TESTA, SUSANNA
TESTA, SUSANNA
Mostra
records
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.021 secondi).
Abilità numeriche, problem solving e memoria di lavoro in studenti del secondo anno di scuola secondaria di primo grado
2019 Virgili, Edoardo; Tonzar, Claudio; Fuga, Daniela; Testa, Susanna
Il ruolo delle tecnologie nella progettazione inclusiva
2023 Testa, Susanna
L'insegnante specializzato tra la seduzione tecnologica e la cura delle relazioni
2023 Testa, Susanna
La formazione dei docenti come processo autotrasformativo condiviso: alcune riflessioni critiche.
2024 Lombardi, Grazia; Testa, Susanna; Travaglini, Alessia
La matematica come linguaggio inclusivo
2023 Testa, Susanna
La scuola inclusiva come contesto di cura e di formazione del docente specializzato
2023 Gaspari, Patrizia; Lombardi, Grazia; Testa, Susanna
NARRATIVE APPROACH AND DIGITAL STORYTELLING: WHAT CONTRIBUTION TO THE CONSTRUCTION OF INCLUSIVE CONTEXTS?
2024 Gaspari, Patrizia; Testa, Susanna; Travaglini, Alessia
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Abilità numeriche, problem solving e memoria di lavoro in studenti del secondo anno di scuola secondaria di primo grado | 1-gen-2019 | Virgili, Edoardo; Tonzar, Claudio; Fuga, Daniela; Testa, Susanna | |
Il ruolo delle tecnologie nella progettazione inclusiva | 1-gen-2023 | Testa, Susanna | |
L'insegnante specializzato tra la seduzione tecnologica e la cura delle relazioni | 1-gen-2023 | Testa, Susanna | |
La formazione dei docenti come processo autotrasformativo condiviso: alcune riflessioni critiche. | 1-gen-2024 | Lombardi, Grazia; Testa, Susanna; Travaglini, Alessia | |
La matematica come linguaggio inclusivo | 1-gen-2023 | Testa, Susanna | |
La scuola inclusiva come contesto di cura e di formazione del docente specializzato | 1-gen-2023 | Gaspari, Patrizia; Lombardi, Grazia; Testa, Susanna | |
NARRATIVE APPROACH AND DIGITAL STORYTELLING: WHAT CONTRIBUTION TO THE CONSTRUCTION OF INCLUSIVE CONTEXTS? | 1-gen-2024 | Gaspari, Patrizia; Testa, Susanna; Travaglini, Alessia |