MUSSO, FABIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 14.825
NA - Nord America 10.131
AS - Asia 4.055
SA - Sud America 101
AF - Africa 98
OC - Oceania 73
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 25
Totale 29.308
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 9.994
IT - Italia 6.413
GB - Regno Unito 3.311
CN - Cina 2.235
UA - Ucraina 1.608
DE - Germania 655
TR - Turchia 651
SE - Svezia 622
FI - Finlandia 605
IE - Irlanda 482
SG - Singapore 445
FR - Francia 271
IN - India 124
RU - Federazione Russa 110
ES - Italia 107
PL - Polonia 99
KR - Corea 97
CA - Canada 88
NL - Olanda 78
PH - Filippine 73
JP - Giappone 68
AT - Austria 63
PT - Portogallo 61
RO - Romania 56
CH - Svizzera 54
BE - Belgio 49
MY - Malesia 47
ID - Indonesia 46
VN - Vietnam 44
AU - Australia 43
PE - Perù 43
MX - Messico 35
BR - Brasile 34
IR - Iran 31
PK - Pakistan 31
NZ - Nuova Zelanda 29
GR - Grecia 28
HK - Hong Kong 28
ZA - Sudafrica 24
EU - Europa 21
DK - Danimarca 20
MA - Marocco 20
TH - Thailandia 20
KE - Kenya 17
TW - Taiwan 17
HU - Ungheria 14
EG - Egitto 13
LT - Lituania 13
SA - Arabia Saudita 13
EE - Estonia 12
HR - Croazia 12
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 12
AE - Emirati Arabi Uniti 11
CO - Colombia 11
CZ - Repubblica Ceca 11
AL - Albania 9
NO - Norvegia 8
OM - Oman 8
SI - Slovenia 8
BG - Bulgaria 7
AR - Argentina 6
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 6
BD - Bangladesh 5
BN - Brunei Darussalam 5
CL - Cile 5
DZ - Algeria 5
IL - Israele 5
IQ - Iraq 5
SM - San Marino 5
AZ - Azerbaigian 4
BA - Bosnia-Erzegovina 4
KH - Cambogia 4
LK - Sri Lanka 4
MT - Malta 4
TG - Togo 4
AM - Armenia 3
CM - Camerun 3
HN - Honduras 3
JM - Giamaica 3
KW - Kuwait 3
KZ - Kazakistan 3
LB - Libano 3
NG - Nigeria 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
BH - Bahrain 2
BZ - Belize 2
CY - Cipro 2
DO - Repubblica Dominicana 2
ET - Etiopia 2
GH - Ghana 2
IM - Isola di Man 2
IS - Islanda 2
LV - Lettonia 2
MD - Moldavia 2
MN - Mongolia 2
MV - Maldive 2
NP - Nepal 2
PR - Porto Rico 2
RS - Serbia 2
SX - ???statistics.table.value.countryCode.SX??? 2
Totale 29.288
Città #
Southend 2.913
Jacksonville 1.268
Woodbridge 1.065
Ann Arbor 776
Chandler 776
Houston 723
Fairfield 669
Nanjing 647
Wilmington 459
Rome 441
Milan 437
Dublin 409
Izmir 388
Ashburn 380
Boardman 365
Singapore 343
Cambridge 317
Helsinki 288
Seattle 245
San Mateo 233
Princeton 226
Beijing 215
Nanchang 209
Urbino 195
New York 157
Istanbul 145
Wuppertal 131
Naples 126
Shenyang 121
Menlo Park 104
Changsha 101
Verona 100
Jiaxing 98
Hebei 92
Turin 82
Tianjin 80
Kunming 78
Redwood City 77
Ancona 71
Bologna 71
Bari 69
Velikiy Novgorod 66
Seongnam 62
Florence 60
Napoli 59
London 58
San Francisco 52
Shanghai 52
Brescia 51
Catania 51
Padova 51
Santa Clara 51
San Diego 43
Santarcangelo 43
Caserta 41
Hangzhou 41
Palermo 41
Torino 40
Vienna 38
Bremen 37
Berlin 35
Düsseldorf 35
Guangzhou 35
Jinan 32
Lanzhou 32
Zhengzhou 32
Genoa 31
Toronto 31
Bergamo 30
Munich 30
Genova 29
Ningbo 29
Pescara 29
Venice 27
Cologno Monzese 26
Dallas 26
Norwalk 26
Recanati 26
Brussels 25
Lima 25
Mülheim 25
Changchun 24
Perugia 24
Salerno 24
Des Moines 23
Riva del Garda 23
Modena 22
Bucharest 21
Kraków 21
Osimo 21
Amsterdam 20
Indiana 20
Messina 20
Parma 20
Rimini 20
Ho Chi Minh City 19
Monza 19
Falls Church 18
Kuala Lumpur 18
Pavia 18
Totale 17.638
Nome #
Strategie di internazionalizzazione e sviluppo dei mercati esteri 1.017
3Rs of sustainability and the impact on consumer behavior 674
Strategie e competitività internazionale delle piccole e medie imprese. Un’analisi sul settore della meccanica 632
La Cina come mercato: prospettive, vincoli, illusioni 473
Marketing per i mercati esteri 444
Mercati globali e marketing internazionale 419
L’internazionalizzazione delle imprese Born global a conduzione familiare: un’indagine esplorativa 359
Le imprese born global nei settori tradizionali e la sfida delle nuove tecnologie 359
Le relazioni con i mercati esteri delle imprese produttrici di mobili. Sistemi distrettuali e canali distributivi 336
The Senior Cohousing Model for the Sustainability of the Health Care System in Disadvantaged Areas. A Case Study from Italy 327
Born global family firms 290
Grande Distribuzione e Responsabilità Sociale di Impresa. Un Confronto Internazionale 279
Il settore armiero per uso sportivo, venatorio e civile in italia. imprese produttrici, consumi per caccia e tiro, impatto economico e occupazionale 260
How Do Smaller Firms Select Foreign Markets? 227
Internazionalizzazione e oltre. Le imprese italiane e il sistema paese fra strategie e realtà competitiva 227
Handbook of Research on Retailing Techniques for Optimal Consumer Engagement and Experiences 225
L’innovazione a livello distributivo fra tecnologie, omnicanalità e nuovi modelli di business 218
Percorsi di internazionalizzazione nel turismo 209
Lo sviluppo internazionale 200
Decision-maker characteristics and international decisions for SMEs 197
International Market Selection: an SME Perspective 183
The Influence of Decision-Maker Characteristics on the International Strategic Decision-Making Process: An SME Perspective 182
International strategy for SMEs: criteria for foreign markets and entry modes selection 181
Corporate social responsibility in the relationships between large retailers and Italian small and medium food suppliers 180
Key decisions and changes in internationalization strategies: The case of smaller firms 179
Agri-Food Clusters, Wine Tourism and Foreign Markets. The Role of Local Networks for SME's Internationalization 178
Agri-Food Clusters, Wine Tourism and Foreign Markets. The Role of Local Networks for SMEs Internationalization 175
Handbook of Research on Retailer-Consumer Relationship Development 175
MVM’s Nonlinear Internationalization: A Case Study 174
L’integrazione dei distretti industriali fra ICT e logistica. Esperienze di imprese marchigiane «eccellenti» 173
Il processo di internazionalizzazione delle born global a conduzione familiare 170
3Rs of Sustainability Values for Retailing Customers as Factors of Influence on Consumer Behavior 170
Retailing 4.0 and Technology-Driven Innovation: A Literature Review 170
The Role of Wine Tourism in Italian SMES’ Internationalization: Eight Cases 169
Le strategie sostenibili delle imprese italiane della moda 169
ICT innovation for buyer-seller relationships in international supply chains 168
Small Italian wine producers’ internationalization: The role of network relationships in the emergence of late starters 167
Internazionalizzare l'impresa 164
Ageism, Sexism, Lookism and Sexual Orientation Prejudice in Retailing. A Comparative Analysis on Tourist Destinations in Brazil and Italy 163
The Influence of Business Ecosystems on Innovation Based Industries. A Research on the Mechanical Sector in Italy 162
Making small sports clubs manageable and economically sustainable - A study on clay target shooting in Italy 158
International strategy for SMEs: Criteria for foreign markets selection 157
The role of network relationships in small wineries’ internationalization 153
The influence of wine tourism on the internationalization of Italian SMEs 152
Accordi, alleanze e cooperazioni per la valorizzazione del made in Italy. Un’indagine sulle esperienze nel mercato indiano 146
The role of country of origin in supporting export consortia in emerging markets 145
Economic Crisis and SMEs' behavior: an Analysis on the Furniture Sector in Italy. 145
Marketing 2.0: A New Marketing Strategy 145
The Early and Rapid Development of Global Startups 145
Crisi economica e comportamenti delle PMI. Un’indagine nel settore consumer della provincia di Pesaro-Urbino 143
A New Model of Supply Chain Management in a Web Service Oriented Architecture 142
Changes in internationalization strategy of Italian SMEs 142
Per un modello di valutazione della sostenibilità istituzionale delle politiche di sviluppo locale 142
Quale modello di Senior Cohousing per la popolazione delle aree interne 140
Competere e radicarsi in Cina. Aspetti strategici e operativi 140
Alleanze e cooperazioni fra imprese per la valorizzazione del Made in Italy. Un’indagine sulle esperienze nel mercato indiano 140
Dal turismo stagionale al turismo congressuale: analisi di un progetto di riconversione, CLUA, Ancona 139
La questione dimensionale per le imprese italiane nello scenario competitivo globale 139
Economie distrettuali e canali di distribuzione all’estero. Varietà di percorsi delle imprese pesaresi del mobile 138
Internazionalizzazione e distretti industriali: costanti e specificità nei percorsi delle imprese del distretto pesarese del mobile (1985-1997). 135
CSR within Large Retailers International Supply Chains 135
The Influence of Business Ecosystems on Innovation-Based Industries: A Research on the Mechanical Sector in Italy 135
Imprese distrettuali e rapporto col mercato. Origine ed evoluzione del distretto pesarese del mobile”, Quaderni di Economia, Matematica e Statistica, n. 52, Facoltà di Economia, Università degli Studi di Urbino 134
Nonlinear Internationalization: The Case Of MVM Meccanica Valle Metauro S.R.L. 134
Key Factors for Ensuring Performance and Attracting Practitioners to Small Sport Clubs 134
Il ruolo dei consorzi nel settore agroalimentare per lo sviluppo dei mercati emergenti 132
Towards the Integration of Enterprise Software: The Business Manufacturing Intelligence 131
The Decision-Making Process in International Business Strategies. Factors of Influence on Small and Medium Enterprises 130
Le piccole e medie imprese nel comparto distributivo: caratteristiche e struttura 129
Il caso LC MObili s.r.l., in Istud, La crescita delle P.M.I. nella regione Marche. Dal sistema distrettuale all’impresa distrettuale, Rapporto di ricerca Adapt, Stresa. 129
International decision processes within SMEs: the influence of biological sex and stereotypical gender roles 129
Internazionalizzazione e piccola impresa: la crisi del comparto marchigiano degli strumenti musicali 128
SME food suppliers versus large retailers: perspectives in the international supply chains 128
Cultura collaborativa e varietà di relazioni nei rapporti industria-distribuzione 127
The role of network relationships in Italian wine producers’ internationalization: Six cases 127
Piccole imprese e globalizzazione: condizioni di competitività nei mercati esteri e ruolo del sistema Paese 127
Foreign markets entry mode decision for SMEs. Key factors and role of industrial districts 126
Decision-making process for SMEs internationalization. The influence of decision-makers characteristics 126
Relazioni di canale e strategie di acquisto delle imprese commerciali. Potere e stabilità nella grande distribuzione britannica 125
I processi di ristrutturazione nelle PMI marchigiane del settore degli strumenti musicali, rapporto finale ricerca CNR "La gestione dei processi di riconversione produttiva nella piccola impresa"Università degli Studi di Urbino. 122
Born global family firms: evidence from an exploratory study 122
SME Food Suppliers versus Large Retailers: Perspectives in the International Supply Chains, DSI Essays Series n. 13, McGraw-Hill, Milano 121
Special issue on "Retailer-Consumer Relationships" 121
Il caso Eurosuole s.p.a., in Istud, La crescita delle P.M.I. nella regione Marche. Dal sistema distrettuale all’impresa distrettuale, Rapporto di ricerca Adapt, Stresa. 121
Small Retailing, Town Centres and Inland Territories. An “Extended Town Centre Management” Perspective 120
Le relazioni con i mercati esteri delle imprese produttrici di mobili. Nuova edizione 120
Preface 120
Foreign Markets Entry Mode Decisions for Italian Small and Medium-Sized Enterprises 119
Potere e stabilità nei rapporti di fornitura della grande distribuzione britannica 117
Relational Dynamics within Vertical Business Networks: The Need for a Transdiscplinary Approach 117
The modernization process of Chinese retailing 116
Agrifood Firms’ Responsible Initiatives in the Italian Regions 116
Il ruolo della piccola impresa nel processo di modernizzazione del commercio” in Istituto Guglielmo Tagliacarne, Rapporto 1998 sull’impresa a le economie locali, Roma. 116
The management of Small Sport clubs 116
The International Opening of Small District Firms. Flexibility Vs. Consolidation in Channel Relations 116
Il settore del commercio nell’anno del cambiamento: le prospettive per le imprese minori”, in Unioncamere - Istituto Guglielmo Tagliacarne, Sviluppo locale e dinamiche settoriali. L’impresa dal punto di osservazione del sistema camerale, Roma, l 115
Guest editorial Preface [Special Issue on Retailer-Consumer Relationships] 114
The Technology Transfer Cycle 114
The strategic decision-making process for the internationalization of family businesses 114
SME Food Suppliers versus Large Retailers: Perspectives in the International Supply Chains 112
Totale 18.645
Categoria #
all - tutte 94.233
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 94.233


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.131 0 0 0 0 127 307 435 314 164 340 183 261
2020/20213.322 83 258 155 341 193 343 220 301 436 370 443 179
2021/20223.561 230 292 345 455 276 224 194 287 289 148 166 655
2022/20234.813 552 201 191 358 431 763 171 410 802 294 347 293
2023/20242.508 215 164 183 266 274 345 189 194 64 277 149 188
2024/20252.247 379 373 872 395 228 0 0 0 0 0 0 0
Totale 29.826