TESTA, SUSANNA

TESTA, SUSANNA  

Dipartimento di Studi Umanistici (DISTUM)  

Mostra records
Risultati 1 - 14 di 14 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Abilità numeriche, problem solving e memoria di lavoro in studenti del secondo anno di scuola secondaria di primo grado 1-gen-2019 Virgili, Edoardo; Tonzar, Claudio; Fuga, Daniela; Testa, Susanna
Approccio narrativo e digital stApproccio narrativo e digital storytelling: quale contributo per la costruzione di contesti inclusivi?orytelling: quale contributo per la costruzione di contesti inclusivi? 1-gen-2024 Gaspari, P; Testa, S.; Travaglini, A.
Il ruolo della formazione del gruppo docente: riflessioni e approfondimenti 1-gen-2024 Testa, S.; Travaglini, A.
Il ruolo delle tecnologie nella progettazione inclusiva 1-gen-2023 Testa, Susanna
L'insegnante specializzato tra la seduzione tecnologica e la cura delle relazioni 1-gen-2023 Testa, Susanna
La formazione dei docenti come processo autotrasformativo condiviso: alcune riflessioni critiche. 1-gen-2024 Lombardi, Grazia; Testa, Susanna; Travaglini, Alessia
La matematica come linguaggio inclusivo 1-gen-2023 Testa, Susanna
La narrazione come luogo inclusivo, tempo e logos riflessivo-trasformativo. Il diario di tirocinio come esperienza di problematizzazione narrativa della professionalità docente 1-gen-2025 Gaspari, P.; Testa, S.
La Pedagogia speciale come scienza della cura ecosistemica: possibili traiettorie progettuali 1-gen-2024 Gaspari, P.; Testa, S.
La scuola inclusiva come contesto di cura e di formazione del docente specializzato 1-gen-2023 Gaspari, Patrizia; Lombardi, Grazia; Testa, Susanna
L’inclusione come progetto di accessibilità ecosistemica 1-gen-2024 Lombardi, G.; Testa, S.
NARRATIVE APPROACH AND DIGITAL STORYTELLING: WHAT CONTRIBUTION TO THE CONSTRUCTION OF INCLUSIVE CONTEXTS? 1-gen-2024 Gaspari, Patrizia; Testa, Susanna; Travaglini, Alessia
Prendersi cura delle relazioni e delle dinamiche di rete per cocostruire il possibile futuro lavorativo 1-gen-2025 Testa, Susanna
Promuovere contesti prosociali e pratiche narrative inclusive a scuola 1-gen-2024 Lombardi, Grazia; Testa, Susanna