ANTONIONI, STEFANIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.911
NA - Nord America 1.540
AS - Asia 704
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
SA - Sud America 8
AF - Africa 5
OC - Oceania 2
Totale 5.179
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.524
IT - Italia 1.442
GB - Regno Unito 691
CN - Cina 422
UA - Ucraina 260
SE - Svezia 139
TR - Turchia 125
DE - Germania 91
FI - Finlandia 90
IE - Irlanda 69
SG - Singapore 66
FR - Francia 39
PH - Filippine 22
RU - Federazione Russa 22
KR - Corea 21
BE - Belgio 16
CA - Canada 14
ES - Italia 13
EU - Europa 9
IN - India 9
JP - Giappone 8
BR - Brasile 7
ID - Indonesia 7
IR - Iran 7
CH - Svizzera 6
MY - Malesia 6
AT - Austria 5
DK - Danimarca 4
IL - Israele 4
NL - Olanda 4
PT - Portogallo 4
RO - Romania 3
AL - Albania 2
AU - Australia 2
BD - Bangladesh 2
BG - Bulgaria 2
MX - Messico 2
SA - Arabia Saudita 2
TG - Togo 2
ZA - Sudafrica 2
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BO - Bolivia 1
CZ - Repubblica Ceca 1
EE - Estonia 1
HK - Hong Kong 1
HU - Ungheria 1
IM - Isola di Man 1
LV - Lettonia 1
MA - Marocco 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
SM - San Marino 1
Totale 5.179
Città #
Southend 644
Jacksonville 209
Chandler 184
Nanjing 121
Fairfield 104
Izmir 89
Urbino 88
Ann Arbor 77
Rome 74
Ashburn 72
Houston 72
Boardman 70
Wilmington 70
Dublin 64
Woodbridge 64
Cambridge 62
Milan 56
Singapore 53
Helsinki 49
Bologna 47
Nanchang 41
Seattle 38
Princeton 34
San Mateo 28
Hebei 27
Florence 23
Beijing 22
Shenyang 22
Tianjin 22
Istanbul 20
Kunming 20
Changsha 19
Bari 18
New York 18
Seongnam 18
Jiaxing 16
Napoli 16
Brussels 14
Ancona 13
Ravenna 13
Velikiy Novgorod 13
Turin 12
Venice 12
Fano 11
Palermo 11
Shanghai 11
Düsseldorf 10
Jinan 10
Padova 10
Bremen 9
Lucca 9
Macerata 9
Cagliari 8
Catania 8
Hangzhou 8
Leawood 8
Monza 8
Oristano 8
San Diego 8
Santa Clara 8
Tappahannock 8
Augusta 7
Dallas 7
Liberty 7
Naples 7
Pescara 7
Redwood City 7
San Francisco 7
Toronto 7
Antipolo City 6
Genoa 6
Guangzhou 6
Monmouth Junction 6
Orange 6
Osimo 6
Verona 6
Villacidro 6
Wuppertal 6
Bussolengo 5
Castel Bolognese 5
Chioggia 5
Des Moines 5
Iesi 5
Mondolfo 5
Munich 5
Ningbo 5
Qualiano 5
Québec 5
Reggio Calabria 5
Rho 5
San Giuliano Milanese 5
Scafati 5
Senigallia 5
Vienna 5
Bayreuth 4
Bergamo 4
Castagnole Monferrato 4
Cormano 4
Crotone 4
Genova 4
Totale 3.124
Nome #
Sincronizzati con la società digitale: nuove tendenze della comunicazione sociale contemporanea 572
Turisti per casa. Turismo, comunicazione del territorio e identità locali: il “caso” Levanto 248
Un territorio a più voci. Aspetti comunicativi di un sistema integrato per l'inclusione sociale degli immigrati 230
Imagining. Serialità, narrazioni cinematografiche e fotografia nella pubblicità contemporanea 227
Comunicazione e luoghi del vissuto. Osservare un territorio al femminile 212
Self mapping e social mapping: per uno sguardo personale e condiviso sul territorio 203
L'improbabile ricerca di un centro di creatività permanente. Quando la creatività viene da lontano 185
Quando alcuni sono più uguali degli altri.. fiducia, free-riding e azione collettiva in una rete p2p 177
Storie ed emozioni nella comunicazione sociale: un’analisi delle campagne sulla donazione in Italia nel periodo 2013-2018 174
Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno 172
Gazes on Levanto: How Local Identity Becomes a Tourism Asset 163
Guida distratta: nuove tendenze nella comunicazione per la sicurezza stradale 153
Don't be afraid of the dark. La rappresentazione della paura sul grande schermo e il suo rapporto con la società 138
Il paradigma del micro-macro link come lettura complessa della società contemporanea 137
I media raccontano gli stranieri: è sempre cronaca nera. 136
I criteri metodologici. Per una visualizzazione del dato sociologico. L'apporto della sociologia visuale 133
Performing space. Quando la logica della rete prende forma negli spazi urbani fra arte, media-performance e agire spettatoriale 131
Dall’outdoor all’ambient advertising: quando lo straordinario invade il quotidiano 130
Going Social: la pubblicità nell'epoca dei social network 126
Vedere il profumo. Polisensimo pubblicitario e sociologia visuale 122
I sensi della pubblicità. Ovvero per una concezione sinestesica del materiale pubblicitario 121
L’interattività fra mainstream e non mainstream media 115
Post-millennial spectatorship and horror films: the case of It (2017) 107
Le relazioni locali-stranieri: un rapporto ambivalente. 104
Brand placement o co-branding? Celebrities e attività di promozione nei film Zoolander 1 e 2 100
Pubblicità di serie. Il concetto di serialità alla prova della pubblicità 98
null 97
Per una donazione non convenzionale 92
Il dispositivo del fantasma. Narrazioni della perdita e del lutto nella serialità televisiva italiana 89
L'informazione culturale e museale in Italia: la tv prima di tutto 88
Investigating medical drama TV series: approaches and perspectives 77
Sociologia visuale e visual culture: alla ricerca di una rinnovata convergenza 73
This is (not) the End. Forme della fine tra serialità e narratività 53
From Parenthood to Tutto può succedere: ready-made elements and cultural translation 52
TV Reception via Social Media Analysis: The Case of Doc – Nelle tue mani 46
Introduzione. Fine, finali, narrazioni seriali 44
Analisi delle retoriche della pubblicità durante e dopo la pandemia: dal #celafaremo, alla #ripartenza, alla “svolta” ambientalista 34
"Skam Italia did it again". The multiple lives of a format adaptation from production to audience experience 34
Quali idee di progresso per la comunicazione sociale e la comunicazione commerciale? 33
Un territorio a più voci. Aspetti socio-comunicativi di un sistema integrato per l'inclusione sociale degli immigrati 31
Much More than a Narrative Genre: Theoretical and Research Perspectives on Medical Drama 10
Totale 5.267
Categoria #
all - tutte 16.202
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 16.202


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020399 0 0 0 0 20 62 81 76 28 58 22 52
2020/2021723 21 44 68 103 37 57 62 56 91 54 104 26
2021/2022484 33 37 44 61 16 18 22 60 46 29 22 96
2022/2023778 73 54 20 90 64 112 24 80 112 51 55 43
2023/2024490 31 28 45 32 38 42 43 69 21 44 42 55
2024/2025388 73 33 146 85 51 0 0 0 0 0 0 0
Totale 5.267