BOCCIA ARTIERI, GIOVANNI
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 22.795
NA - Nord America 6.585
AS - Asia 4.280
SA - Sud America 456
AF - Africa 62
OC - Oceania 46
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 26
AN - Antartide 1
Totale 34.251
Nazione #
IT - Italia 16.163
US - Stati Uniti d'America 6.371
GB - Regno Unito 1.950
CN - Cina 1.883
SG - Singapore 1.368
UA - Ucraina 952
FR - Francia 743
DE - Germania 729
SE - Svezia 465
TR - Turchia 412
RU - Federazione Russa 409
BR - Brasile 353
FI - Finlandia 341
IE - Irlanda 232
NL - Olanda 225
VN - Vietnam 169
CA - Canada 155
CH - Svizzera 100
ES - Italia 97
HK - Hong Kong 80
AT - Austria 69
BE - Belgio 67
PL - Polonia 62
IN - India 60
JP - Giappone 58
KR - Corea 51
AU - Australia 45
MX - Messico 45
AR - Argentina 38
RO - Romania 28
ID - Indonesia 27
EU - Europa 24
BD - Bangladesh 23
DK - Danimarca 22
ZA - Sudafrica 22
IL - Israele 20
RS - Serbia 19
SA - Arabia Saudita 17
EC - Ecuador 16
GR - Grecia 16
IQ - Iraq 15
MY - Malesia 15
PT - Portogallo 14
TW - Taiwan 14
LT - Lituania 13
SM - San Marino 13
CZ - Repubblica Ceca 12
IR - Iran 12
CO - Colombia 11
PH - Filippine 11
HR - Croazia 9
VE - Venezuela 9
MA - Marocco 8
PE - Perù 8
TG - Togo 8
MD - Moldavia 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
BO - Bolivia 6
CL - Cile 6
EG - Egitto 6
PK - Pakistan 6
SN - Senegal 6
UY - Uruguay 6
BA - Bosnia-Erzegovina 5
BG - Bulgaria 5
HU - Ungheria 5
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 5
NO - Norvegia 5
AZ - Azerbaigian 4
EE - Estonia 4
UZ - Uzbekistan 4
AL - Albania 3
CU - Cuba 3
DZ - Algeria 3
KZ - Kazakistan 3
ME - Montenegro 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
CR - Costa Rica 2
CY - Cipro 2
ET - Etiopia 2
HN - Honduras 2
KG - Kirghizistan 2
KH - Cambogia 2
LB - Libano 2
LK - Sri Lanka 2
LV - Lettonia 2
LY - Libia 2
PY - Paraguay 2
TH - Thailandia 2
TN - Tunisia 2
AQ - Antartide 1
BY - Bielorussia 1
DM - Dominica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
FK - Isole Falkland (Malvinas) 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
Totale 34.239
Città #
Rome 1.650
Southend 1.591
Milan 1.060
Jacksonville 717
Singapore 621
Ashburn 518
Chandler 488
Nanjing 379
Naples 340
Bologna 317
Dallas 290
Woodbridge 283
Izmir 268
Turin 265
Fairfield 255
Boardman 248
Florence 248
Dublin 223
Ann Arbor 216
Beijing 214
Wilmington 209
Urbino 205
Palermo 196
Houston 191
New York 176
San Mateo 168
Cambridge 155
Helsinki 149
Bari 148
Los Angeles 135
Nanchang 135
Princeton 130
Napoli 127
Catania 123
Padova 121
Torino 118
Verona 109
Seattle 103
Bremen 99
Perugia 88
Istanbul 82
Brescia 80
Hebei 78
Cagliari 77
Messina 77
Genoa 76
Moscow 72
Krefeld 70
Pisa 70
Shenyang 69
Pavia 68
Hong Kong 67
Ho Chi Minh City 64
Tianjin 63
Changsha 61
Monza 61
Buffalo 60
Jiaxing 60
Ancona 59
Como 59
Modena 59
Pescara 57
Ottawa 56
Salerno 55
Düsseldorf 54
Livorno 54
Venice 49
Velikiy Novgorod 48
Bergamo 47
Parma 46
Santa Clara 44
Vienna 44
Kunming 43
Caserta 42
London 42
Rimini 41
Shanghai 41
Genova 39
São Paulo 38
Munich 37
Trieste 37
Redwood City 36
Torre Del Greco 35
Vicenza 35
Iesi 34
Hanoi 33
Pesaro 33
Cattolica 32
San Francisco 32
Seongnam 32
Warsaw 32
Mülheim 31
Taranto 31
Amsterdam 30
Lucca 30
Council Bluffs 29
Brussels 28
Cesena 27
Guangzhou 27
Madrid 27
Totale 16.016
Nome #
Stati di connessione. Pubblici, cittadini e consumatori nella (social) network society 3.879
Gli effetti sociali del web 1.220
Media e generazioni nella società italiana 1.109
SuperNetwork: quando le vite sono connesse 977
Comunicare. Persone, relazioni, media 790
Piattaforme, algoritmi, formati. Come sta evolvendo l’informazione online 769
La realtà della post-verità e le fake news: polarizzazioni tecnologiche o forme espressive culturali? 755
Intimità connessa. Intimità e amicizia tra gli utenti italiani di Facebook 682
Share This! Le culture partecipative nei media. Un’introduzione a Henry Jenkins 636
Facebook, Twitter & co. Una mutazione possibile per la ricerca sociale 559
Il senso del network. Le scienze sociali e computazionali e la sfida dei Big Data 515
Farsi media. Consumo e media-mondo:tra identità, esperienza e forme espressive 497
I media-mondo. Forme e linguaggi dell'esperienza contemporanea 430
La rete dopo l’overload informativo. La realtà dell’algoritmo da macchia cieca a bene comune, 419
Networked brand narratives e transmedia storytelling 407
Niente di nuovo sul fronte mediale. Agenda pubblica e campagna elettorale. 384
Analogie e mimesi tra scienze computazionali e sociologia: l’Intelligenza Artificiale in Achille Ardigò 382
Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online 373
L’agenda pubblica nella campagna elettorale: un caso di “interrelated agenda” 356
Informazione e salute negli ambienti digitali, tra agenda setting e online gatekeeping.Una ricerca su Google News Italia e utenti di Facebook 307
Voci della democrazia. Il futuro del dibattito pubblico 307
Networked intimacy. Intimacy and friendship among Italian Facebook users 304
Le elezioni politiche su TikTok. Verso un’agenda pubblica algoritmica?, 295
#whatsapp #spuntablu "Io so che tu sai che io so...": narrazioni dal basso sull’innovazione tecnologica 288
Fare Sociologia attraverso l’algoritmo: potere, cultura e agency 271
Comunicazione e luoghi del vissuto. Osservare un territorio al femminile 265
Immagini per il presente. L’evento catastrofico nei Twitter Online (Visual) Data 263
Social Media and the Challenge of Big Data/Deep Data Approach 263
The Practice of Emergency Gatewatching During the First Phase of the Pandemic. An Analysis Through the Tweets in Italian, Spanish, French and German 260
Lo sguardo virtuale. Itinerari socio-comunicativi nella deriva tecnologica 258
Mass media and the web in the light of Luhmann’s media system 254
Teoria e metodologia per la ricerca sul web sociale: tra Big Data e Deep Data 240
Connessi in pubblico: sfera pubblica e civic engagement tra mainstream media, blog e siti di social network 231
Cinema e pubblici connessi. Narrazioni transmediali grassroots nell'era post-convergenza 218
Lo sguardo della Medusa e la virtualizzazione dell’immagine 217
L'ambigua frontiera del virtuale. Uomini e tecnologie a confronto 212
Analisi di una vittoria annunciata. Trasformazioni dell’agenda pubblica e campagna elettorale 2022 211
Understanding Engagement and Willingness to Speak Up in Social Television: A Full-Season, Cross-Genre Analysis of TV Audience Participation on Twitter 211
Visibility and Networked Participation in TikTok. The Breonna Taylor Trend 210
MEMES OF THRONES. Memi internet, image macro, GIF. Frammenti spreadable di serialità televisiva 200
Ciarlatani. Post-verità, contropubblici online e nuove articolazioni della fiducia nel sistema della medicina 198
Networked amateur: performing arts and participatory culture in the continuum professionals-amateurs 190
Criminalità informatica e Realtà Virtuale. Quali vittime nella società dei media? 187
Mediatizzazione e network society: un programma di ricerca 182
La comunicazione come vocazione: tecnologie, promozione umana e valorizzazione sociale 173
The Italian Sense of the Web. A Social History of the Culture of Connectivity: A Mediatization Approach 170
La cultura della circolazione: media diffondibili e contenuti “spalmabili” oltre le ideologie del web 2.0 169
La voce delle comunità 169
Deriva sociale della telematica: dalle community network alle reti civiche italiane 168
Is it fair to monetize microcelebrity? Mapping reactions to a crowdfunding campaign launched by an Italian Twitter-star 163
Reproductive Culture and young generations: communication strategies of fertility preservation 161
The artificial in everyday life: social uses of communication technologies 159
I media e la cultura riproduttiva. Come i media italiani costruiscono la realtà sociale dell’infertilità e i suoi significati fra comunicazione mainstream e grassroot 158
Cyberprotest: Protest in the Digital Age 158
Introduzione. La serialità come dispositivo mediologico 156
Analisi degli User Generated Content e pubblici connessi: rappresentazioni generazionali in Rete 152
GENERATIONAL “WE SENSE” IN THE NETWORKED SPACE.USER GENERATED REPRESENTATION OF THE YOUNGEST GENERATION. 152
Networked Participation: Selfie Protest and Ephemeral Public Spheres 151
Below the Radar: Private Groups, Locked Platforms, and Ephemeral Content—Introduction to the Special Issue 150
Reproductive Culture and young generations: communication strategies of fertility preservation 148
Le emozioni dell'altright. La dimensione neo-liberale e affettiva delle piattaforme 148
L'insostenibile leggerezza del digitale in classe 145
The Network is the Message. Farsi media: la mutazione che vedo attorno a me 143
Shockdown. Media, cultura, comunicazione e ricerca nella pandemia 143
Media, Users And Health Online: The Propagation Dynamics Of Digital Information On Facebook And The Role Of The Online Gatekeeper Google News Italia 143
Comunicazione, rete e virtualità: forme emergenti del sociale 142
Introduzione. Mediatizzazione e serialità. Campi d’indagine e luoghi di osservazione prima, dentro e oltre la TV 142
When Generational Media Memories Meet the Internet: The Case of Jugonostalgija on Instagram 142
Hermes come parassita mediale: per una teoria generale della comunicazione in Michel Serres 141
L'esperienza del territorio in Second Life. Un'indagine in world 140
Generazioni mediali, cultura pop e pratiche riflessive. Prospettive delle generazioni X e Y in Italia 139
Algoritmi e vita quotidiana: un approccio socio-comunicativo critico 137
Un tweet non fa l’elettore 137
Productive publics and transmedia participation 137
L’evoluzione dei media in un paradigma di deriva tecnologica 136
La realtà dell’eLearning come ambiente comunicativo 135
Eter-utopia e internet. Fuori dal Novecento e dalla cyber-utopia 133
Images of beauty and family. Contemporary imagery at the aquatic park Aquafan 133
Lost come cerimonia mediale 132
New media e capitale sociale: comunicazione e culture partecipative 131
Tempo 125
La comuniczione: emergenza del virtuale tra tecnologie e società 124
Forme di popolarizzazione della politica nell’era dei social media 124
Ripensare la sfera pubblica nell’epoca delle vite connesse 122
La sostanza materiale dei media: videoculture digitali tra virtuale e performance 121
La virtualità del sociale 121
New media, comunicazione e cultura 120
La rivoluzione inavvertita del web sociale e i consumatori connessi 119
L'esperienza del territorio e lo spazio digitale 118
Vite da avatar. Visione mediologica del corpo in Second Life 118
Farsi altro. Per una sociologia della moltitudine 117
Tecnologie della comunicazione e virtualizzazione dello spazio: nomologia del cyberspazio 117
Generational “We Sense” in the Networked Space. User Generated Representation of the Youngest Generation 116
Mediologia del dress-up game 115
Letteratura e costruzione dell'individuo moderno. Net literature e il futuro del "farsi media" 114
Internet e promozione umana: le culture della connessione di fronte alla prospettiva del wearable computing 114
Forme culturali tra mediologia e comunicazione 113
Introduzione 112
Il sociale, la forma rete e la virtualità: immagini e immaginario tra globale e locale 111
I media e le forme di glocalizzazione identitaria 111
Totale 28.869
Categoria #
all - tutte 95.334
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 95.334


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20212.630 0 0 0 0 0 387 327 363 498 438 364 253
2021/20223.598 267 283 380 312 215 163 177 284 410 248 337 522
2022/20234.478 375 180 161 338 349 564 251 444 583 508 434 291
2023/20243.386 295 231 323 365 367 344 280 274 69 249 263 326
2024/20255.073 342 213 806 419 261 441 523 374 553 329 502 310
2025/20264.268 599 645 727 1.181 738 378 0 0 0 0 0 0
Totale 34.599