Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 250
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Un intellettuale democratico: Mario Lodi 1-gen-2024 Baldacci, M.
La riforma Gentile un secolo dopo. Introduzione 1-gen-2023 Baldacci, M.
La mente assorbente e il Metodo Montessori 1-gen-2023 Baldacci, M
Il linguaggio della pedagogia 1-gen-2023 Baldacci, M.
Per una nuova filosofia del rapporto tra scuola e territorio 1-gen-2023 Baldacci, M.
Per un’idea di insegnante 1-gen-2023 Baldacci, Massimo; Bocciolesi, Enrico; Michelini, Maria-Chiara; Odini, Luca; Oliverio, Stefano
Note sull'epistemologia della pedagogia 1-gen-2023 Baldacci, M.; Martini, B.
Valutazione e pedagogia. Un paradigma semiologico 1-gen-2023 Baldacci, M.
Insegnanti e curricolo etico-sociale 1-gen-2023 Baldacci, M.
The challenge of “rationality” and “commitment” within “Pedagogical Problematicism” paradigm 1-gen-2022 Baldacci, M.; Fabbri, M.; Tolomelli, A.
Neoliberismi e pedagogia 1-gen-2022 Baldacci, M.
Nietzsche. La differenza, categoria pedagogica. 1-gen-2022 Baldacci, Massimo
Quale idea di formazione dei docenti? 1-gen-2022 Baldacci, M.
Epistemologia. Appunti sull’epistemologia pedagogica 1-gen-2022 Baldacci, Massimo
Storia del pensiero pedagogico. Dall'antica Grecia all'età contemporanea 1-gen-2022 Baldacci, Massimo
Filosofia della praxis e "apprendimento storico" 1-gen-2022 Baldacci, Massimo
Scritti scelti 1-gen-2022 Baldacci, Massimo; Bonacina, Giovanni; Panichi, Nicola
Il cammino smarrito verso una scuola democratica 1-gen-2022 Baldacci, Massimo
Rapporto pedagogia ed egemonia 1-gen-2022 Baldacci, M
Le condizioni d'uso del termine 'egemonia' 1-gen-2022 Baldacci, M.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 250
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile