ANTONIONI, STEFANIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.528
NA - Nord America 2.087
AS - Asia 1.213
SA - Sud America 108
AF - Africa 19
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
OC - Oceania 6
AN - Antartide 2
Totale 6.972
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.027
IT - Italia 1.687
GB - Regno Unito 716
CN - Cina 598
SG - Singapore 292
UA - Ucraina 264
SE - Svezia 148
RU - Federazione Russa 142
TR - Turchia 127
FR - Francia 125
DE - Germania 124
FI - Finlandia 99
BR - Brasile 94
IE - Irlanda 75
CA - Canada 47
NL - Olanda 41
VN - Vietnam 33
ES - Italia 24
PH - Filippine 24
BE - Belgio 21
IN - India 21
KR - Corea 21
JP - Giappone 18
MX - Messico 12
MY - Malesia 11
PL - Polonia 11
AT - Austria 10
EU - Europa 9
ID - Indonesia 8
IL - Israele 8
IR - Iran 7
ZA - Sudafrica 7
BD - Bangladesh 6
CH - Svizzera 6
TH - Thailandia 6
AU - Australia 5
RO - Romania 5
DK - Danimarca 4
EC - Ecuador 4
MA - Marocco 4
PT - Portogallo 4
SA - Arabia Saudita 4
AL - Albania 3
BG - Bulgaria 3
HK - Hong Kong 3
IQ - Iraq 3
JO - Giordania 3
PK - Pakistan 3
AM - Armenia 2
AQ - Antartide 2
AR - Argentina 2
AZ - Azerbaigian 2
EE - Estonia 2
ET - Etiopia 2
HU - Ungheria 2
LT - Lituania 2
LV - Lettonia 2
PE - Perù 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TG - Togo 2
YE - Yemen 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BH - Bahrain 1
BO - Bolivia 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
CY - Cipro 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
IM - Isola di Man 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
KI - Kiribati 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LK - Sri Lanka 1
NP - Nepal 1
PY - Paraguay 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
SM - San Marino 1
SN - Senegal 1
SR - Suriname 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
UZ - Uzbekistan 1
VE - Venezuela 1
Totale 6.972
Città #
Southend 644
Jacksonville 209
Ashburn 204
Chandler 184
Singapore 146
Nanjing 121
Fairfield 104
Milan 102
Urbino 98
Rome 97
Izmir 89
Houston 81
Ann Arbor 77
Beijing 77
Boardman 70
Wilmington 70
Dallas 69
Bologna 67
Dublin 67
Woodbridge 64
Cambridge 62
Los Angeles 62
Helsinki 51
Nanchang 41
New York 41
Seattle 40
Princeton 34
Florence 28
San Mateo 28
Hebei 27
Moscow 24
Tianjin 24
Bari 22
Shenyang 22
Kunming 21
Ancona 20
Istanbul 20
Changsha 19
Brussels 18
Seongnam 18
Turin 17
Jiaxing 16
Napoli 16
Montreal 15
Munich 15
Shanghai 15
Ho Chi Minh City 14
Düsseldorf 13
Padova 13
Ravenna 13
Santa Clara 13
Velikiy Novgorod 13
Lucca 12
San Francisco 12
Toronto 12
Venice 12
Amsterdam 11
Brooklyn 11
Buffalo 11
Fano 11
Hangzhou 11
Palermo 11
São Paulo 11
Catania 10
Jinan 10
Tokyo 10
Bremen 9
Chicago 9
Macerata 9
Naples 9
Pescara 9
San Diego 9
Cagliari 8
Frankfurt am Main 8
Guangzhou 8
Leawood 8
London 8
Monza 8
Oristano 8
Tappahannock 8
Verona 8
Warsaw 8
Augusta 7
Des Moines 7
Liberty 7
Manchester 7
Mexico City 7
Osimo 7
Poplar 7
Ragusa 7
Redwood City 7
Antipolo City 6
Genoa 6
Hanoi 6
Monmouth Junction 6
Orange 6
Perugia 6
Vienna 6
Villacidro 6
Wuppertal 6
Totale 3.841
Nome #
Sincronizzati con la società digitale: nuove tendenze della comunicazione sociale contemporanea 682
Imagining. Serialità, narrazioni cinematografiche e fotografia nella pubblicità contemporanea 340
Turisti per casa. Turismo, comunicazione del territorio e identità locali: il “caso” Levanto 276
Comunicazione e luoghi del vissuto. Osservare un territorio al femminile 262
Un territorio a più voci. Aspetti comunicativi di un sistema integrato per l'inclusione sociale degli immigrati 247
L'improbabile ricerca di un centro di creatività permanente. Quando la creatività viene da lontano 225
Self mapping e social mapping: per uno sguardo personale e condiviso sul territorio 220
Quando alcuni sono più uguali degli altri.. fiducia, free-riding e azione collettiva in una rete p2p 217
Gazes on Levanto: How Local Identity Becomes a Tourism Asset 210
Storie ed emozioni nella comunicazione sociale: un’analisi delle campagne sulla donazione in Italia nel periodo 2013-2018 208
Dall’outdoor all’ambient advertising: quando lo straordinario invade il quotidiano 193
Guida distratta: nuove tendenze nella comunicazione per la sicurezza stradale 193
Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno 186
Don't be afraid of the dark. La rappresentazione della paura sul grande schermo e il suo rapporto con la società 184
Il paradigma del micro-macro link come lettura complessa della società contemporanea 179
Investigating medical drama TV series: approaches and perspectives 176
I media raccontano gli stranieri: è sempre cronaca nera. 174
Going Social: la pubblicità nell'epoca dei social network 166
Post-millennial spectatorship and horror films: the case of It (2017) 166
I criteri metodologici. Per una visualizzazione del dato sociologico. L'apporto della sociologia visuale 166
I sensi della pubblicità. Ovvero per una concezione sinestesica del materiale pubblicitario 160
Performing space. Quando la logica della rete prende forma negli spazi urbani fra arte, media-performance e agire spettatoriale 153
Vedere il profumo. Polisensimo pubblicitario e sociologia visuale 145
Brand placement o co-branding? Celebrities e attività di promozione nei film Zoolander 1 e 2 143
Il dispositivo del fantasma. Narrazioni della perdita e del lutto nella serialità televisiva italiana 140
L’interattività fra mainstream e non mainstream media 137
L'informazione culturale e museale in Italia: la tv prima di tutto 129
Le relazioni locali-stranieri: un rapporto ambivalente. 122
Pubblicità di serie. Il concetto di serialità alla prova della pubblicità 118
"Skam Italia did it again". The multiple lives of a format adaptation from production to audience experience 113
Per una donazione non convenzionale 105
Introduzione. Fine, finali, narrazioni seriali 101
null 97
From Parenthood to Tutto può succedere: ready-made elements and cultural translation 94
Sociologia visuale e visual culture: alla ricerca di una rinnovata convergenza 93
TV Reception via Social Media Analysis: The Case of Doc – Nelle tue mani 92
Analisi delle retoriche della pubblicità durante e dopo la pandemia: dal #celafaremo, alla #ripartenza, alla “svolta” ambientalista 77
Girl to Girl: Italian Girls and Girlhood Models in Serial Narratives 73
This is (not) the End. Forme della fine tra serialità e narratività 72
Sisters in Arms against the Pandemic. Female Figures in the TV Series The Rain and Anna 60
Quali idee di progresso per la comunicazione sociale e la comunicazione commerciale? 59
Un territorio a più voci. Aspetti socio-comunicativi di un sistema integrato per l'inclusione sociale degli immigrati 53
Presente e futuro delle televisioni: alcuni concetti chiave 41
Much More than a Narrative Genre: Theoretical and Research Perspectives on Medical Drama 28
Totale 7.075
Categoria #
all - tutte 22.753
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 22.753


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021450 0 0 0 0 0 57 62 56 91 54 104 26
2021/2022484 33 37 44 61 16 18 22 60 46 29 22 96
2022/2023778 73 54 20 90 64 112 24 80 112 51 55 43
2023/2024490 31 28 45 32 38 42 43 69 21 44 42 55
2024/20251.092 73 33 146 85 80 77 136 92 85 102 129 54
2025/20261.104 200 184 162 301 236 21 0 0 0 0 0 0
Totale 7.075