FERRERO, GIANCARLO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.671
NA - Nord America 2.111
AS - Asia 1.264
OC - Oceania 17
SA - Sud America 8
AF - Africa 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 8.079
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.090
IT - Italia 1.930
GB - Regno Unito 1.199
CN - Cina 852
UA - Ucraina 512
SE - Svezia 218
TR - Turchia 187
FR - Francia 184
FI - Finlandia 165
SG - Singapore 140
DE - Germania 137
RU - Federazione Russa 128
IE - Irlanda 100
JP - Giappone 25
IN - India 22
BE - Belgio 20
CA - Canada 20
CH - Svizzera 19
PL - Polonia 17
AU - Australia 15
AT - Austria 14
VN - Vietnam 13
KR - Corea 11
NL - Olanda 8
EU - Europa 4
BR - Brasile 3
HK - Hong Kong 3
PE - Perù 3
SM - San Marino 3
AR - Argentina 2
BG - Bulgaria 2
EG - Egitto 2
ES - Italia 2
KG - Kirghizistan 2
LV - Lettonia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PT - Portogallo 2
RO - Romania 2
UZ - Uzbekistan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DK - Danimarca 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
IR - Iran 1
LB - Libano 1
LT - Lituania 1
MX - Messico 1
MY - Malesia 1
NO - Norvegia 1
PH - Filippine 1
RS - Serbia 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 8.079
Città #
Southend 1.124
Jacksonville 412
Chandler 364
Nanjing 244
Izmir 148
Milan 122
Rome 104
Singapore 104
Dublin 100
Nanchang 88
Boardman 77
Fairfield 76
Wilmington 75
Ann Arbor 74
Princeton 59
San Mateo 58
Beijing 56
Cambridge 56
Helsinki 53
Woodbridge 53
Changsha 51
Shenyang 50
Hebei 42
New York 42
Florence 41
Urbino 40
Jiaxing 39
Ashburn 38
Naples 35
Düsseldorf 33
Velikiy Novgorod 33
Houston 31
Tianjin 28
Napoli 26
Jinan 25
Kunming 24
Guangzhou 22
Turin 21
Brussels 20
Bologna 19
Bari 18
Bremen 18
Catania 17
Palermo 17
Seattle 17
Ancona 16
Moscow 16
Shanghai 16
Toronto 16
Des Moines 15
Ningbo 15
Verona 15
Istanbul 14
San Giorgio a Cremano 14
Vienna 14
Hangzhou 13
San Francisco 13
Centro 12
Salerno 12
Siena 12
Lanzhou 11
Los Angeles 11
Munich 11
Padova 11
Seongnam 11
Dong Ket 10
Ferrara 10
Mülheim 10
Santa Clara 10
Fabriano 9
Monza 9
Trento 9
Dallas 8
Dalmine 8
Kraków 8
Paris 8
Redwood City 8
Torino 8
Zhengzhou 8
Ascoli Piceno 7
Bareggio 7
Civitanova Marche 7
Locate di Triulzi 7
London 7
San Diego 7
San Giorgio A Cremano 7
Taizhou 7
Auburn Hills 6
Aversa 6
Casoria 6
Indiana 6
Liscia 6
Perugia 6
Pescara 6
Pontedera 6
Rimini 6
Sessa Aurunca 6
Venaria Reale 6
Wuppertal 6
Bergamo 5
Totale 4.718
Nome #
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche 535
Marketing e creazione del valore 485
Il marketing relazionale 389
ICT e marketing: esperienze di utilizzo e di valorizzazione delle ICT nelle PMI 267
Principi ed aspetti evolutivi del marketing aziendale 222
Una mediazione moderata nella relazione tra market orientation e performance nelle imprese B2B 207
La comunicazione web dei quartieri fieristici 205
Food Attitudes and factors Affecting Food Behaviour of Italian College Students in a Grocery Context 203
PMI e IMP. Reti e relazioni nello sviluppo delle piccole e medie imprese 170
La dinamica del rapporto User/Producer nell’innovazione di prodotto: analisi teoriche ed evidenze empiriche 167
Strumenti per la definizione ed implementazione delle variabili strategiche nell'area Marketing delle PMI. Rapporto conclusivo di illustrazione dei risultati dell'indagine. 160
I processi di marketing e la creazione del valore 157
PMI e risposta alla crisi: un’indagine nei mercati BtoB 153
Gli effetti delle ICT sulla gestione complessiva e sul ruolo e sull’organizzazione della funzione di Marketing nelle PMI 152
L'economia 147
Le ICT per la qualificazione delle Piccole Imprese Marchigiane 138
Processi di creazione del valore e sistemi locali di imprese nel settore della nautica da diporto 136
Il marketing relazionale. L'approccio delle scuole nordiche. 134
Caratteristiche distintive e performance delle piccole imprese italiane orientate all’entrepreneurial marketing 131
Piccole imprese e uso delle Information and Communication Technologies 130
Value proposition e posizionamento del prodotto 130
Struttura, strategia e processi innovativi nelle piccole imprese 128
Business marketing: concetti e metodologie per operare nella complessità 122
Antecedenti e moderatori della relazione fra entrepreneurial marketing orientation e customer retention 117
Prefazione a "La valorizzazione del Patrimonio culturale diffuso" 116
Caratteristiche distintive e performance delle piccole imprese italiane orientate all’entrepreneurial marketing 116
Processi di creazione del valore e sistemi locali di imprese nel settore della nautica da diporto 115
Il marketing interattivo 113
Il presidio dei fattori abilitanti nel marketing imprenditoriale: il caso Lago Spa 112
Le frontiere del marketing 111
Nuove tendenze negli studi sulla piccola impresa 109
Capacità organizzativa, processi innovativi e dinamiche di sviluppo nella piccola imprese 108
Il ruolo critico, progettuale e gestionale di Isa Marchini nell’Università 108
Presentazione del numero monografico di Sinergie su “L’internazionalizzazione delle imprese e dei distretti industriali" 107
Marketing. Principi - Metodi - Tendenze evolutive 106
Tendenze evolutive nel marketing e riflessi sulle politiche di vendita e sui rapporti con i consumatori 103
ICT E PICCOLE IMPRESE: QUALI MODELLI DI SVILUPPO? 101
Criticità e sfide strategiche del comparto nautico nella Provincia di Pesaro e Urbino 99
La gestione dei processi di marketing 98
Sinergie, numero monografico su "L'internazionalizzazione delle imprese e dei distretti industriali" 98
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI 97
Le applicazioni del marketing nelle imprese italiane 97
Distretti, network, rapporti interaziendali 96
La segmentazione e la scelta del target 96
Editoriale 93
Il ruolo del marketing nell’impresa e nella società 92
La crisi della Fiat. Strategie d’impresa e politica industriale 91
La media impresa tra imprenditorialità e consolidamento manageriale. Il caso Pershing 91
Il ruolo del marketing nell’impresa e nella società 89
Il caso Pershing: un esempio emblematico dei fattori di successo della media impresa italiana 87
Le sfide di fronte alla piccola impresa 87
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI. Il contributo della letteratura di marketing 84
Prefazione 83
La media impresa tra imprenditorialità e consolidamento manageriale. Il caso Pershing 82
Tendenze evolutive nel marketing 82
Introduzione a sezione tematica business marketing e supply chain management 80
La valutazione del valore 76
La gestione dei processi di marketing 70
Marketing & Sales oltre la crisi: i cambiamenti in atto nelle medie imprese 69
Totale 8.147
Categoria #
all - tutte 23.490
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.490


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020517 0 0 0 0 0 0 163 88 36 102 48 80
2020/20211.020 29 95 33 143 59 87 35 89 147 107 133 63
2021/2022763 47 65 119 94 36 18 20 54 87 21 24 178
2022/20231.123 118 64 55 120 100 220 5 84 189 40 87 41
2023/2024406 59 46 22 31 33 67 22 29 12 30 24 31
2024/2025805 57 73 293 155 67 85 75 0 0 0 0 0
Totale 8.147