FERRERO, GIANCARLO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.299
NA - Nord America 1.993
AS - Asia 1.009
OC - Oceania 17
SA - Sud America 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
AF - Africa 3
Totale 7.331
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.975
IT - Italia 1.703
GB - Regno Unito 1.194
CN - Cina 729
UA - Ucraina 512
SE - Svezia 218
TR - Turchia 185
FI - Finlandia 165
FR - Francia 147
DE - Germania 134
IE - Irlanda 100
RU - Federazione Russa 41
JP - Giappone 24
IN - India 22
SG - Singapore 20
BE - Belgio 19
CH - Svizzera 18
CA - Canada 17
PL - Polonia 17
AU - Australia 15
AT - Austria 14
VN - Vietnam 13
KR - Corea 11
EU - Europa 4
BR - Brasile 3
SM - San Marino 3
BG - Bulgaria 2
ES - Italia 2
HK - Hong Kong 2
NL - Olanda 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PE - Perù 2
RO - Romania 2
AL - Albania 1
AR - Argentina 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DK - Danimarca 1
EG - Egitto 1
HU - Ungheria 1
LB - Libano 1
MX - Messico 1
NO - Norvegia 1
RS - Serbia 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
UZ - Uzbekistan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 7.331
Città #
Southend 1.124
Jacksonville 412
Chandler 364
Nanjing 244
Izmir 148
Milan 103
Dublin 100
Nanchang 88
Rome 78
Fairfield 76
Wilmington 75
Ann Arbor 74
Princeton 59
San Mateo 58
Cambridge 56
Beijing 54
Helsinki 53
Woodbridge 53
Changsha 51
Shenyang 50
Hebei 42
New York 42
Urbino 40
Ashburn 37
Florence 36
Jiaxing 35
Düsseldorf 33
Velikiy Novgorod 33
Houston 31
Tianjin 28
Napoli 26
Jinan 25
Kunming 24
Brussels 19
Boardman 18
Bremen 18
Turin 18
Seattle 17
Naples 16
Toronto 16
Des Moines 15
Ningbo 15
Bari 14
Bologna 14
Catania 14
Istanbul 14
Vienna 14
San Francisco 13
Verona 13
Centro 12
Hangzhou 12
Palermo 12
Salerno 12
Lanzhou 11
Seongnam 11
Singapore 11
Ancona 10
Dong Ket 10
Ferrara 10
Mülheim 10
Fabriano 9
Monza 9
Munich 9
Padova 9
Siena 9
Trento 9
Dallas 8
Kraków 8
Los Angeles 8
Redwood City 8
Torino 8
Zhengzhou 8
Ascoli Piceno 7
Bareggio 7
Civitanova Marche 7
Guangzhou 7
San Diego 7
San Giorgio A Cremano 7
Taizhou 7
Auburn Hills 6
Aversa 6
Indiana 6
Liscia 6
London 6
Paris 6
Pescara 6
Pontedera 6
Rimini 6
Sessa Aurunca 6
Venaria Reale 6
Wuppertal 6
Bergamo 5
Changchun 5
Hyderabad 5
Iesi 5
Livorno 5
Locate di Triulzi 5
Macerata 5
Melbourne 5
Parma 5
Totale 4.389
Nome #
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche 426
Marketing e creazione del valore 377
Il marketing relazionale 346
ICT e marketing: esperienze di utilizzo e di valorizzazione delle ICT nelle PMI 254
Principi ed aspetti evolutivi del marketing aziendale 208
La comunicazione web dei quartieri fieristici 202
Una mediazione moderata nella relazione tra market orientation e performance nelle imprese B2B 200
Food Attitudes and factors Affecting Food Behaviour of Italian College Students in a Grocery Context 189
PMI e IMP. Reti e relazioni nello sviluppo delle piccole e medie imprese 164
La dinamica del rapporto User/Producer nell’innovazione di prodotto: analisi teoriche ed evidenze empiriche 158
Strumenti per la definizione ed implementazione delle variabili strategiche nell'area Marketing delle PMI. Rapporto conclusivo di illustrazione dei risultati dell'indagine. 154
I processi di marketing e la creazione del valore 143
Gli effetti delle ICT sulla gestione complessiva e sul ruolo e sull’organizzazione della funzione di Marketing nelle PMI 141
PMI e risposta alla crisi: un’indagine nei mercati BtoB 138
L'economia 136
Le ICT per la qualificazione delle Piccole Imprese Marchigiane 132
Processi di creazione del valore e sistemi locali di imprese nel settore della nautica da diporto 130
Piccole imprese e uso delle Information and Communication Technologies 123
Struttura, strategia e processi innovativi nelle piccole imprese 122
Il marketing relazionale. L'approccio delle scuole nordiche. 122
Caratteristiche distintive e performance delle piccole imprese italiane orientate all’entrepreneurial marketing 122
Value proposition e posizionamento del prodotto 114
Prefazione a "La valorizzazione del Patrimonio culturale diffuso" 111
Processi di creazione del valore e sistemi locali di imprese nel settore della nautica da diporto 109
Business marketing: concetti e metodologie per operare nella complessità 108
Antecedenti e moderatori della relazione fra entrepreneurial marketing orientation e customer retention 107
Caratteristiche distintive e performance delle piccole imprese italiane orientate all’entrepreneurial marketing 105
Le frontiere del marketing 104
Il marketing interattivo 103
Nuove tendenze negli studi sulla piccola impresa 102
Marketing. Principi - Metodi - Tendenze evolutive 101
Il presidio dei fattori abilitanti nel marketing imprenditoriale: il caso Lago Spa 100
Presentazione del numero monografico di Sinergie su “L’internazionalizzazione delle imprese e dei distretti industriali" 99
Capacità organizzativa, processi innovativi e dinamiche di sviluppo nella piccola imprese 98
Il ruolo critico, progettuale e gestionale di Isa Marchini nell’Università 96
Tendenze evolutive nel marketing e riflessi sulle politiche di vendita e sui rapporti con i consumatori 92
Le applicazioni del marketing nelle imprese italiane 91
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI 90
La gestione dei processi di marketing 90
Criticità e sfide strategiche del comparto nautico nella Provincia di Pesaro e Urbino 89
ICT E PICCOLE IMPRESE: QUALI MODELLI DI SVILUPPO? 89
Sinergie, numero monografico su "L'internazionalizzazione delle imprese e dei distretti industriali" 88
La segmentazione e la scelta del target 88
Distretti, network, rapporti interaziendali 86
La media impresa tra imprenditorialità e consolidamento manageriale. Il caso Pershing 85
Il ruolo del marketing nell’impresa e nella società 85
Editoriale 85
La crisi della Fiat. Strategie d’impresa e politica industriale 84
Il ruolo del marketing nell’impresa e nella società 82
Le sfide di fronte alla piccola impresa 82
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI. Il contributo della letteratura di marketing 78
Prefazione 77
Tendenze evolutive nel marketing 76
Il caso Pershing: un esempio emblematico dei fattori di successo della media impresa italiana 75
Introduzione a sezione tematica business marketing e supply chain management 74
La media impresa tra imprenditorialità e consolidamento manageriale. Il caso Pershing 74
La valutazione del valore 69
Marketing & Sales oltre la crisi: i cambiamenti in atto nelle medie imprese 63
La gestione dei processi di marketing 63
Totale 7.399
Categoria #
all - tutte 19.470
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 19.470


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.124 345 42 22 94 30 74 163 88 36 102 48 80
2020/20211.020 29 95 33 143 59 87 35 89 147 107 133 63
2021/2022763 47 65 119 94 36 18 20 54 87 21 24 178
2022/20231.123 118 64 55 120 100 220 5 84 189 40 87 41
2023/2024406 59 46 22 31 33 67 22 29 12 30 24 31
2024/202557 57 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 7.399