Sfoglia per Autore
Le dimensioni dell’entertainment nei Centri Commerciali: ipotesi di ricerca e prime riflessioni empiriche
2013 Savelli, E.; Bartolazzi, FABIO VALERIO
Entertainment e centri commerciali: nuove opportunità di differenziazione experience-based
2013 Savelli, Elisabetta
Le politiche di prodotto
2013 Savelli, Elisabetta
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI. Il contributo della letteratura di marketing
2012 Ferrero, G.; Fortezza, Fulvio; Savelli, E.
The role of marketing in SMEs
2012 Bocconcelli, Roberta; Cioppi, Marco; F., Fortezza; Francioni, Barbara; Pagano, Alessandro; Savelli, Elisabetta; S., Splendiani
La gestione del punto vendita nella prospettiva del marketing esperienziale. Il caso dei centri commerciali
2012 Savelli, Elisabetta
Crisi economica e prospettive di sviluppo del luxury brand management. Due medie imprese a confronto.
2011 Savelli, Elisabetta
Role of Brand Management of the Luxury Fashion Brand in the Global Economic Crisis: A Case Study of Aeffe Group
2011 Savelli, Elisabetta
Le dimensioni esperienziali del valore. Il marketing sensoriale in Perugina
2010 Savelli, Elisabetta; S., Moriconi
Il ruolo della consapevolezza strategica nei processi di crescita delle PMI. Riflessioni teoriche ed evidenze empiriche
2010 Pencarelli, Tonino; Savelli, Elisabetta; S., Splendiani
La creazione del valore passa attraverso i sensi. Il caso Perugina
2010 Savelli, Elisabetta; S., Moriconi
Strategic Awareness and Growth Strategies in Small Enterprises
2009 Pencarelli, Tonino; Savelli, Elisabetta; S., Splendiani
Strategic Awareness and Growth Strategies in Small Sized Enterprises (SEs)
2008 Pencarelli, Tonino; Savelli, Elisabetta; Splendiani, Simone
La gestione del processo di sviluppo nuovi prodotti nei mercati industriali: la criticità del ruolo degli utilizzatori
2008 Savelli, Elisabetta
Information Technology e imprese minori. Opportunità, impatto e limiti
2007 Cioppi, Marco; Savelli, Elisabetta
ICT e marketing: esperienze di utilizzo e di valorizzazione delle ICT nelle PMI
2007 Cioppi, Marco; Ferrero, Giancarlo; Savelli, Elisabetta
La dinamica del rapporto User/Producer nell’innovazione di prodotto: analisi teoriche ed evidenze empiriche
2006 Ferrero, Giancarlo; Savelli, Elisabetta
Strumenti per la definizione ed implementazione delle variabili strategiche nell'area Marketing delle PMI. Rapporto conclusivo di illustrazione dei risultati dell'indagine.
2006 Ferrero, Giancarlo; Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; F., Fortezza; Savelli, Elisabetta
The Impact of ICT on the Organization of the Marketing Function: the case of Telecom Italia Mobile (TIM)
2006 Savelli, Elisabetta
Piccole imprese e uso delle Information and Communication Technologies
2006 Ferrero, Giancarlo; Cioppi, Marco; Savelli, Elisabetta
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile