BOCCIA ARTIERI, GIOVANNI
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 19.184
NA - Nord America 5.186
AS - Asia 2.229
SA - Sud America 52
OC - Oceania 36
AF - Africa 29
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 26
Totale 26.742
Nazione #
IT - Italia 13.667
US - Stati Uniti d'America 5.050
GB - Regno Unito 1.861
CN - Cina 1.302
UA - Ucraina 948
DE - Germania 643
FR - Francia 476
SE - Svezia 456
TR - Turchia 393
FI - Finlandia 322
SG - Singapore 317
IE - Irlanda 228
CA - Canada 116
CH - Svizzera 92
RU - Federazione Russa 81
NL - Olanda 63
ES - Italia 60
BE - Belgio 59
AT - Austria 49
KR - Corea 48
JP - Giappone 37
AU - Australia 36
BR - Brasile 30
IN - India 30
PL - Polonia 29
EU - Europa 24
RO - Romania 22
DK - Danimarca 20
RS - Serbia 17
HK - Hong Kong 14
IL - Israele 14
MX - Messico 14
ID - Indonesia 12
SM - San Marino 12
TW - Taiwan 12
PT - Portogallo 11
SA - Arabia Saudita 11
CZ - Repubblica Ceca 9
GR - Grecia 9
HR - Croazia 9
AR - Argentina 8
IR - Iran 8
LT - Lituania 8
TG - Togo 8
SN - Senegal 6
ZA - Sudafrica 6
BA - Bosnia-Erzegovina 5
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 5
MY - Malesia 5
NO - Norvegia 5
PH - Filippine 5
VE - Venezuela 4
AL - Albania 3
BG - Bulgaria 3
BO - Bolivia 3
CL - Cile 3
CU - Cuba 3
EE - Estonia 3
EG - Egitto 3
HU - Ungheria 3
MA - Marocco 3
ME - Montenegro 3
PE - Perù 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
VN - Vietnam 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
BD - Bangladesh 2
IQ - Iraq 2
KH - Cambogia 2
LB - Libano 2
TH - Thailandia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AZ - Azerbaigian 1
BY - Bielorussia 1
CY - Cipro 1
DZ - Algeria 1
FK - Isole Falkland (Malvinas) 1
GH - Ghana 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
MS - Montserrat 1
NG - Nigeria 1
PA - Panama 1
SV - El Salvador 1
Totale 26.742
Città #
Southend 1.591
Rome 1.254
Milan 835
Jacksonville 717
Chandler 488
Nanjing 379
Woodbridge 283
Izmir 268
Fairfield 255
Boardman 241
Bologna 238
Singapore 232
Dublin 221
Ann Arbor 216
Naples 214
Wilmington 209
Turin 198
Ashburn 185
Houston 183
Florence 181
San Mateo 168
Urbino 167
Cambridge 155
Helsinki 146
Palermo 144
New York 142
Nanchang 134
Princeton 130
Napoli 127
Torino 118
Padova 105
Seattle 100
Bremen 99
Beijing 87
Bari 86
Catania 82
Hebei 78
Istanbul 76
Perugia 76
Verona 73
Krefeld 70
Shenyang 69
Tianjin 62
Messina 61
Pisa 60
Jiaxing 59
Pavia 59
Changsha 58
Ancona 55
Como 55
Genoa 55
Ottawa 54
Salerno 53
Brescia 52
Velikiy Novgorod 48
Monza 47
Pescara 46
Livorno 45
Cagliari 44
Modena 44
Dallas 43
Kunming 43
Düsseldorf 41
Caserta 39
Genova 39
Redwood City 36
Venice 36
Torre Del Greco 35
Bergamo 34
Vienna 34
Cattolica 32
Seongnam 32
Vicenza 32
Iesi 31
Mülheim 31
Trieste 31
Parma 30
Shanghai 30
London 29
Rimini 28
Santa Clara 27
San Francisco 26
Portici 25
Brussels 24
Los Angeles 24
Pesaro 24
Udine 24
Freiburg im Breisgau 23
Marano di Napoli 22
Paris 22
San Diego 22
Treviso 22
Forlì 21
Macerata 21
Sassari 21
Shenzhen 21
Siena 21
Taranto 21
Ascoli Piceno 20
Campobasso 20
Totale 12.914
Nome #
Stati di connessione. Pubblici, cittadini e consumatori nella (social) network society 3.471
Gli effetti sociali del web 1.072
Media e generazioni nella società italiana 939
SuperNetwork: quando le vite sono connesse 878
Intimità connessa. Intimità e amicizia tra gli utenti italiani di Facebook 596
La realtà della post-verità e le fake news: polarizzazioni tecnologiche o forme espressive culturali? 588
Piattaforme, algoritmi, formati. Come sta evolvendo l’informazione online 570
Comunicare. Persone, relazioni, media 559
Share This! Le culture partecipative nei media. Un’introduzione a Henry Jenkins 510
Facebook, Twitter & co. Una mutazione possibile per la ricerca sociale 496
Il senso del network. Le scienze sociali e computazionali e la sfida dei Big Data 495
Farsi media. Consumo e media-mondo:tra identità, esperienza e forme espressive 417
La rete dopo l’overload informativo. La realtà dell’algoritmo da macchia cieca a bene comune, 354
Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online 325
L’agenda pubblica nella campagna elettorale: un caso di “interrelated agenda” 324
Niente di nuovo sul fronte mediale. Agenda pubblica e campagna elettorale. 313
I media-mondo. Forme e linguaggi dell'esperienza contemporanea 306
Networked brand narratives e transmedia storytelling 298
Networked intimacy. Intimacy and friendship among Italian Facebook users 279
Analogie e mimesi tra scienze computazionali e sociologia: l’Intelligenza Artificiale in Achille Ardigò 274
Voci della democrazia. Il futuro del dibattito pubblico 270
Informazione e salute negli ambienti digitali, tra agenda setting e online gatekeeping.Una ricerca su Google News Italia e utenti di Facebook 265
Social Media and the Challenge of Big Data/Deep Data Approach 247
The Practice of Emergency Gatewatching During the First Phase of the Pandemic. An Analysis Through the Tweets in Italian, Spanish, French and German 242
#whatsapp #spuntablu "Io so che tu sai che io so...": narrazioni dal basso sull’innovazione tecnologica 233
Immagini per il presente. L’evento catastrofico nei Twitter Online (Visual) Data 223
Fare Sociologia attraverso l’algoritmo: potere, cultura e agency 213
Comunicazione e luoghi del vissuto. Osservare un territorio al femminile 212
Teoria e metodologia per la ricerca sul web sociale: tra Big Data e Deep Data 212
Lo sguardo virtuale. Itinerari socio-comunicativi nella deriva tecnologica 211
Mass media and the web in the light of Luhmann’s media system 209
Lo sguardo della Medusa e la virtualizzazione dell’immagine 198
Connessi in pubblico: sfera pubblica e civic engagement tra mainstream media, blog e siti di social network 195
L'ambigua frontiera del virtuale. Uomini e tecnologie a confronto 194
Understanding Engagement and Willingness to Speak Up in Social Television: A Full-Season, Cross-Genre Analysis of TV Audience Participation on Twitter 184
Cinema e pubblici connessi. Narrazioni transmediali grassroots nell'era post-convergenza 170
MEMES OF THRONES. Memi internet, image macro, GIF. Frammenti spreadable di serialità televisiva 168
Mediatizzazione e network society: un programma di ricerca 166
Networked amateur: performing arts and participatory culture in the continuum professionals-amateurs 164
La cultura della circolazione: media diffondibili e contenuti “spalmabili” oltre le ideologie del web 2.0 151
Is it fair to monetize microcelebrity? Mapping reactions to a crowdfunding campaign launched by an Italian Twitter-star 150
La comunicazione come vocazione: tecnologie, promozione umana e valorizzazione sociale 148
Criminalità informatica e Realtà Virtuale. Quali vittime nella società dei media? 145
I media e la cultura riproduttiva. Come i media italiani costruiscono la realtà sociale dell’infertilità e i suoi significati fra comunicazione mainstream e grassroot 141
The artificial in everyday life: social uses of communication technologies 140
The Italian Sense of the Web. A Social History of the Culture of Connectivity: A Mediatization Approach 139
Introduzione. La serialità come dispositivo mediologico 136
Ciarlatani. Post-verità, contropubblici online e nuove articolazioni della fiducia nel sistema della medicina 136
Reproductive Culture and young generations: communication strategies of fertility preservation 135
Visibility and Networked Participation in TikTok. The Breonna Taylor Trend 128
Deriva sociale della telematica: dalle community network alle reti civiche italiane 128
The Network is the Message. Farsi media: la mutazione che vedo attorno a me 127
Introduzione. Mediatizzazione e serialità. Campi d’indagine e luoghi di osservazione prima, dentro e oltre la TV 123
When Generational Media Memories Meet the Internet: The Case of Jugonostalgija on Instagram 123
L'insostenibile leggerezza del digitale in classe 122
Un tweet non fa l’elettore 121
Cyberprotest: Protest in the Digital Age 121
GENERATIONAL “WE SENSE” IN THE NETWORKED SPACE.USER GENERATED REPRESENTATION OF THE YOUNGEST GENERATION. 120
Productive publics and transmedia participation 120
Eter-utopia e internet. Fuori dal Novecento e dalla cyber-utopia 119
La voce delle comunità 118
New media e capitale sociale: comunicazione e culture partecipative 117
L'esperienza del territorio in Second Life. Un'indagine in world 115
L’evoluzione dei media in un paradigma di deriva tecnologica 114
La realtà dell’eLearning come ambiente comunicativo 114
Analisi degli User Generated Content e pubblici connessi: rappresentazioni generazionali in Rete 111
Le emozioni dell'altright. La dimensione neo-liberale e affettiva delle piattaforme 110
La virtualità del sociale 109
Tempo 109
La comuniczione: emergenza del virtuale tra tecnologie e società 108
Reproductive Culture and young generations: communication strategies of fertility preservation 108
Generazioni mediali, cultura pop e pratiche riflessive. Prospettive delle generazioni X e Y in Italia 108
Ripensare la sfera pubblica nell’epoca delle vite connesse 107
Media, Users And Health Online: The Propagation Dynamics Of Digital Information On Facebook And The Role Of The Online Gatekeeper Google News Italia 107
Forme di popolarizzazione della politica nell’era dei social media 106
New media, comunicazione e cultura 105
Farsi altro. Per una sociologia della moltitudine 105
Networked Participation: Selfie Protest and Ephemeral Public Spheres 105
La rivoluzione inavvertita del web sociale e i consumatori connessi 104
Generational “We Sense” in the Networked Space. User Generated Representation of the Youngest Generation 102
L'esperienza del territorio e lo spazio digitale 102
Lost come cerimonia mediale 102
Internet e promozione umana: le culture della connessione di fronte alla prospettiva del wearable computing 102
Il sociale, la forma rete e la virtualità: immagini e immaginario tra globale e locale 101
Forme culturali tra mediologia e comunicazione 101
Mediologia del dress-up game 101
Tecnologie della comunicazione e virtualizzazione dello spazio: nomologia del cyberspazio 100
Comunicazione, rete e virtualità: forme emergenti del sociale 99
I media e le forme di glocalizzazione identitaria 97
La sostanza materiale dei media: videoculture digitali tra virtuale e performance 97
Hermes come parassita mediale: per una teoria generale della comunicazione in Michel Serres 96
La comunicazione nella rete e la deriva tecnologica: l’emergere del virtuale 95
Letteratura e costruzione dell'individuo moderno. Net literature e il futuro del "farsi media" 95
L’immaginazione sociologica e l’indifferenza del sistema globale. Nota (quasi) introduttiva 95
Ordinary World: la quotidianizzazione della vita tecnologica 94
Below the Radar: Private Groups, Locked Platforms, and Ephemeral Content—Introduction to the Special Issue 94
Società a connessione globale e telelavoro 92
L’immagine virtuale: deriva tecnomediale e costruzione della realtà visuale 90
Le trame del volto. Forme mediali della corporeità tra virtualizzazione e contingenza 89
Rappresentazioni mediali e identità. Al Jazeera tra globale e locale 88
Totale 23.925
Categoria #
all - tutte 67.030
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 67.030


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.847 0 0 0 0 146 209 265 283 179 312 217 236
2020/20213.859 167 268 192 296 306 387 327 363 498 438 364 253
2021/20223.598 267 283 380 312 215 163 177 284 410 248 337 522
2022/20234.478 375 180 161 338 349 564 251 444 583 508 434 291
2023/20243.355 295 231 315 359 365 344 278 272 69 242 263 322
2024/20251.824 338 212 803 403 68 0 0 0 0 0 0 0
Totale 27.051