LOMBARDI, GRAZIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 262
NA - Nord America 70
AS - Asia 33
SA - Sud America 5
Totale 370
Nazione #
IT - Italia 211
US - Stati Uniti d'America 67
SG - Singapore 16
CN - Cina 12
NL - Olanda 12
FR - Francia 11
DE - Germania 9
AT - Austria 6
BR - Brasile 5
FI - Finlandia 5
CH - Svizzera 2
ES - Italia 2
PA - Panama 2
RU - Federazione Russa 2
TR - Turchia 2
AZ - Azerbaigian 1
BD - Bangladesh 1
DK - Danimarca 1
GB - Regno Unito 1
KG - Kirghizistan 1
MX - Messico 1
Totale 370
Città #
Sant'Elpidio a Mare 27
Ashburn 26
Rome 22
Bologna 19
Singapore 13
Milan 12
Amsterdam 6
Los Angeles 6
Shenzhen 6
Urbino 6
Helsinki 5
Imola 5
Macerata 5
Salvador 5
Tappahannock 5
Boardman 4
Iesi 4
Pesaro 4
Riccione 4
Ascoli Piceno 3
Florence 3
Naples 3
Nice 3
Turin 3
Vienna 3
Bari 2
Catania 2
Council Bluffs 2
Fabrica di Roma 2
Forlì 2
Istanbul 2
Marana 2
Modena 2
New York 2
Nuremberg 2
Palermo 2
Panama City 2
Secaucus 2
Sinarcas 2
Sirolo 2
Verona 2
Xuzhou 2
Zurich 2
Alcamo 1
Ancona 1
Baku 1
Bishkek 1
Cagliari 1
Chicago 1
Cingoli 1
Dhaka 1
Dortmund 1
Edison 1
Fano 1
Ferrara 1
Filottrano 1
Gambara 1
Genoa 1
Guidonia Montecelio 1
Lissone 1
London 1
Meda 1
Mexico City 1
Miami 1
Mülheim 1
Olbia 1
Rieti 1
Rockville 1
San Severo 1
Santa Clara 1
Sassoferrato 1
Schoenwalde 1
St Petersburg 1
Vallerano 1
Totale 269
Nome #
L’approccio narrativo e le sue possibili declinazioni in Pedagogia speciale: il teatro come linguaggio e contesto inclusivo, 87
La scuola inclusiva come contesto di cura e di formazione del docente specializzato 62
La collaborazione del Team docente nei processi d'inclusione 45
Per una rilettura critica del PEI-Progetto di vita 29
La formazione dei docenti come processo autotrasformativo condiviso: alcune riflessioni critiche. 25
L’inclusione come progetto di accessibilità ecosistemica 25
Essere “con” ed essere “tra”: l’inclusione come processo generatore di nuovi significati 16
Docenti specializzati e curricolari in sinergia. Il sostegno diffuso è possibile 14
Alunni con disabilità e vissuto migratorio: uno sguardo intersezionale 13
Il Team nei processi d’inclusione Come costruire interdipendenze positive nel contesto educativo. 12
Migrant children with disabilities in Italian schools – critical issues and perspectives 11
Más alla de la edad adulta: aprender a cuidar de una manera prosocial. 9
Il team nei processi d'inclusione. Come costruire interdipendenze positive nel contesto educativo. Conversando con gli addetti ai lavori 9
Social Inclusion for Children with Disabilities: The Role of ICT in Play and Entertainment Activities 9
Il coinvolgimento attivo del genitore nell’intervento abilitativo in telepratica durante l’emergenza Covid-19 9
La scuola inclusiva come fattore di promozione del comportamento prosociale: uno sguardo trasversale tra il viaggio e la ricerca. 7
L’école inclusive comme facteur de promotion du comportement prosocial 6
NA ITÁLIA MERIDIONAL, A ARANHA DA LOUCURA… ENTRE RAÍZES, ARQUÉTIPOS, CULTURAS E DEFICIÊNCIA1 IN SOUTHERN ITALY, THE SPIDER OF MADNESS… AMONG ROOTS, ARCHETYPES, CULTURES AND DISABILITIES 6
null 5
Inclusive education in the construction of a democratic citizenship in an international perspective. 5
Educare nelle differenze per una cultura prosociale. 5
Documentare: vincolo o risorsa? 4
Construir interdependencias positivas en el curso de la vida. 4
Gli allievi con disabilità di cittadinanza non italiana: oltre i confini e le barriere 3
Totale 420
Categoria #
all - tutte 1.323
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 1.323


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/202322 0 0 0 0 0 0 0 3 8 2 8 1
2023/2024135 9 0 28 14 9 11 16 16 5 9 7 11
2024/2025263 12 4 17 86 144 0 0 0 0 0 0 0
Totale 420