BOCCIA ARTIERI, GIOVANNI
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 17.791
NA - Nord America 4.838
AS - Asia 1.600
SA - Sud America 51
OC - Oceania 35
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 26
AF - Africa 24
Totale 24.365
Nazione #
IT - Italia 12.419
US - Stati Uniti d'America 4.708
GB - Regno Unito 1.848
CN - Cina 1.089
UA - Ucraina 948
DE - Germania 627
SE - Svezia 456
FR - Francia 414
FI - Finlandia 315
TR - Turchia 291
IE - Irlanda 228
CA - Canada 112
CH - Svizzera 88
RU - Federazione Russa 76
BE - Belgio 57
ES - Italia 50
NL - Olanda 50
KR - Corea 48
AT - Austria 47
JP - Giappone 36
AU - Australia 35
BR - Brasile 29
IN - India 28
PL - Polonia 28
EU - Europa 24
SG - Singapore 23
RO - Romania 22
DK - Danimarca 19
RS - Serbia 17
IL - Israele 14
MX - Messico 13
SM - San Marino 12
SA - Arabia Saudita 11
HK - Hong Kong 10
GR - Grecia 9
PT - Portogallo 9
TW - Taiwan 9
AR - Argentina 8
HR - Croazia 8
ID - Indonesia 8
IR - Iran 8
TG - Togo 8
LT - Lituania 7
CZ - Repubblica Ceca 6
SN - Senegal 6
BA - Bosnia-Erzegovina 5
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 5
MY - Malesia 5
NO - Norvegia 5
ZA - Sudafrica 5
VE - Venezuela 4
AL - Albania 3
BG - Bulgaria 3
BO - Bolivia 3
CL - Cile 3
CU - Cuba 3
EE - Estonia 3
EG - Egitto 3
ME - Montenegro 3
PE - Perù 3
PH - Filippine 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
BD - Bangladesh 2
HU - Ungheria 2
IQ - Iraq 2
LB - Libano 2
TH - Thailandia 2
AZ - Azerbaigian 1
CY - Cipro 1
DZ - Algeria 1
FK - Isole Falkland (Malvinas) 1
KH - Cambogia 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
MS - Montserrat 1
NG - Nigeria 1
PA - Panama 1
VN - Vietnam 1
Totale 24.365
Città #
Southend 1.591
Rome 1.095
Jacksonville 717
Milan 698
Chandler 488
Nanjing 377
Woodbridge 283
Izmir 266
Fairfield 255
Dublin 221
Ann Arbor 216
Wilmington 209
Bologna 197
Houston 183
Ashburn 172
San Mateo 168
Turin 162
Florence 157
Cambridge 155
Naples 144
New York 142
Helsinki 140
Nanchang 134
Princeton 130
Urbino 129
Napoli 127
Palermo 118
Torino 118
Bremen 99
Padova 99
Seattle 99
Hebei 78
Beijing 72
Catania 72
Perugia 72
Krefeld 70
Verona 70
Shenyang 69
Bari 66
Tianjin 62
Pisa 59
Changsha 58
Messina 58
Jiaxing 57
Como 55
Genoa 53
Ottawa 53
Pavia 53
Salerno 49
Ancona 48
Velikiy Novgorod 48
Dallas 43
Kunming 43
Brescia 42
Düsseldorf 41
Pescara 41
Cagliari 39
Genova 39
Modena 39
Monza 38
Redwood City 36
Caserta 35
Livorno 35
Torre Del Greco 35
Vienna 33
Seongnam 32
Vicenza 32
Mülheim 31
Trieste 31
Cattolica 30
Iesi 29
London 28
Bergamo 26
Venice 26
San Francisco 25
Los Angeles 24
Parma 24
Udine 24
Freiburg im Breisgau 23
Portici 23
Boardman 22
Brussels 22
Marano di Napoli 22
Pesaro 22
San Diego 22
Treviso 22
Forlì 21
Rimini 21
Sassari 21
Campobasso 20
Foggia 20
Macerata 20
Serra 20
Trento 20
Hangzhou 19
Lecce 19
Lucca 19
San Giuliano Milanese 19
Toronto 19
Latina 18
Totale 11.666
Nome #
Stati di connessione. Pubblici, cittadini e consumatori nella (social) network society 3.259
Gli effetti sociali del web 988
Media e generazioni nella società italiana 831
SuperNetwork: quando le vite sono connesse 827
Intimità connessa. Intimità e amicizia tra gli utenti italiani di Facebook 567
La realtà della post-verità e le fake news: polarizzazioni tecnologiche o forme espressive culturali? 525
Il senso del network. Le scienze sociali e computazionali e la sfida dei Big Data 492
Piattaforme, algoritmi, formati. Come sta evolvendo l’informazione online 489
Facebook, Twitter & co. Una mutazione possibile per la ricerca sociale 485
Share This! Le culture partecipative nei media. Un’introduzione a Henry Jenkins 476
Comunicare. Persone, relazioni, media 428
Farsi media. Consumo e media-mondo:tra identità, esperienza e forme espressive 389
La rete dopo l’overload informativo. La realtà dell’algoritmo da macchia cieca a bene comune, 338
Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online 314
L’agenda pubblica nella campagna elettorale: un caso di “interrelated agenda” 308
Niente di nuovo sul fronte mediale. Agenda pubblica e campagna elettorale. 276
Networked intimacy. Intimacy and friendship among Italian Facebook users 275
I media-mondo. Forme e linguaggi dell'esperienza contemporanea 266
Voci della democrazia. Il futuro del dibattito pubblico 261
Networked brand narratives e transmedia storytelling 249
Social Media and the Challenge of Big Data/Deep Data Approach 242
Informazione e salute negli ambienti digitali, tra agenda setting e online gatekeeping.Una ricerca su Google News Italia e utenti di Facebook 242
Analogie e mimesi tra scienze computazionali e sociologia: l’Intelligenza Artificiale in Achille Ardigò 240
The Practice of Emergency Gatewatching During the First Phase of the Pandemic. An Analysis Through the Tweets in Italian, Spanish, French and German 235
#whatsapp #spuntablu "Io so che tu sai che io so...": narrazioni dal basso sull’innovazione tecnologica 221
Teoria e metodologia per la ricerca sul web sociale: tra Big Data e Deep Data 205
Immagini per il presente. L’evento catastrofico nei Twitter Online (Visual) Data 205
Lo sguardo virtuale. Itinerari socio-comunicativi nella deriva tecnologica 203
Comunicazione e luoghi del vissuto. Osservare un territorio al femminile 201
Fare Sociologia attraverso l’algoritmo: potere, cultura e agency 198
Mass media and the web in the light of Luhmann’s media system 196
Lo sguardo della Medusa e la virtualizzazione dell’immagine 186
Connessi in pubblico: sfera pubblica e civic engagement tra mainstream media, blog e siti di social network 185
L'ambigua frontiera del virtuale. Uomini e tecnologie a confronto 184
Understanding Engagement and Willingness to Speak Up in Social Television: A Full-Season, Cross-Genre Analysis of TV Audience Participation on Twitter 179
Mediatizzazione e network society: un programma di ricerca 163
MEMES OF THRONES. Memi internet, image macro, GIF. Frammenti spreadable di serialità televisiva 163
Networked amateur: performing arts and participatory culture in the continuum professionals-amateurs 159
Cinema e pubblici connessi. Narrazioni transmediali grassroots nell'era post-convergenza 154
Is it fair to monetize microcelebrity? Mapping reactions to a crowdfunding campaign launched by an Italian Twitter-star 146
La cultura della circolazione: media diffondibili e contenuti “spalmabili” oltre le ideologie del web 2.0 142
La comunicazione come vocazione: tecnologie, promozione umana e valorizzazione sociale 142
Criminalità informatica e Realtà Virtuale. Quali vittime nella società dei media? 138
I media e la cultura riproduttiva. Come i media italiani costruiscono la realtà sociale dell’infertilità e i suoi significati fra comunicazione mainstream e grassroot 136
The artificial in everyday life: social uses of communication technologies 134
The Italian Sense of the Web. A Social History of the Culture of Connectivity: A Mediatization Approach 132
Reproductive Culture and young generations: communication strategies of fertility preservation 128
Introduzione. La serialità come dispositivo mediologico 127
Ciarlatani. Post-verità, contropubblici online e nuove articolazioni della fiducia nel sistema della medicina 124
The Network is the Message. Farsi media: la mutazione che vedo attorno a me 122
Introduzione. Mediatizzazione e serialità. Campi d’indagine e luoghi di osservazione prima, dentro e oltre la TV 119
Deriva sociale della telematica: dalle community network alle reti civiche italiane 117
L'insostenibile leggerezza del digitale in classe 117
When Generational Media Memories Meet the Internet: The Case of Jugonostalgija on Instagram 117
GENERATIONAL “WE SENSE” IN THE NETWORKED SPACE.USER GENERATED REPRESENTATION OF THE YOUNGEST GENERATION. 116
Un tweet non fa l’elettore 116
Eter-utopia e internet. Fuori dal Novecento e dalla cyber-utopia 114
Productive publics and transmedia participation 113
Cyberprotest: Protest in the Digital Age 113
New media e capitale sociale: comunicazione e culture partecipative 110
L'esperienza del territorio in Second Life. Un'indagine in world 108
La realtà dell’eLearning come ambiente comunicativo 107
L’evoluzione dei media in un paradigma di deriva tecnologica 106
Tempo 105
La voce delle comunità 105
La virtualità del sociale 104
La comuniczione: emergenza del virtuale tra tecnologie e società 103
Le emozioni dell'altright. La dimensione neo-liberale e affettiva delle piattaforme 102
Analisi degli User Generated Content e pubblici connessi: rappresentazioni generazionali in Rete 101
Ripensare la sfera pubblica nell’epoca delle vite connesse 101
Reproductive Culture and young generations: communication strategies of fertility preservation 100
Generazioni mediali, cultura pop e pratiche riflessive. Prospettive delle generazioni X e Y in Italia 100
La rivoluzione inavvertita del web sociale e i consumatori connessi 99
New media, comunicazione e cultura 99
Internet e promozione umana: le culture della connessione di fronte alla prospettiva del wearable computing 99
Forme di popolarizzazione della politica nell’era dei social media 99
Media, Users And Health Online: The Propagation Dynamics Of Digital Information On Facebook And The Role Of The Online Gatekeeper Google News Italia 98
L'esperienza del territorio e lo spazio digitale 97
Mediologia del dress-up game 97
Farsi altro. Per una sociologia della moltitudine 97
Forme culturali tra mediologia e comunicazione 96
Generational “We Sense” in the Networked Space. User Generated Representation of the Youngest Generation 96
Il sociale, la forma rete e la virtualità: immagini e immaginario tra globale e locale 95
I media e le forme di glocalizzazione identitaria 92
La sostanza materiale dei media: videoculture digitali tra virtuale e performance 92
Tecnologie della comunicazione e virtualizzazione dello spazio: nomologia del cyberspazio 91
La comunicazione nella rete e la deriva tecnologica: l’emergere del virtuale 90
Letteratura e costruzione dell'individuo moderno. Net literature e il futuro del "farsi media" 90
Lost come cerimonia mediale 90
L’immaginazione sociologica e l’indifferenza del sistema globale. Nota (quasi) introduttiva 90
Ordinary World: la quotidianizzazione della vita tecnologica 89
Networked Participation: Selfie Protest and Ephemeral Public Spheres 89
Comunicazione, rete e virtualità: forme emergenti del sociale 88
Visibility and Networked Participation in TikTok. The Breonna Taylor Trend 86
Società a connessione globale e telelavoro 86
Le trame del volto. Forme mediali della corporeità tra virtualizzazione e contingenza 85
L’immagine virtuale: deriva tecnomediale e costruzione della realtà visuale 85
Images of beauty and family. Contemporary imagery at the aquatic park Aquafan 84
Below the Radar: Private Groups, Locked Platforms, and Ephemeral Content—Introduction to the Special Issue 83
Tecnologia della comunicazione usi sociali 82
Totale 22.233
Categoria #
all - tutte 52.803
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 52.803


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019661 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 182 479
2019/20203.140 659 119 132 383 146 209 265 283 179 312 217 236
2020/20213.859 167 268 192 296 306 387 327 363 498 438 364 253
2021/20223.598 267 283 380 312 215 163 177 284 410 248 337 522
2022/20234.478 375 180 161 338 349 564 251 444 583 508 434 291
2023/20242.792 295 231 315 360 365 348 278 272 69 242 17 0
Totale 24.664