnanti e studenti della Scuola Secondaria di II grado. Una indagine esplorativa nell’ottica dei Disability Studies 17
Il Disability Manager. Una figura da approfondire 17
Educate to relationships through relationships: the role of Social and Prosocial Abilities in the construction of collaborative and inclusive educational communities 12
Promoting well-being in school: An opportunity for all? Teachers’ voice 10
Totale 323
Categoria #
all - tutte 1.339
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 1.339


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2023/202499 0 0 0 0 0 0 0 22 8 18 30 21
2024/2025224 27 27 78 53 39 0 0 0 0 0 0 0
Totale 323