ANTONIONI, STEFANIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.550
NA - Nord America 2.107
AS - Asia 1.241
SA - Sud America 116
AF - Africa 22
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
OC - Oceania 6
AN - Antartide 2
Totale 7.054
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.046
IT - Italia 1.695
GB - Regno Unito 718
CN - Cina 603
SG - Singapore 298
UA - Ucraina 264
SE - Svezia 149
RU - Federazione Russa 143
FR - Francia 129
TR - Turchia 127
DE - Germania 126
BR - Brasile 101
FI - Finlandia 99
IE - Irlanda 75
CA - Canada 47
VN - Vietnam 43
NL - Olanda 41
PH - Filippine 26
ES - Italia 24
IN - India 23
BE - Belgio 21
KR - Corea 21
JP - Giappone 18
MX - Messico 13
PL - Polonia 12
AT - Austria 11
MY - Malesia 11
EU - Europa 9
ZA - Sudafrica 9
ID - Indonesia 8
IL - Israele 8
IR - Iran 7
BD - Bangladesh 6
CH - Svizzera 6
TH - Thailandia 6
AU - Australia 5
EC - Ecuador 5
IQ - Iraq 5
RO - Romania 5
DK - Danimarca 4
LT - Lituania 4
MA - Marocco 4
PT - Portogallo 4
SA - Arabia Saudita 4
AL - Albania 3
BG - Bulgaria 3
HK - Hong Kong 3
JO - Giordania 3
PK - Pakistan 3
AM - Armenia 2
AQ - Antartide 2
AR - Argentina 2
AZ - Azerbaigian 2
EE - Estonia 2
ET - Etiopia 2
HU - Ungheria 2
LV - Lettonia 2
PE - Perù 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TG - Togo 2
UZ - Uzbekistan 2
YE - Yemen 2
AO - Angola 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BH - Bahrain 1
BO - Bolivia 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
CY - Cipro 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
IM - Isola di Man 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
KI - Kiribati 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LK - Sri Lanka 1
NP - Nepal 1
PY - Paraguay 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
SM - San Marino 1
SN - Senegal 1
SR - Suriname 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
VE - Venezuela 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 7.054
Città #
Southend 644
Jacksonville 209
Ashburn 206
Chandler 184
Singapore 151
Nanjing 121
Fairfield 104
Milan 102
Rome 99
Urbino 98
Izmir 89
Houston 81
Beijing 78
Ann Arbor 77
Boardman 70
Wilmington 70
Dallas 69
Bologna 67
Dublin 67
Los Angeles 64
Woodbridge 64
Cambridge 62
Helsinki 51
New York 44
Nanchang 41
Seattle 40
Princeton 34
Florence 28
San Mateo 28
Hebei 27
Moscow 24
Tianjin 24
Bari 22
Shenyang 22
Kunming 21
Ancona 20
Istanbul 20
Changsha 19
Brussels 18
Ho Chi Minh City 18
Seongnam 18
Turin 17
Jiaxing 16
Napoli 16
Montreal 15
Munich 15
Shanghai 15
Santa Clara 14
Brooklyn 13
Düsseldorf 13
Padova 13
Ravenna 13
Velikiy Novgorod 13
Lucca 12
San Francisco 12
São Paulo 12
Toronto 12
Venice 12
Verona 12
Amsterdam 11
Buffalo 11
Fano 11
Hangzhou 11
Palermo 11
Catania 10
Jinan 10
London 10
Tokyo 10
Bremen 9
Chicago 9
Macerata 9
Naples 9
Pescara 9
San Diego 9
Warsaw 9
Cagliari 8
Frankfurt am Main 8
Guangzhou 8
Hanoi 8
Leawood 8
Monza 8
Oristano 8
Tappahannock 8
Augusta 7
Des Moines 7
Johannesburg 7
Liberty 7
Manchester 7
Mexico City 7
Orem 7
Osimo 7
Poplar 7
Ragusa 7
Redwood City 7
Vienna 7
Antipolo City 6
Boston 6
Genoa 6
Monmouth Junction 6
Nuremberg 6
Totale 3.876
Nome #
Sincronizzati con la società digitale: nuove tendenze della comunicazione sociale contemporanea 685
Imagining. Serialità, narrazioni cinematografiche e fotografia nella pubblicità contemporanea 344
Turisti per casa. Turismo, comunicazione del territorio e identità locali: il “caso” Levanto 277
Comunicazione e luoghi del vissuto. Osservare un territorio al femminile 266
Un territorio a più voci. Aspetti comunicativi di un sistema integrato per l'inclusione sociale degli immigrati 247
L'improbabile ricerca di un centro di creatività permanente. Quando la creatività viene da lontano 226
Quando alcuni sono più uguali degli altri.. fiducia, free-riding e azione collettiva in una rete p2p 221
Self mapping e social mapping: per uno sguardo personale e condiviso sul territorio 220
Gazes on Levanto: How Local Identity Becomes a Tourism Asset 212
Storie ed emozioni nella comunicazione sociale: un’analisi delle campagne sulla donazione in Italia nel periodo 2013-2018 209
Guida distratta: nuove tendenze nella comunicazione per la sicurezza stradale 195
Dall’outdoor all’ambient advertising: quando lo straordinario invade il quotidiano 194
Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno 187
Don't be afraid of the dark. La rappresentazione della paura sul grande schermo e il suo rapporto con la società 185
Il paradigma del micro-macro link come lettura complessa della società contemporanea 180
Investigating medical drama TV series: approaches and perspectives 179
I media raccontano gli stranieri: è sempre cronaca nera. 175
Going Social: la pubblicità nell'epoca dei social network 168
Post-millennial spectatorship and horror films: the case of It (2017) 168
I criteri metodologici. Per una visualizzazione del dato sociologico. L'apporto della sociologia visuale 168
I sensi della pubblicità. Ovvero per una concezione sinestesica del materiale pubblicitario 161
Performing space. Quando la logica della rete prende forma negli spazi urbani fra arte, media-performance e agire spettatoriale 154
Vedere il profumo. Polisensimo pubblicitario e sociologia visuale 147
Brand placement o co-branding? Celebrities e attività di promozione nei film Zoolander 1 e 2 144
Il dispositivo del fantasma. Narrazioni della perdita e del lutto nella serialità televisiva italiana 141
L’interattività fra mainstream e non mainstream media 138
L'informazione culturale e museale in Italia: la tv prima di tutto 132
Le relazioni locali-stranieri: un rapporto ambivalente. 122
Pubblicità di serie. Il concetto di serialità alla prova della pubblicità 119
"Skam Italia did it again". The multiple lives of a format adaptation from production to audience experience 115
Per una donazione non convenzionale 106
Introduzione. Fine, finali, narrazioni seriali 105
null 97
From Parenthood to Tutto può succedere: ready-made elements and cultural translation 97
TV Reception via Social Media Analysis: The Case of Doc – Nelle tue mani 95
Sociologia visuale e visual culture: alla ricerca di una rinnovata convergenza 93
Analisi delle retoriche della pubblicità durante e dopo la pandemia: dal #celafaremo, alla #ripartenza, alla “svolta” ambientalista 79
Girl to Girl: Italian Girls and Girlhood Models in Serial Narratives 76
This is (not) the End. Forme della fine tra serialità e narratività 73
Quali idee di progresso per la comunicazione sociale e la comunicazione commerciale? 64
Sisters in Arms against the Pandemic. Female Figures in the TV Series The Rain and Anna 62
Un territorio a più voci. Aspetti socio-comunicativi di un sistema integrato per l'inclusione sociale degli immigrati 53
Presente e futuro delle televisioni: alcuni concetti chiave 42
Much More than a Narrative Genre: Theoretical and Research Perspectives on Medical Drama 28
Not Another Teen Drama: Rai, Platformisation, and New Representations of Teenagers 9
Totale 7.158
Categoria #
all - tutte 23.009
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.009


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021450 0 0 0 0 0 57 62 56 91 54 104 26
2021/2022484 33 37 44 61 16 18 22 60 46 29 22 96
2022/2023778 73 54 20 90 64 112 24 80 112 51 55 43
2023/2024490 31 28 45 32 38 42 43 69 21 44 42 55
2024/20251.092 73 33 146 85 80 77 136 92 85 102 129 54
2025/20261.187 200 184 162 301 236 104 0 0 0 0 0 0
Totale 7.158