Sfoglia per Autore
Un intellettuale democratico: Mario Lodi
2024 Baldacci, M.
La riforma Gentile un secolo dopo. Introduzione
2023 Baldacci, M.
La mente assorbente e il Metodo Montessori
2023 Baldacci, M
Il linguaggio della pedagogia
2023 Baldacci, M.
Per una nuova filosofia del rapporto tra scuola e territorio
2023 Baldacci, M.
Per un’idea di insegnante
2023 Baldacci, Massimo; Bocciolesi, Enrico; Michelini, Maria-Chiara; Odini, Luca; Oliverio, Stefano
Note sull'epistemologia della pedagogia
2023 Baldacci, M.; Martini, B.
Valutazione e pedagogia. Un paradigma semiologico
2023 Baldacci, M.
Insegnanti e curricolo etico-sociale
2023 Baldacci, M.
The challenge of “rationality” and “commitment” within “Pedagogical Problematicism” paradigm
2022 Baldacci, M.; Fabbri, M.; Tolomelli, A.
Neoliberismi e pedagogia
2022 Baldacci, M.
Nietzsche. La differenza, categoria pedagogica.
2022 Baldacci, Massimo
Quale idea di formazione dei docenti?
2022 Baldacci, M.
Epistemologia. Appunti sull’epistemologia pedagogica
2022 Baldacci, Massimo
Storia del pensiero pedagogico. Dall'antica Grecia all'età contemporanea
2022 Baldacci, Massimo
Filosofia della praxis e "apprendimento storico"
2022 Baldacci, Massimo
Scritti scelti
2022 Baldacci, Massimo; Bonacina, Giovanni; Panichi, Nicola
Il cammino smarrito verso una scuola democratica
2022 Baldacci, Massimo
Rapporto pedagogia ed egemonia
2022 Baldacci, M
Le condizioni d'uso del termine 'egemonia'
2022 Baldacci, M.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile