DUCCI, GEA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.621
NA - Nord America 2.994
AS - Asia 1.176
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 36
AF - Africa 30
SA - Sud America 30
OC - Oceania 23
Totale 13.910
Nazione #
IT - Italia 6.723
US - Stati Uniti d'America 2.943
GB - Regno Unito 1.232
CN - Cina 699
UA - Ucraina 494
SE - Svezia 230
TR - Turchia 218
FR - Francia 213
DE - Germania 193
FI - Finlandia 157
IE - Irlanda 126
SG - Singapore 116
RU - Federazione Russa 39
EU - Europa 36
CA - Canada 35
IN - India 33
AT - Austria 32
BE - Belgio 29
CH - Svizzera 24
ES - Italia 24
KR - Corea 24
AU - Australia 21
NL - Olanda 17
BR - Brasile 16
PT - Portogallo 16
JP - Giappone 15
RO - Romania 15
DK - Danimarca 12
LB - Libano 12
MX - Messico 12
PL - Polonia 12
IR - Iran 11
TG - Togo 11
IL - Israele 10
CL - Cile 9
HK - Hong Kong 9
ID - Indonesia 9
GR - Grecia 7
BA - Bosnia-Erzegovina 5
EG - Egitto 4
LT - Lituania 4
AR - Argentina 3
CZ - Repubblica Ceca 3
DZ - Algeria 3
EE - Estonia 3
MY - Malesia 3
PK - Pakistan 3
SA - Arabia Saudita 3
TZ - Tanzania 3
BG - Bulgaria 2
DO - Repubblica Dominicana 2
LV - Lettonia 2
LY - Libia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PA - Panama 2
PH - Filippine 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SN - Senegal 2
VN - Vietnam 2
ZA - Sudafrica 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BD - Bangladesh 1
BO - Bolivia 1
DJ - Gibuti 1
IM - Isola di Man 1
IS - Islanda 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
PE - Perù 1
RS - Serbia 1
SC - Seychelles 1
TH - Thailandia 1
TW - Taiwan 1
Totale 13.910
Città #
Southend 1.109
Rome 697
Jacksonville 371
Milan 313
Chandler 287
Nanjing 227
Woodbridge 207
Izmir 160
Fairfield 152
Bari 145
Ashburn 144
Ann Arbor 143
Houston 135
Boardman 128
Wilmington 126
Bologna 125
Dublin 119
Palermo 101
Urbino 100
San Mateo 93
Turin 90
Singapore 88
Cambridge 84
Helsinki 78
Princeton 68
Nanchang 66
Florence 64
Torino 64
Beijing 60
Seattle 57
Cagliari 56
Catania 54
Naples 52
Napoli 52
Kunming 50
New York 48
Padova 45
Ancona 44
Istanbul 41
Tianjin 41
Pescara 38
Dallas 35
Shenyang 34
Bremen 33
Düsseldorf 32
Hebei 31
Arzano 29
Senigallia 28
Messina 27
Trieste 27
Anzio 26
Perugia 26
San Francisco 26
Changsha 25
Vienna 25
Latina 24
Modena 24
Fermo 23
Jiaxing 23
Seongnam 23
Genoa 22
Jinan 22
Redwood City 22
Oristano 21
Ravenna 21
Reggio Calabria 21
Verona 21
Bergamo 20
Brussels 19
Mumbai 19
Tappahannock 19
Vicenza 19
Pietraperzia 18
Sassari 18
Cepagatti 17
Delebio 17
Macerata 17
Toronto 17
Osimo 16
Piacenza 16
Sesto Fiorentino 16
Aversa 15
Brunico 15
Hangzhou 15
Iesi 15
Lanzhou 15
Parma 15
San Diego 15
Velikiy Novgorod 15
Salerno 14
Taranto 14
Wuppertal 14
Ottawa 13
Dearborn 12
Giugliano in Campania 12
Jesi 12
Lucca 12
Pesaro 12
Santa Clara 12
Savona 12
Totale 7.300
Nome #
Relazionalità consapevole. La comunicazione pubblica nella società connessa 1.851
Cittadini e istituzioni nei social network: sistemi relazionali e nuove forme di partecipazione 1.545
Sincronizzati con la società digitale: nuove tendenze della comunicazione sociale contemporanea 542
L’evoluzione della cultura della comunicazione pubblica in Italia 424
Alessandro Rovinetti, "Professione: comunicatore pubblico", Aras Edizioni, Fano. 345
La comunicazione pubblica digitale per la trasparenza, l'accountability e il dialogo con i cittadini: verso una Pa open e condivisa 305
2.8.2 Punti di forza e fragilità della comunicazione pubblica digitale in Italia, prima e durante la pandemia da covid-19 297
James E. Grunig, Public (&) Relations. Teorie e pratiche delle relazioni pubbliche in un mondo che cambia, FrancoAngeli, Milano, 2016 292
Cap. 4 - Comunicazione e musei - par. 4.3 La comunicazione dei musei pubblici e le nuove sfide digitali 277
Prove tecniche di interazione – comunicazione pubblica e contesto organizzativo 268
Informazione e salute negli ambienti digitali, tra agenda setting e online gatekeeping.Una ricerca su Google News Italia e utenti di Facebook 264
Comunicazione pubblica. Istituzioni, pratiche, piattaforme 238
Un territorio a più voci. Aspetti comunicativi di un sistema integrato per l'inclusione sociale degli immigrati 226
Comunicazione pubblica e performance nella sanità digitale. trasparenza e accountability per un empowered patient. 202
1. La prospettiva dell'interculturalità e il ruolo della comunicazione 202
Quale comunicazione pubblica e partecipazione civica nel web sociale? Cittadini e pubbliche amministrazioni a confronto 201
Public communication and social web: how public administrations promote citizen sharing and participation 195
"Lavori in corso" nella PA connessa: il ruolo delle strutture di comunicazione nella gestione dei social media e lo sportello polifunzionale 3.0. 189
Università e comunicazione digitale: l’uso dei social media e i corsi di laurea in Scienze della comunicazione. 187
cap. 5 - Come si comunicano i musei: una ricerca su dieci casi italiani - par. 5.3 Riflessioni conclusive: verso un empowerment dei comunicatori nei musei 181
Public communication in the Processes of Transparency and Accountability in the Era of Open Data 173
2. Comunicazione pubblica e immigrazione: principi e peculiarità 170
Storie ed emozioni nella comunicazione sociale: un’analisi delle campagne sulla donazione in Italia nel periodo 2013-2018 162
Pianificare la comunicazione dei servizi di e-Health: attori, sistemi, relazioni. Il caso del Fascicolo Sanitario Elettronico 159
Il rapporto tra Pubblica Amministrazione e cittadini nella città digitale: trasparenza, accountability e open data nei nuovi contesti urbani 159
Guida distratta: nuove tendenze nella comunicazione per la sicurezza stradale 152
La comunicazione pubblica digitale dell'Europa, per l'Europa 146
Pubblica Amministrazione e cittadini: una relazionalità consapevole - Gli sviluppi di una comunicazione pubblica integrata 145
5.1 Il rapporto con le istituzioni: luci e ombre - 5.2 Relazioni che si modificano nel mondo del lavoro - 5.3 L'ambiente scolastico: tra riforma e progetti sull'interculturalità 143
5.6 Conclusioni 143
Storytelling and emotional engagement in "Social Communication": the Italian donation campaigns 142
4.1 Gli obiettivi della ricerca 141
Recensione di G. Alleruzzo, L’impresa meticcia – Riflessioni su no-profit ed economia di mercato, Erickson, Trento 2004 140
3. Comunicazione e immigrazione nella Regione Marche 139
Comunicazione pubblica e violenza sulle donne. Un'indagine nella provincia di Pesaro e Urbino 136
European digital public communication for Europe 135
Digital Public Communication in Europe for a European Public Sphere 133
La comunicazione pubblica partecipata e contestuale: indagine per lo sviluppo dell’U.R.P. in un’azienda sanitaria locale, apparso sulla rivista Sociologia della comunicazione, Anno XV – n.30, Franco Angeli, Milano 2000 131
Communication publique et social media: pour une relationalitée consciente 131
Introduzione 125
Recensione di A. Rovinetti, Diritto di parola – strategie, professioni, tecnologie della comunicazione pubblica 121
#DistantiMaUniti: la comunicazione pubblica tra innovazioni e fragilità alla ricerca di una ridefinizione 119
La comunicazione per la salute nell'era di dr. Google 118
La comunicazione pubblica e la sfida dell'interculturalita. Lo "sguardo"dei mediatori culurali nella Regione Marche. 112
La dimensione comunicativa nel sistema di accountability regionale. 109
Effective Workplace Health Pomotion in the Network Society: the Role of Communication 107
Alessandro Lovari. "Network citizens. Comunicazione pubblica e amministrazioni digitali", FrancoAngeli, Milano, 2013 106
Media, Users And Health Online: The Propagation Dynamics Of Digital Information On Facebook And The Role Of The Online Gatekeeper Google News Italia 106
Recensione di A. Rovinetti, Fare comunicazione pubblica. Normative, tecniche, tecnologie, ComunicazioneItaliana edizioni per Comunicare, Roma 2006 104
L'impatto dei social media sul rapporto medico-paziente: ambivalenze nell'uso di WhatsApp da parte dei diabetologi in Italia 103
Il rapporto medico-paziente come “listening cycle”, Anno XIV n.27, Franco Angeli, Milano 1999 102
Emergenza di nuove reti comunicative nel rapporto cittadino-istituzioni 100
Una rilettura di Le voci di dentro – Analisi delle strutture comunicative nei processi di produzione industriale 100
Alcuni nodi della comunicazione pubblica digitale di fronte alla pandemia. Le regioni italiane su Facebook durante il lockdown. 100
Paths of hybridization among journalism, politics, and public sector communication in Italy 99
The public communication in the processes of transparency and accountability in the era of open data 98
null 97
La comunicazione pubblica della salute ai tempi dei social media 95
PUBLIC SECTOR COMMUNICATION FACING THE CHALLENGES OF OPEN GOVERNMENT: EXPLORING THE ITALIAN CONTEXT 95
The culture of communication in the public institutions: transparency, accountability and sharing in times of crisis. 93
CAP.II. I nuovi processi di significazione nella sfera pubblica 91
Responding to Fake News. The Use of Facebook for Public Health Communication During the COVID-19 Pandemic in Italy 87
Digital public communication and environmental sustainability in the european smart cities. 83
Re-Connecting Scholars’ Voices. An historical review of public communication in Italy and new challenges in the open government framework 79
The culture of communication in the public sector facing the challenge of digital media: an explorative research in Italy and France 70
Gli spazi irriducibili 65
"Fra schermi e schermaglie": le sfide del visual nello storytelling istituzionale. 59
I Know That I Know: Online Health Information Seeking, Self-Care and them Overconfidence Effect 50
Questioni di genere. Il ruolo dei comunicatori pubblici tra innovazioni tecnologiche, strategie discorsive e resistenze al cambiamento 46
MEDIA, USERS AND HEALTH ONLINE: PROPAGATION DYNAMICS OF DIGITAL INFORMATION AND RISKS OF MIS/DISINFORMATION 41
The challenges of public sector communication in the face of the pandemic crisis: professional roles, competencies and platformization 36
Quali idee di progresso per la comunicazione sociale e la comunicazione commerciale? 31
Un territorio a più voci. Aspetti socio-comunicativi di un sistema integrato per l'inclusione sociale degli immigrati 31
Information sources, trust and public health sector communication on the Covid-19 pandemic: a study on the Italian citizens’ perception 28
Decolonising Media Discourses during the Information Warfare: An East-Eurasian Perspective of the Russian-Ukrainian Conflict from Google News 25
The Public Sector Communication on Covid-19 in the Hybrid Media Ecosystem: A National Survey on the Italian Citizens’ Perception 25
PUBLIC SECTOR COMMUNICATION AND GENDER PERSPECTIVES. A PILOT STUDY ON SOCIAL MEDIA PRACTICES OF ITALIAN REGIONS 24
Public sector communication facing the challenges of open government 21
The gender sensitive approach in public sector communication: the impact of digital storytelling strategies in Italian municipalities 20
Totale 14.132
Categoria #
all - tutte 33.430
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 33.430


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.222 0 0 0 201 76 164 176 156 99 167 75 108
2020/20211.691 41 102 116 221 120 172 144 161 200 141 181 92
2021/20222.128 107 154 226 263 148 104 163 176 279 100 136 272
2022/20232.471 188 96 83 176 201 311 140 227 405 223 234 187
2023/20241.720 123 101 130 182 136 177 157 171 47 115 182 199
2024/2025714 216 132 354 12 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 14.132