BOCCIA ARTIERI, GIOVANNI
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 18.209
NA - Nord America 4.894
AS - Asia 1.636
SA - Sud America 51
OC - Oceania 35
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 26
AF - Africa 24
Totale 24.875
Nazione #
IT - Italia 12.788
US - Stati Uniti d'America 4.763
GB - Regno Unito 1.849
CN - Cina 1.106
UA - Ucraina 948
DE - Germania 636
SE - Svezia 456
FR - Francia 426
FI - Finlandia 321
TR - Turchia 291
IE - Irlanda 228
CA - Canada 113
CH - Svizzera 91
RU - Federazione Russa 78
ES - Italia 60
BE - Belgio 57
NL - Olanda 54
KR - Corea 48
AT - Austria 47
JP - Giappone 36
AU - Australia 35
SG - Singapore 35
IN - India 30
BR - Brasile 29
PL - Polonia 28
EU - Europa 24
RO - Romania 22
DK - Danimarca 20
RS - Serbia 17
HK - Hong Kong 14
IL - Israele 14
MX - Messico 13
SM - San Marino 12
SA - Arabia Saudita 11
GR - Grecia 9
PT - Portogallo 9
TW - Taiwan 9
AR - Argentina 8
HR - Croazia 8
ID - Indonesia 8
IR - Iran 8
TG - Togo 8
LT - Lituania 7
CZ - Repubblica Ceca 6
SN - Senegal 6
BA - Bosnia-Erzegovina 5
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 5
MY - Malesia 5
NO - Norvegia 5
ZA - Sudafrica 5
VE - Venezuela 4
AL - Albania 3
BG - Bulgaria 3
BO - Bolivia 3
CL - Cile 3
CU - Cuba 3
EE - Estonia 3
EG - Egitto 3
HU - Ungheria 3
ME - Montenegro 3
PE - Perù 3
PH - Filippine 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
BD - Bangladesh 2
IQ - Iraq 2
LB - Libano 2
TH - Thailandia 2
VN - Vietnam 2
AZ - Azerbaigian 1
CY - Cipro 1
DZ - Algeria 1
FK - Isole Falkland (Malvinas) 1
KH - Cambogia 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
MS - Montserrat 1
NG - Nigeria 1
PA - Panama 1
Totale 24.875
Città #
Southend 1.591
Rome 1.155
Milan 743
Jacksonville 717
Chandler 488
Nanjing 377
Woodbridge 283
Izmir 266
Fairfield 255
Dublin 221
Ann Arbor 216
Wilmington 209
Bologna 204
Houston 183
Ashburn 179
Turin 170
San Mateo 168
Florence 166
Naples 166
Cambridge 155
Helsinki 145
New York 142
Nanchang 134
Urbino 133
Princeton 130
Palermo 128
Napoli 127
Torino 118
Padova 104
Seattle 100
Bremen 99
Hebei 78
Catania 76
Bari 75
Beijing 73
Perugia 72
Krefeld 70
Verona 70
Shenyang 69
Boardman 68
Tianjin 62
Messina 61
Pisa 59
Changsha 58
Jiaxing 57
Como 55
Pavia 55
Ancona 54
Genoa 53
Ottawa 53
Salerno 49
Velikiy Novgorod 48
Monza 45
Dallas 43
Kunming 43
Brescia 42
Modena 42
Düsseldorf 41
Pescara 41
Cagliari 39
Genova 39
Caserta 38
Livorno 37
Redwood City 36
Torre Del Greco 35
Vienna 33
Seongnam 32
Vicenza 32
Iesi 31
Mülheim 31
Trieste 31
Cattolica 30
Bergamo 29
London 29
Venice 29
San Francisco 25
Los Angeles 24
Parma 24
Pesaro 24
Udine 24
Freiburg im Breisgau 23
Portici 23
Brussels 22
Marano di Napoli 22
Paris 22
San Diego 22
Treviso 22
Forlì 21
Rimini 21
Sassari 21
Campobasso 20
Foggia 20
Macerata 20
Serra 20
Trento 20
Hangzhou 19
Lecce 19
Lucca 19
San Giuliano Milanese 19
Toronto 19
Totale 11.950
Nome #
Stati di connessione. Pubblici, cittadini e consumatori nella (social) network society 3.324
Gli effetti sociali del web 1.019
Media e generazioni nella società italiana 855
SuperNetwork: quando le vite sono connesse 849
Intimità connessa. Intimità e amicizia tra gli utenti italiani di Facebook 574
La realtà della post-verità e le fake news: polarizzazioni tecnologiche o forme espressive culturali? 539
Piattaforme, algoritmi, formati. Come sta evolvendo l’informazione online 522
Il senso del network. Le scienze sociali e computazionali e la sfida dei Big Data 492
Facebook, Twitter & co. Una mutazione possibile per la ricerca sociale 486
Share This! Le culture partecipative nei media. Un’introduzione a Henry Jenkins 484
Comunicare. Persone, relazioni, media 462
Farsi media. Consumo e media-mondo:tra identità, esperienza e forme espressive 391
La rete dopo l’overload informativo. La realtà dell’algoritmo da macchia cieca a bene comune, 338
Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online 315
L’agenda pubblica nella campagna elettorale: un caso di “interrelated agenda” 315
Niente di nuovo sul fronte mediale. Agenda pubblica e campagna elettorale. 277
Networked intimacy. Intimacy and friendship among Italian Facebook users 275
I media-mondo. Forme e linguaggi dell'esperienza contemporanea 274
Voci della democrazia. Il futuro del dibattito pubblico 261
Networked brand narratives e transmedia storytelling 259
Informazione e salute negli ambienti digitali, tra agenda setting e online gatekeeping.Una ricerca su Google News Italia e utenti di Facebook 247
Analogie e mimesi tra scienze computazionali e sociologia: l’Intelligenza Artificiale in Achille Ardigò 245
Social Media and the Challenge of Big Data/Deep Data Approach 242
The Practice of Emergency Gatewatching During the First Phase of the Pandemic. An Analysis Through the Tweets in Italian, Spanish, French and German 235
#whatsapp #spuntablu "Io so che tu sai che io so...": narrazioni dal basso sull’innovazione tecnologica 222
Lo sguardo virtuale. Itinerari socio-comunicativi nella deriva tecnologica 207
Teoria e metodologia per la ricerca sul web sociale: tra Big Data e Deep Data 206
Immagini per il presente. L’evento catastrofico nei Twitter Online (Visual) Data 206
Comunicazione e luoghi del vissuto. Osservare un territorio al femminile 203
Fare Sociologia attraverso l’algoritmo: potere, cultura e agency 203
Mass media and the web in the light of Luhmann’s media system 196
Lo sguardo della Medusa e la virtualizzazione dell’immagine 189
L'ambigua frontiera del virtuale. Uomini e tecnologie a confronto 185
Connessi in pubblico: sfera pubblica e civic engagement tra mainstream media, blog e siti di social network 185
Understanding Engagement and Willingness to Speak Up in Social Television: A Full-Season, Cross-Genre Analysis of TV Audience Participation on Twitter 179
MEMES OF THRONES. Memi internet, image macro, GIF. Frammenti spreadable di serialità televisiva 164
Mediatizzazione e network society: un programma di ricerca 163
Cinema e pubblici connessi. Narrazioni transmediali grassroots nell'era post-convergenza 159
Networked amateur: performing arts and participatory culture in the continuum professionals-amateurs 159
La cultura della circolazione: media diffondibili e contenuti “spalmabili” oltre le ideologie del web 2.0 147
Is it fair to monetize microcelebrity? Mapping reactions to a crowdfunding campaign launched by an Italian Twitter-star 146
La comunicazione come vocazione: tecnologie, promozione umana e valorizzazione sociale 145
Criminalità informatica e Realtà Virtuale. Quali vittime nella società dei media? 139
I media e la cultura riproduttiva. Come i media italiani costruiscono la realtà sociale dell’infertilità e i suoi significati fra comunicazione mainstream e grassroot 136
The artificial in everyday life: social uses of communication technologies 134
The Italian Sense of the Web. A Social History of the Culture of Connectivity: A Mediatization Approach 132
Reproductive Culture and young generations: communication strategies of fertility preservation 128
Introduzione. La serialità come dispositivo mediologico 127
Ciarlatani. Post-verità, contropubblici online e nuove articolazioni della fiducia nel sistema della medicina 125
The Network is the Message. Farsi media: la mutazione che vedo attorno a me 123
Introduzione. Mediatizzazione e serialità. Campi d’indagine e luoghi di osservazione prima, dentro e oltre la TV 119
L'insostenibile leggerezza del digitale in classe 119
Deriva sociale della telematica: dalle community network alle reti civiche italiane 118
When Generational Media Memories Meet the Internet: The Case of Jugonostalgija on Instagram 117
GENERATIONAL “WE SENSE” IN THE NETWORKED SPACE.USER GENERATED REPRESENTATION OF THE YOUNGEST GENERATION. 116
Un tweet non fa l’elettore 116
Eter-utopia e internet. Fuori dal Novecento e dalla cyber-utopia 114
Cyberprotest: Protest in the Digital Age 114
Productive publics and transmedia participation 113
New media e capitale sociale: comunicazione e culture partecipative 110
L’evoluzione dei media in un paradigma di deriva tecnologica 108
L'esperienza del territorio in Second Life. Un'indagine in world 108
La realtà dell’eLearning come ambiente comunicativo 107
La voce delle comunità 107
Tempo 105
La virtualità del sociale 104
La comuniczione: emergenza del virtuale tra tecnologie e società 103
Analisi degli User Generated Content e pubblici connessi: rappresentazioni generazionali in Rete 102
Le emozioni dell'altright. La dimensione neo-liberale e affettiva delle piattaforme 102
Ripensare la sfera pubblica nell’epoca delle vite connesse 101
Visibility and Networked Participation in TikTok. The Breonna Taylor Trend 100
New media, comunicazione e cultura 100
Reproductive Culture and young generations: communication strategies of fertility preservation 100
Generazioni mediali, cultura pop e pratiche riflessive. Prospettive delle generazioni X e Y in Italia 100
La rivoluzione inavvertita del web sociale e i consumatori connessi 99
Internet e promozione umana: le culture della connessione di fronte alla prospettiva del wearable computing 99
Forme di popolarizzazione della politica nell’era dei social media 99
Networked Participation: Selfie Protest and Ephemeral Public Spheres 99
Media, Users And Health Online: The Propagation Dynamics Of Digital Information On Facebook And The Role Of The Online Gatekeeper Google News Italia 99
Lost come cerimonia mediale 98
L'esperienza del territorio e lo spazio digitale 97
Mediologia del dress-up game 97
Farsi altro. Per una sociologia della moltitudine 97
Forme culturali tra mediologia e comunicazione 96
Generational “We Sense” in the Networked Space. User Generated Representation of the Youngest Generation 96
Il sociale, la forma rete e la virtualità: immagini e immaginario tra globale e locale 95
I media e le forme di glocalizzazione identitaria 92
La sostanza materiale dei media: videoculture digitali tra virtuale e performance 92
L’immaginazione sociologica e l’indifferenza del sistema globale. Nota (quasi) introduttiva 91
Tecnologie della comunicazione e virtualizzazione dello spazio: nomologia del cyberspazio 91
La comunicazione nella rete e la deriva tecnologica: l’emergere del virtuale 90
Letteratura e costruzione dell'individuo moderno. Net literature e il futuro del "farsi media" 90
Ordinary World: la quotidianizzazione della vita tecnologica 89
Comunicazione, rete e virtualità: forme emergenti del sociale 88
Società a connessione globale e telelavoro 86
Le trame del volto. Forme mediali della corporeità tra virtualizzazione e contingenza 85
L’immagine virtuale: deriva tecnomediale e costruzione della realtà visuale 85
Images of beauty and family. Contemporary imagery at the aquatic park Aquafan 84
Below the Radar: Private Groups, Locked Platforms, and Ephemeral Content—Introduction to the Special Issue 84
Mediatizzazione e utopia data-centrica: giornalismo automatizzato e immersivo 83
Totale 22.592
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019479 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 479
2019/20203.140 659 119 132 383 146 209 265 283 179 312 217 236
2020/20213.859 167 268 192 296 306 387 327 363 498 438 364 253
2021/20223.598 267 283 380 312 215 163 177 284 410 248 337 522
2022/20234.478 375 180 161 338 349 564 251 444 583 508 434 291
2023/20243.311 295 231 315 359 365 344 278 272 69 242 263 278
Totale 25.183