FERRERO, GIANCARLO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.116
NA - Nord America 2.504
AS - Asia 1.857
SA - Sud America 108
OC - Oceania 21
AF - Africa 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 9.619
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.473
IT - Italia 2.205
GB - Regno Unito 1.211
CN - Cina 1.077
UA - Ucraina 512
SG - Singapore 419
FR - Francia 251
SE - Svezia 221
TR - Turchia 190
FI - Finlandia 175
DE - Germania 173
RU - Federazione Russa 148
IE - Irlanda 101
BR - Brasile 84
VN - Vietnam 60
IN - India 28
JP - Giappone 27
CA - Canada 25
PL - Polonia 22
BE - Belgio 20
CH - Svizzera 19
AU - Australia 18
AT - Austria 15
KR - Corea 11
NL - Olanda 11
AR - Argentina 8
ES - Italia 8
HK - Hong Kong 7
BD - Bangladesh 6
MX - Messico 5
PT - Portogallo 5
EC - Ecuador 4
EU - Europa 4
ID - Indonesia 4
IQ - Iraq 4
PE - Perù 4
UZ - Uzbekistan 4
CL - Cile 3
EG - Egitto 3
MY - Malesia 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PY - Paraguay 3
SM - San Marino 3
ZA - Sudafrica 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AZ - Azerbaigian 2
BG - Bulgaria 2
KG - Kirghizistan 2
LT - Lituania 2
LV - Lettonia 2
MA - Marocco 2
PH - Filippine 2
PK - Pakistan 2
RO - Romania 2
AL - Albania 1
CO - Colombia 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DK - Danimarca 1
DM - Dominica 1
EE - Estonia 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
IM - Isola di Man 1
IR - Iran 1
LB - Libano 1
NO - Norvegia 1
NP - Nepal 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
VE - Venezuela 1
Totale 9.619
Città #
Southend 1.124
Jacksonville 412
Chandler 364
Nanjing 244
Singapore 168
Milan 149
Ashburn 148
Izmir 148
Rome 136
Beijing 130
Dublin 101
Dallas 93
Nanchang 88
Boardman 77
Fairfield 76
Wilmington 75
Ann Arbor 74
Florence 61
Princeton 59
San Mateo 58
Cambridge 56
Helsinki 54
Woodbridge 53
New York 52
Changsha 51
Shenyang 50
Bologna 49
Düsseldorf 45
Hebei 42
Naples 42
Jiaxing 40
Los Angeles 40
Urbino 40
Houston 33
Velikiy Novgorod 33
Tianjin 29
Jinan 26
Napoli 26
Munich 25
Kunming 24
Palermo 24
Guangzhou 22
Catania 21
Ho Chi Minh City 21
Turin 21
Bari 20
Brussels 20
Trento 20
Council Bluffs 19
Bremen 18
Seattle 18
Verona 18
Shanghai 17
Toronto 17
Ancona 16
Moscow 16
Des Moines 15
Ningbo 15
Venice 15
Buffalo 14
Ferrara 14
Hangzhou 14
Istanbul 14
San Francisco 14
San Giorgio a Cremano 14
Vienna 14
Centro 12
Perugia 12
Salerno 12
Santa Clara 12
Siena 12
Trieste 12
Lanzhou 11
Padova 11
Seongnam 11
São Paulo 11
Dong Ket 10
Frankfurt am Main 10
Hanoi 10
London 10
Mülheim 10
Fabriano 9
Monza 9
Paris 9
The Dalles 9
Turku 9
Zhengzhou 9
Dalmine 8
Kraków 8
Redwood City 8
Taizhou 8
Torino 8
Ariano Irpino 7
Ascoli Piceno 7
Bareggio 7
Boston 7
Brescia 7
Civitanova Marche 7
Locate di Triulzi 7
San Diego 7
Totale 5.362
Nome #
Marketing e creazione del valore 676
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche 671
Il marketing relazionale 422
ICT e marketing: esperienze di utilizzo e di valorizzazione delle ICT nelle PMI 304
Principi ed aspetti evolutivi del marketing aziendale 247
Una mediazione moderata nella relazione tra market orientation e performance nelle imprese B2B 247
Food Attitudes and factors Affecting Food Behaviour of Italian College Students in a Grocery Context 247
La comunicazione web dei quartieri fieristici 218
PMI e IMP. Reti e relazioni nello sviluppo delle piccole e medie imprese 206
Gli effetti delle ICT sulla gestione complessiva e sul ruolo e sull’organizzazione della funzione di Marketing nelle PMI 190
I processi di marketing e la creazione del valore 185
La dinamica del rapporto User/Producer nell’innovazione di prodotto: analisi teoriche ed evidenze empiriche 180
L'economia 172
PMI e risposta alla crisi: un’indagine nei mercati BtoB 170
Strumenti per la definizione ed implementazione delle variabili strategiche nell'area Marketing delle PMI. Rapporto conclusivo di illustrazione dei risultati dell'indagine. 169
Il marketing relazionale. L'approccio delle scuole nordiche. 163
Caratteristiche distintive e performance delle piccole imprese italiane orientate all’entrepreneurial marketing 163
Business marketing: concetti e metodologie per operare nella complessità 156
Antecedenti e moderatori della relazione fra entrepreneurial marketing orientation e customer retention 152
Le ICT per la qualificazione delle Piccole Imprese Marchigiane 148
Piccole imprese e uso delle Information and Communication Technologies 147
Processi di creazione del valore e sistemi locali di imprese nel settore della nautica da diporto 147
Caratteristiche distintive e performance delle piccole imprese italiane orientate all’entrepreneurial marketing 145
Struttura, strategia e processi innovativi nelle piccole imprese 144
Il ruolo critico, progettuale e gestionale di Isa Marchini nell’Università 142
Value proposition e posizionamento del prodotto 141
Capacità organizzativa, processi innovativi e dinamiche di sviluppo nella piccola imprese 139
Il presidio dei fattori abilitanti nel marketing imprenditoriale: il caso Lago Spa 138
Il marketing interattivo 137
ICT E PICCOLE IMPRESE: QUALI MODELLI DI SVILUPPO? 133
Prefazione a "La valorizzazione del Patrimonio culturale diffuso" 132
Processi di creazione del valore e sistemi locali di imprese nel settore della nautica da diporto 131
Criticità e sfide strategiche del comparto nautico nella Provincia di Pesaro e Urbino 130
Editoriale 127
Nuove tendenze negli studi sulla piccola impresa 126
Distretti, network, rapporti interaziendali 125
Marketing. Principi - Metodi - Tendenze evolutive 122
Le frontiere del marketing 121
Tendenze evolutive nel marketing e riflessi sulle politiche di vendita e sui rapporti con i consumatori 120
Presentazione del numero monografico di Sinergie su “L’internazionalizzazione delle imprese e dei distretti industriali" 117
La gestione dei processi di marketing 114
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI 112
Il caso Pershing: un esempio emblematico dei fattori di successo della media impresa italiana 112
Il ruolo del marketing nell’impresa e nella società 111
Sinergie, numero monografico su "L'internazionalizzazione delle imprese e dei distretti industriali" 110
La segmentazione e la scelta del target 110
Il ruolo del marketing nell’impresa e nella società 108
Le applicazioni del marketing nelle imprese italiane 108
Marketing & Sales oltre la crisi: i cambiamenti in atto nelle medie imprese 104
La crisi della Fiat. Strategie d’impresa e politica industriale 103
La media impresa tra imprenditorialità e consolidamento manageriale. Il caso Pershing 103
Le sfide di fronte alla piccola impresa 100
Prefazione 99
Introduzione a sezione tematica business marketing e supply chain management 96
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI. Il contributo della letteratura di marketing 94
La media impresa tra imprenditorialità e consolidamento manageriale. Il caso Pershing 93
Tendenze evolutive nel marketing 93
La valutazione del valore 89
La gestione dei processi di marketing 78
Totale 9.687
Categoria #
all - tutte 30.096
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 30.096


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021661 0 0 0 0 0 87 35 89 147 107 133 63
2021/2022763 47 65 119 94 36 18 20 54 87 21 24 178
2022/20231.123 118 64 55 120 100 220 5 84 189 40 87 41
2023/2024406 59 46 22 31 33 67 22 29 12 30 24 31
2024/20251.263 57 73 293 155 67 85 83 76 106 90 91 87
2025/20261.082 199 201 236 282 156 8 0 0 0 0 0 0
Totale 9.687