BOCCIA ARTIERI, GIOVANNI
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 22.659
NA - Nord America 6.511
AS - Asia 4.211
SA - Sud America 444
AF - Africa 56
OC - Oceania 46
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 26
AN - Antartide 1
Totale 33.954
Nazione #
IT - Italia 16.075
US - Stati Uniti d'America 6.302
GB - Regno Unito 1.944
CN - Cina 1.877
SG - Singapore 1.360
UA - Ucraina 952
DE - Germania 724
FR - Francia 721
SE - Svezia 463
TR - Turchia 411
RU - Federazione Russa 407
BR - Brasile 347
FI - Finlandia 340
IE - Irlanda 232
NL - Olanda 223
CA - Canada 153
VN - Vietnam 147
CH - Svizzera 100
ES - Italia 97
HK - Hong Kong 78
AT - Austria 68
BE - Belgio 67
PL - Polonia 58
IN - India 57
JP - Giappone 55
KR - Corea 51
AU - Australia 45
MX - Messico 42
AR - Argentina 37
RO - Romania 28
ID - Indonesia 25
EU - Europa 24
DK - Danimarca 22
BD - Bangladesh 20
ZA - Sudafrica 20
IL - Israele 19
RS - Serbia 18
GR - Grecia 16
SA - Arabia Saudita 16
MY - Malesia 14
PT - Portogallo 14
TW - Taiwan 14
EC - Ecuador 13
LT - Lituania 13
SM - San Marino 13
CZ - Repubblica Ceca 12
CO - Colombia 11
IR - Iran 10
PH - Filippine 10
HR - Croazia 9
IQ - Iraq 9
PE - Perù 8
TG - Togo 8
MA - Marocco 7
MD - Moldavia 7
VE - Venezuela 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
BO - Bolivia 6
CL - Cile 6
SN - Senegal 6
UY - Uruguay 6
BA - Bosnia-Erzegovina 5
BG - Bulgaria 5
EG - Egitto 5
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 5
NO - Norvegia 5
AZ - Azerbaigian 4
EE - Estonia 4
AL - Albania 3
CU - Cuba 3
DZ - Algeria 3
HU - Ungheria 3
KZ - Kazakistan 3
ME - Montenegro 3
PK - Pakistan 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
UZ - Uzbekistan 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
CR - Costa Rica 2
CY - Cipro 2
HN - Honduras 2
KG - Kirghizistan 2
KH - Cambogia 2
LB - Libano 2
LK - Sri Lanka 2
LV - Lettonia 2
LY - Libia 2
PY - Paraguay 2
TH - Thailandia 2
TN - Tunisia 2
AQ - Antartide 1
BY - Bielorussia 1
DM - Dominica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
FK - Isole Falkland (Malvinas) 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
JM - Giamaica 1
KE - Kenya 1
KI - Kiribati 1
Totale 33.946
Città #
Rome 1.640
Southend 1.591
Milan 1.055
Jacksonville 717
Singapore 613
Ashburn 493
Chandler 488
Nanjing 379
Naples 339
Bologna 312
Dallas 290
Woodbridge 283
Izmir 268
Turin 264
Fairfield 255
Boardman 248
Florence 248
Dublin 223
Ann Arbor 216
Beijing 214
Wilmington 209
Urbino 200
Palermo 194
Houston 189
New York 173
San Mateo 168
Cambridge 155
Helsinki 149
Bari 145
Nanchang 135
Los Angeles 132
Princeton 130
Napoli 127
Catania 123
Padova 121
Torino 118
Verona 109
Seattle 103
Bremen 99
Perugia 88
Istanbul 82
Hebei 78
Cagliari 77
Messina 77
Genoa 76
Brescia 75
Moscow 72
Krefeld 70
Pisa 70
Shenyang 69
Pavia 68
Hong Kong 65
Tianjin 63
Changsha 61
Monza 61
Buffalo 60
Jiaxing 60
Ancona 59
Como 59
Modena 59
Ho Chi Minh City 57
Ottawa 56
Pescara 55
Salerno 55
Düsseldorf 54
Livorno 53
Velikiy Novgorod 48
Venice 48
Bergamo 45
Parma 45
Santa Clara 44
Kunming 43
Vienna 43
Caserta 42
Rimini 41
Shanghai 41
Genova 39
London 39
Munich 37
São Paulo 37
Trieste 37
Redwood City 36
Torre Del Greco 35
Vicenza 34
Iesi 33
Cattolica 32
San Francisco 32
Seongnam 32
Mülheim 31
Taranto 31
Amsterdam 30
Lucca 30
Pesaro 30
Council Bluffs 29
Warsaw 29
Brussels 28
Hanoi 28
Cesena 27
Guangzhou 27
Madrid 27
Totale 15.904
Nome #
Stati di connessione. Pubblici, cittadini e consumatori nella (social) network society 3.869
Gli effetti sociali del web 1.215
Media e generazioni nella società italiana 1.104
SuperNetwork: quando le vite sono connesse 975
Comunicare. Persone, relazioni, media 786
Piattaforme, algoritmi, formati. Come sta evolvendo l’informazione online 765
La realtà della post-verità e le fake news: polarizzazioni tecnologiche o forme espressive culturali? 751
Intimità connessa. Intimità e amicizia tra gli utenti italiani di Facebook 678
Share This! Le culture partecipative nei media. Un’introduzione a Henry Jenkins 632
Facebook, Twitter & co. Una mutazione possibile per la ricerca sociale 558
Il senso del network. Le scienze sociali e computazionali e la sfida dei Big Data 514
Farsi media. Consumo e media-mondo:tra identità, esperienza e forme espressive 495
I media-mondo. Forme e linguaggi dell'esperienza contemporanea 427
La rete dopo l’overload informativo. La realtà dell’algoritmo da macchia cieca a bene comune, 417
Networked brand narratives e transmedia storytelling 401
Niente di nuovo sul fronte mediale. Agenda pubblica e campagna elettorale. 381
Analogie e mimesi tra scienze computazionali e sociologia: l’Intelligenza Artificiale in Achille Ardigò 379
Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online 372
L’agenda pubblica nella campagna elettorale: un caso di “interrelated agenda” 356
Informazione e salute negli ambienti digitali, tra agenda setting e online gatekeeping.Una ricerca su Google News Italia e utenti di Facebook 305
Networked intimacy. Intimacy and friendship among Italian Facebook users 302
Voci della democrazia. Il futuro del dibattito pubblico 301
Le elezioni politiche su TikTok. Verso un’agenda pubblica algoritmica?, 288
#whatsapp #spuntablu "Io so che tu sai che io so...": narrazioni dal basso sull’innovazione tecnologica 285
Fare Sociologia attraverso l’algoritmo: potere, cultura e agency 269
Comunicazione e luoghi del vissuto. Osservare un territorio al femminile 262
Social Media and the Challenge of Big Data/Deep Data Approach 262
Immagini per il presente. L’evento catastrofico nei Twitter Online (Visual) Data 261
The Practice of Emergency Gatewatching During the First Phase of the Pandemic. An Analysis Through the Tweets in Italian, Spanish, French and German 260
Lo sguardo virtuale. Itinerari socio-comunicativi nella deriva tecnologica 257
Mass media and the web in the light of Luhmann’s media system 252
Teoria e metodologia per la ricerca sul web sociale: tra Big Data e Deep Data 239
Connessi in pubblico: sfera pubblica e civic engagement tra mainstream media, blog e siti di social network 230
Lo sguardo della Medusa e la virtualizzazione dell’immagine 217
Cinema e pubblici connessi. Narrazioni transmediali grassroots nell'era post-convergenza 215
L'ambigua frontiera del virtuale. Uomini e tecnologie a confronto 211
Understanding Engagement and Willingness to Speak Up in Social Television: A Full-Season, Cross-Genre Analysis of TV Audience Participation on Twitter 210
Visibility and Networked Participation in TikTok. The Breonna Taylor Trend 208
Analisi di una vittoria annunciata. Trasformazioni dell’agenda pubblica e campagna elettorale 2022 206
MEMES OF THRONES. Memi internet, image macro, GIF. Frammenti spreadable di serialità televisiva 200
Ciarlatani. Post-verità, contropubblici online e nuove articolazioni della fiducia nel sistema della medicina 193
Networked amateur: performing arts and participatory culture in the continuum professionals-amateurs 189
Criminalità informatica e Realtà Virtuale. Quali vittime nella società dei media? 185
Mediatizzazione e network society: un programma di ricerca 182
La comunicazione come vocazione: tecnologie, promozione umana e valorizzazione sociale 172
La cultura della circolazione: media diffondibili e contenuti “spalmabili” oltre le ideologie del web 2.0 169
The Italian Sense of the Web. A Social History of the Culture of Connectivity: A Mediatization Approach 169
Deriva sociale della telematica: dalle community network alle reti civiche italiane 167
La voce delle comunità 167
Is it fair to monetize microcelebrity? Mapping reactions to a crowdfunding campaign launched by an Italian Twitter-star 163
Reproductive Culture and young generations: communication strategies of fertility preservation 159
The artificial in everyday life: social uses of communication technologies 158
I media e la cultura riproduttiva. Come i media italiani costruiscono la realtà sociale dell’infertilità e i suoi significati fra comunicazione mainstream e grassroot 157
Cyberprotest: Protest in the Digital Age 157
Introduzione. La serialità come dispositivo mediologico 154
Analisi degli User Generated Content e pubblici connessi: rappresentazioni generazionali in Rete 151
GENERATIONAL “WE SENSE” IN THE NETWORKED SPACE.USER GENERATED REPRESENTATION OF THE YOUNGEST GENERATION. 151
Networked Participation: Selfie Protest and Ephemeral Public Spheres 151
Le emozioni dell'altright. La dimensione neo-liberale e affettiva delle piattaforme 147
Below the Radar: Private Groups, Locked Platforms, and Ephemeral Content—Introduction to the Special Issue 147
Reproductive Culture and young generations: communication strategies of fertility preservation 146
L'insostenibile leggerezza del digitale in classe 144
The Network is the Message. Farsi media: la mutazione che vedo attorno a me 143
Media, Users And Health Online: The Propagation Dynamics Of Digital Information On Facebook And The Role Of The Online Gatekeeper Google News Italia 143
Comunicazione, rete e virtualità: forme emergenti del sociale 141
Introduzione. Mediatizzazione e serialità. Campi d’indagine e luoghi di osservazione prima, dentro e oltre la TV 141
When Generational Media Memories Meet the Internet: The Case of Jugonostalgija on Instagram 141
Shockdown. Media, cultura, comunicazione e ricerca nella pandemia 140
Generazioni mediali, cultura pop e pratiche riflessive. Prospettive delle generazioni X e Y in Italia 139
L'esperienza del territorio in Second Life. Un'indagine in world 138
Hermes come parassita mediale: per una teoria generale della comunicazione in Michel Serres 136
Un tweet non fa l’elettore 136
L’evoluzione dei media in un paradigma di deriva tecnologica 135
Productive publics and transmedia participation 135
La realtà dell’eLearning come ambiente comunicativo 133
Eter-utopia e internet. Fuori dal Novecento e dalla cyber-utopia 133
New media e capitale sociale: comunicazione e culture partecipative 131
Lost come cerimonia mediale 131
Images of beauty and family. Contemporary imagery at the aquatic park Aquafan 130
Algoritmi e vita quotidiana: un approccio socio-comunicativo critico 127
Tempo 125
Forme di popolarizzazione della politica nell’era dei social media 124
La comuniczione: emergenza del virtuale tra tecnologie e società 123
La sostanza materiale dei media: videoculture digitali tra virtuale e performance 121
La virtualità del sociale 121
Ripensare la sfera pubblica nell’epoca delle vite connesse 120
La rivoluzione inavvertita del web sociale e i consumatori connessi 119
L'esperienza del territorio e lo spazio digitale 118
New media, comunicazione e cultura 118
Vite da avatar. Visione mediologica del corpo in Second Life 117
Farsi altro. Per una sociologia della moltitudine 117
Tecnologie della comunicazione e virtualizzazione dello spazio: nomologia del cyberspazio 116
Generational “We Sense” in the Networked Space. User Generated Representation of the Youngest Generation 114
Letteratura e costruzione dell'individuo moderno. Net literature e il futuro del "farsi media" 114
Mediologia del dress-up game 114
Internet e promozione umana: le culture della connessione di fronte alla prospettiva del wearable computing 114
Forme culturali tra mediologia e comunicazione 113
Introduzione 112
Il sociale, la forma rete e la virtualità: immagini e immaginario tra globale e locale 111
I media e le forme di glocalizzazione identitaria 111
Totale 28.688
Categoria #
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selected - selezionate 0
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Totale 94.455


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20212.630 0 0 0 0 0 387 327 363 498 438 364 253
2021/20223.598 267 283 380 312 215 163 177 284 410 248 337 522
2022/20234.478 375 180 161 338 349 564 251 444 583 508 434 291
2023/20243.386 295 231 323 365 367 344 280 274 69 249 263 326
2024/20255.073 342 213 806 419 261 441 523 374 553 329 502 310
2025/20263.971 599 645 727 1.181 738 81 0 0 0 0 0 0
Totale 34.302