MUSSO, FABIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 14.233
NA - Nord America 9.602
AS - Asia 3.295
SA - Sud America 94
AF - Africa 84
OC - Oceania 71
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 25
Totale 27.404
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 9.475
IT - Italia 5.948
GB - Regno Unito 3.302
CN - Cina 1.951
UA - Ucraina 1.606
TR - Turchia 646
DE - Germania 630
SE - Svezia 622
FI - Finlandia 592
IE - Irlanda 481
FR - Francia 234
ES - Italia 107
RU - Federazione Russa 107
IN - India 105
KR - Corea 97
PL - Polonia 97
SG - Singapore 85
CA - Canada 84
NL - Olanda 64
JP - Giappone 62
AT - Austria 59
PT - Portogallo 56
RO - Romania 56
CH - Svizzera 54
PH - Filippine 52
BE - Belgio 46
MY - Malesia 45
VN - Vietnam 43
AU - Australia 42
ID - Indonesia 42
PE - Perù 42
BR - Brasile 33
MX - Messico 31
IR - Iran 30
GR - Grecia 28
NZ - Nuova Zelanda 28
EU - Europa 21
HK - Hong Kong 21
DK - Danimarca 20
MA - Marocco 20
PK - Pakistan 18
KE - Kenya 17
TW - Taiwan 14
EG - Egitto 13
HU - Ungheria 13
LT - Lituania 13
EE - Estonia 12
HR - Croazia 12
SA - Arabia Saudita 12
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 12
TH - Thailandia 12
ZA - Sudafrica 12
AE - Emirati Arabi Uniti 10
CO - Colombia 9
AL - Albania 8
SI - Slovenia 8
BG - Bulgaria 7
NO - Norvegia 7
CZ - Repubblica Ceca 6
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 6
AR - Argentina 5
BD - Bangladesh 5
DZ - Algeria 5
IL - Israele 5
SM - San Marino 5
BA - Bosnia-Erzegovina 4
MT - Malta 4
TG - Togo 4
CL - Cile 3
HN - Honduras 3
IQ - Iraq 3
JM - Giamaica 3
KH - Cambogia 3
KW - Kuwait 3
KZ - Kazakistan 3
LB - Libano 3
LK - Sri Lanka 3
NG - Nigeria 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AM - Armenia 2
AZ - Azerbaigian 2
BH - Bahrain 2
BZ - Belize 2
CY - Cipro 2
DO - Repubblica Dominicana 2
ET - Etiopia 2
GH - Ghana 2
IM - Isola di Man 2
IS - Islanda 2
MD - Moldavia 2
MV - Maldive 2
NP - Nepal 2
RS - Serbia 2
SX - ???statistics.table.value.countryCode.SX??? 2
UG - Uganda 2
CM - Camerun 1
DM - Dominica 1
EC - Ecuador 1
FJ - Figi 1
FK - Isole Falkland (Malvinas) 1
Totale 27.391
Città #
Southend 2.913
Jacksonville 1.268
Woodbridge 1.065
Ann Arbor 776
Chandler 776
Houston 723
Fairfield 669
Nanjing 647
Wilmington 459
Dublin 408
Rome 391
Izmir 388
Ashburn 369
Milan 367
Cambridge 315
Helsinki 277
Seattle 245
San Mateo 233
Princeton 226
Nanchang 209
Beijing 201
Urbino 174
New York 153
Istanbul 142
Wuppertal 131
Shenyang 121
Naples 111
Boardman 104
Menlo Park 104
Changsha 101
Jiaxing 95
Hebei 92
Verona 87
Tianjin 80
Kunming 78
Redwood City 77
Ancona 70
Bologna 67
Turin 67
Bari 66
Velikiy Novgorod 66
Seongnam 62
Napoli 59
London 57
San Francisco 52
Padova 51
Catania 49
Florence 49
Brescia 45
San Diego 43
Santarcangelo 43
Caserta 41
Palermo 41
Torino 40
Singapore 39
Bremen 37
Hangzhou 36
Vienna 36
Düsseldorf 35
Jinan 32
Lanzhou 32
Zhengzhou 32
Toronto 31
Bergamo 30
Berlin 30
Genova 29
Ningbo 29
Cologno Monzese 26
Dallas 26
Norwalk 26
Recanati 26
Venice 26
Brussels 25
Genoa 25
Mülheim 25
Changchun 24
Lima 24
Munich 24
Salerno 24
Des Moines 23
Riva del Garda 23
Perugia 22
Bucharest 21
Kraków 21
Pescara 21
Indiana 20
Parma 20
Rimini 20
Amsterdam 19
Guangzhou 19
Modena 19
Shanghai 19
Falls Church 18
Ho Chi Minh City 18
Kuala Lumpur 18
Pavia 18
Como 17
Hanover 17
Kadikoy 17
Messina 17
Totale 16.679
Nome #
Strategie di internazionalizzazione e sviluppo dei mercati esteri 891
3Rs of sustainability and the impact on consumer behavior 614
Strategie e competitività internazionale delle piccole e medie imprese. Un’analisi sul settore della meccanica 612
La Cina come mercato: prospettive, vincoli, illusioni 425
Marketing per i mercati esteri 418
Mercati globali e marketing internazionale 363
Le imprese born global nei settori tradizionali e la sfida delle nuove tecnologie 349
L’internazionalizzazione delle imprese Born global a conduzione familiare: un’indagine esplorativa 340
The Senior Cohousing Model for the Sustainability of the Health Care System in Disadvantaged Areas. A Case Study from Italy 320
Le relazioni con i mercati esteri delle imprese produttrici di mobili. Sistemi distrettuali e canali distributivi 318
Born global family firms 283
Grande Distribuzione e Responsabilità Sociale di Impresa. Un Confronto Internazionale 266
Il settore armiero per uso sportivo, venatorio e civile in italia. imprese produttrici, consumi per caccia e tiro, impatto economico e occupazionale 243
Internazionalizzazione e oltre. Le imprese italiane e il sistema paese fra strategie e realtà competitiva 222
How Do Smaller Firms Select Foreign Markets? 221
Handbook of Research on Retailing Techniques for Optimal Consumer Engagement and Experiences 219
L’innovazione a livello distributivo fra tecnologie, omnicanalità e nuovi modelli di business 208
Percorsi di internazionalizzazione nel turismo 200
Lo sviluppo internazionale 196
Decision-maker characteristics and international decisions for SMEs 189
International strategy for SMEs: criteria for foreign markets and entry modes selection 177
Corporate social responsibility in the relationships between large retailers and Italian small and medium food suppliers 176
The Influence of Decision-Maker Characteristics on the International Strategic Decision-Making Process: An SME Perspective 175
International Market Selection: an SME Perspective 173
Key decisions and changes in internationalization strategies: The case of smaller firms 173
Handbook of Research on Retailer-Consumer Relationship Development 173
Agri-Food Clusters, Wine Tourism and Foreign Markets. The Role of Local Networks for SME's Internationalization 173
Agri-Food Clusters, Wine Tourism and Foreign Markets. The Role of Local Networks for SMEs Internationalization 169
MVM’s Nonlinear Internationalization: A Case Study 169
L’integrazione dei distretti industriali fra ICT e logistica. Esperienze di imprese marchigiane «eccellenti» 165
The Role of Wine Tourism in Italian SMES’ Internationalization: Eight Cases 165
ICT innovation for buyer-seller relationships in international supply chains 164
Small Italian wine producers’ internationalization: The role of network relationships in the emergence of late starters 164
3Rs of Sustainability Values for Retailing Customers as Factors of Influence on Consumer Behavior 163
Retailing 4.0 and Technology-Driven Innovation: A Literature Review 161
Il processo di internazionalizzazione delle born global a conduzione familiare 159
Le strategie sostenibili delle imprese italiane della moda 158
Internazionalizzare l'impresa 156
Ageism, Sexism, Lookism and Sexual Orientation Prejudice in Retailing. A Comparative Analysis on Tourist Destinations in Brazil and Italy 155
Making small sports clubs manageable and economically sustainable - A study on clay target shooting in Italy 154
International strategy for SMEs: Criteria for foreign markets selection 151
The Influence of Business Ecosystems on Innovation Based Industries. A Research on the Mechanical Sector in Italy 151
The role of network relationships in small wineries’ internationalization 148
The influence of wine tourism on the internationalization of Italian SMEs 145
Economic Crisis and SMEs' behavior: an Analysis on the Furniture Sector in Italy. 142
Accordi, alleanze e cooperazioni per la valorizzazione del made in Italy. Un’indagine sulle esperienze nel mercato indiano 140
The role of country of origin in supporting export consortia in emerging markets 140
Marketing 2.0: A New Marketing Strategy 139
Crisi economica e comportamenti delle PMI. Un’indagine nel settore consumer della provincia di Pesaro-Urbino 136
Dal turismo stagionale al turismo congressuale: analisi di un progetto di riconversione, CLUA, Ancona 135
Economie distrettuali e canali di distribuzione all’estero. Varietà di percorsi delle imprese pesaresi del mobile 135
Changes in internationalization strategy of Italian SMEs 135
La questione dimensionale per le imprese italiane nello scenario competitivo globale 135
Per un modello di valutazione della sostenibilità istituzionale delle politiche di sviluppo locale 135
Competere e radicarsi in Cina. Aspetti strategici e operativi 134
A New Model of Supply Chain Management in a Web Service Oriented Architecture 134
The Early and Rapid Development of Global Startups 134
Alleanze e cooperazioni fra imprese per la valorizzazione del Made in Italy. Un’indagine sulle esperienze nel mercato indiano 131
CSR within Large Retailers International Supply Chains 131
The Influence of Business Ecosystems on Innovation-Based Industries: A Research on the Mechanical Sector in Italy 131
Key Factors for Ensuring Performance and Attracting Practitioners to Small Sport Clubs 131
Imprese distrettuali e rapporto col mercato. Origine ed evoluzione del distretto pesarese del mobile”, Quaderni di Economia, Matematica e Statistica, n. 52, Facoltà di Economia, Università degli Studi di Urbino 130
Internazionalizzazione e distretti industriali: costanti e specificità nei percorsi delle imprese del distretto pesarese del mobile (1985-1997). 130
Nonlinear Internationalization: The Case Of MVM Meccanica Valle Metauro S.R.L. 129
Towards the Integration of Enterprise Software: The Business Manufacturing Intelligence 126
Il ruolo dei consorzi nel settore agroalimentare per lo sviluppo dei mercati emergenti 126
The Decision-Making Process in International Business Strategies. Factors of Influence on Small and Medium Enterprises 125
Le piccole e medie imprese nel comparto distributivo: caratteristiche e struttura 124
Il caso LC MObili s.r.l., in Istud, La crescita delle P.M.I. nella regione Marche. Dal sistema distrettuale all’impresa distrettuale, Rapporto di ricerca Adapt, Stresa. 124
International decision processes within SMEs: the influence of biological sex and stereotypical gender roles 124
Quale modello di Senior Cohousing per la popolazione delle aree interne 123
Cultura collaborativa e varietà di relazioni nei rapporti industria-distribuzione 123
SME food suppliers versus large retailers: perspectives in the international supply chains 123
Foreign markets entry mode decision for SMEs. Key factors and role of industrial districts 122
The role of network relationships in Italian wine producers’ internationalization: Six cases 122
Relazioni di canale e strategie di acquisto delle imprese commerciali. Potere e stabilità nella grande distribuzione britannica 121
Decision-making process for SMEs internationalization. The influence of decision-makers characteristics 120
Internazionalizzazione e piccola impresa: la crisi del comparto marchigiano degli strumenti musicali 119
Piccole imprese e globalizzazione: condizioni di competitività nei mercati esteri e ruolo del sistema Paese 119
I processi di ristrutturazione nelle PMI marchigiane del settore degli strumenti musicali, rapporto finale ricerca CNR "La gestione dei processi di riconversione produttiva nella piccola impresa"Università degli Studi di Urbino. 117
SME Food Suppliers versus Large Retailers: Perspectives in the International Supply Chains, DSI Essays Series n. 13, McGraw-Hill, Milano 117
Special issue on "Retailer-Consumer Relationships" 117
Il caso Eurosuole s.p.a., in Istud, La crescita delle P.M.I. nella regione Marche. Dal sistema distrettuale all’impresa distrettuale, Rapporto di ricerca Adapt, Stresa. 117
Small Retailing, Town Centres and Inland Territories. An “Extended Town Centre Management” Perspective 116
Preface 115
Foreign Markets Entry Mode Decisions for Italian Small and Medium-Sized Enterprises 114
Le relazioni con i mercati esteri delle imprese produttrici di mobili. Nuova edizione 114
Born global family firms: evidence from an exploratory study 114
Relational Dynamics within Vertical Business Networks: The Need for a Transdiscplinary Approach 113
Potere e stabilità nei rapporti di fornitura della grande distribuzione britannica 112
The modernization process of Chinese retailing 111
The management of Small Sport clubs 111
Guest editorial Preface [Special Issue on Retailer-Consumer Relationships] 110
The strategic decision-making process for the internationalization of family businesses 110
The International Opening of Small District Firms. Flexibility Vs. Consolidation in Channel Relations 110
Agrifood Firms’ Responsible Initiatives in the Italian Regions 109
Il ruolo della piccola impresa nel processo di modernizzazione del commercio” in Istituto Guglielmo Tagliacarne, Rapporto 1998 sull’impresa a le economie locali, Roma. 109
Il settore del commercio nell’anno del cambiamento: le prospettive per le imprese minori”, in Unioncamere - Istituto Guglielmo Tagliacarne, Sviluppo locale e dinamiche settoriali. L’impresa dal punto di osservazione del sistema camerale, Roma, l 109
The Changing Role of Trade Co-operation in Regional Economies: A Case Study 108
The Technology Transfer Cycle 108
Totale 17.703
Categoria #
all - tutte 81.179
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 81.179


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20203.960 932 100 187 610 127 307 435 314 164 340 183 261
2020/20213.322 83 258 155 341 193 343 220 301 436 370 443 179
2021/20223.561 230 292 345 455 276 224 194 287 289 148 166 655
2022/20234.813 552 201 191 358 431 763 171 410 802 294 347 293
2023/20242.513 215 164 183 266 274 345 189 194 64 277 149 193
2024/2025312 312 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 27.896