DUCCI, GEA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 11.683
NA - Nord America 3.770
AS - Asia 2.265
SA - Sud America 273
AF - Africa 50
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 36
OC - Oceania 25
Totale 18.102
Nazione #
IT - Italia 7.946
US - Stati Uniti d'America 3.674
GB - Regno Unito 1.255
CN - Cina 1.028
SG - Singapore 659
FR - Francia 644
UA - Ucraina 497
DE - Germania 251
SE - Svezia 238
TR - Turchia 227
RU - Federazione Russa 222
BR - Brasile 216
FI - Finlandia 170
IE - Irlanda 126
VN - Vietnam 93
NL - Olanda 78
CA - Canada 59
IN - India 56
AT - Austria 40
EU - Europa 36
BE - Belgio 35
ES - Italia 33
HK - Hong Kong 30
CH - Svizzera 26
ID - Indonesia 25
MX - Messico 25
KR - Corea 24
PL - Polonia 24
AU - Australia 22
JP - Giappone 22
AR - Argentina 20
RO - Romania 18
PT - Portogallo 16
DK - Danimarca 15
BD - Bangladesh 14
IL - Israele 13
LB - Libano 13
MY - Malesia 13
IR - Iran 12
CL - Cile 11
TG - Togo 11
EC - Ecuador 9
ZA - Sudafrica 9
GR - Grecia 8
BA - Bosnia-Erzegovina 7
CO - Colombia 7
LT - Lituania 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
BG - Bulgaria 5
EG - Egitto 5
PH - Filippine 5
PK - Pakistan 5
SA - Arabia Saudita 5
DO - Repubblica Dominicana 4
DZ - Algeria 4
LV - Lettonia 4
MA - Marocco 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
SN - Senegal 4
CZ - Repubblica Ceca 3
EE - Estonia 3
LY - Libia 3
NO - Norvegia 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PA - Panama 3
PY - Paraguay 3
TZ - Tanzania 3
VE - Venezuela 3
ET - Etiopia 2
JM - Giamaica 2
JO - Giordania 2
KE - Kenya 2
KW - Kuwait 2
PE - Perù 2
SC - Seychelles 2
TW - Taiwan 2
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
BY - Bielorussia 1
DJ - Gibuti 1
HN - Honduras 1
IM - Isola di Man 1
IQ - Iraq 1
IS - Islanda 1
KG - Kirghizistan 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
MD - Moldavia 1
NI - Nicaragua 1
RS - Serbia 1
TH - Thailandia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UY - Uruguay 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 18.102
Città #
Southend 1.109
Rome 905
Milan 446
Jacksonville 371
Ashburn 342
Chandler 287
Singapore 286
Nanjing 229
Woodbridge 207
Urbino 175
Bologna 172
Dallas 165
Bari 164
Izmir 160
Fairfield 152
Ann Arbor 143
Houston 136
Boardman 132
Wilmington 126
Turin 125
Dublin 119
Beijing 118
Palermo 111
Naples 107
San Mateo 93
Florence 86
Cambridge 84
Helsinki 79
New York 74
Cagliari 70
Princeton 68
Nanchang 66
Torino 64
Seattle 61
Catania 59
Los Angeles 54
Ancona 52
Napoli 52
Kunming 50
Pescara 47
Padova 45
Ho Chi Minh City 43
Tianjin 42
Istanbul 41
Düsseldorf 40
Moscow 36
Senigallia 35
Shenyang 34
Bremen 33
Buffalo 33
Hebei 31
Pesaro 31
San Francisco 30
Arzano 29
Modena 29
Perugia 28
Shanghai 28
Macerata 27
Messina 27
Trieste 27
Verona 27
Vienna 27
Anzio 26
Council Bluffs 26
São Paulo 26
Changsha 25
Fermo 25
Genoa 25
Jiaxing 25
Munich 25
Reggio Calabria 25
Brescia 24
Hong Kong 24
Latina 24
Mumbai 24
Osimo 24
Brussels 23
Jinan 23
Oristano 23
Ravenna 23
Seongnam 23
Redwood City 22
Toronto 22
Bergamo 21
Hanoi 20
Parma 20
Sesto Fiorentino 20
Santa Clara 19
Tappahannock 19
Vicenza 19
Hangzhou 18
Pietraperzia 18
Sassari 18
Taranto 18
Cepagatti 17
Delebio 17
Salerno 17
Giugliano in Campania 16
Piacenza 16
Aversa 15
Totale 8.884
Nome #
Relazionalità consapevole. La comunicazione pubblica nella società connessa 2.420
Cittadini e istituzioni nei social network: sistemi relazionali e nuove forme di partecipazione 1.704
Sincronizzati con la società digitale: nuove tendenze della comunicazione sociale contemporanea 682
Comunicazione pubblica. Istituzioni, pratiche, piattaforme 519
L’evoluzione della cultura della comunicazione pubblica in Italia 513
Alessandro Rovinetti, "Professione: comunicatore pubblico", Aras Edizioni, Fano. 391
James E. Grunig, Public (&) Relations. Teorie e pratiche delle relazioni pubbliche in un mondo che cambia, FrancoAngeli, Milano, 2016 389
La comunicazione pubblica digitale per la trasparenza, l'accountability e il dialogo con i cittadini: verso una Pa open e condivisa 386
Cap. 4 - Comunicazione e musei - par. 4.3 La comunicazione dei musei pubblici e le nuove sfide digitali 378
2.8.2 Punti di forza e fragilità della comunicazione pubblica digitale in Italia, prima e durante la pandemia da covid-19 357
Informazione e salute negli ambienti digitali, tra agenda setting e online gatekeeping.Una ricerca su Google News Italia e utenti di Facebook 305
Prove tecniche di interazione – comunicazione pubblica e contesto organizzativo 304
"Lavori in corso" nella PA connessa: il ruolo delle strutture di comunicazione nella gestione dei social media e lo sportello polifunzionale 3.0. 264
Un territorio a più voci. Aspetti comunicativi di un sistema integrato per l'inclusione sociale degli immigrati 247
1. La prospettiva dell'interculturalità e il ruolo della comunicazione 242
cap. 5 - Come si comunicano i musei: una ricerca su dieci casi italiani - par. 5.3 Riflessioni conclusive: verso un empowerment dei comunicatori nei musei 230
Comunicazione pubblica e performance nella sanità digitale. trasparenza e accountability per un empowered patient. 218
Quale comunicazione pubblica e partecipazione civica nel web sociale? Cittadini e pubbliche amministrazioni a confronto 217
Università e comunicazione digitale: l’uso dei social media e i corsi di laurea in Scienze della comunicazione. 213
Public communication and social web: how public administrations promote citizen sharing and participation 210
Storie ed emozioni nella comunicazione sociale: un’analisi delle campagne sulla donazione in Italia nel periodo 2013-2018 208
2. Comunicazione pubblica e immigrazione: principi e peculiarità 205
Guida distratta: nuove tendenze nella comunicazione per la sicurezza stradale 193
Public communication in the Processes of Transparency and Accountability in the Era of Open Data 189
Pubblica Amministrazione e cittadini: una relazionalità consapevole - Gli sviluppi di una comunicazione pubblica integrata 184
Pianificare la comunicazione dei servizi di e-Health: attori, sistemi, relazioni. Il caso del Fascicolo Sanitario Elettronico 184
Il rapporto tra Pubblica Amministrazione e cittadini nella città digitale: trasparenza, accountability e open data nei nuovi contesti urbani 184
5.1 Il rapporto con le istituzioni: luci e ombre - 5.2 Relazioni che si modificano nel mondo del lavoro - 5.3 L'ambiente scolastico: tra riforma e progetti sull'interculturalità 183
4.1 Gli obiettivi della ricerca 181
3. Comunicazione e immigrazione nella Regione Marche 177
Comunicazione pubblica e violenza sulle donne. Un'indagine nella provincia di Pesaro e Urbino 174
5.6 Conclusioni 174
Questioni di genere. Il ruolo dei comunicatori pubblici tra innovazioni tecnologiche, strategie discorsive e resistenze al cambiamento 170
#DistantiMaUniti: la comunicazione pubblica tra innovazioni e fragilità alla ricerca di una ridefinizione 170
La comunicazione per la salute nell'era di dr. Google 164
La comunicazione pubblica digitale dell'Europa, per l'Europa 161
Storytelling and emotional engagement in "Social Communication": the Italian donation campaigns 161
Alcuni nodi della comunicazione pubblica digitale di fronte alla pandemia. Le regioni italiane su Facebook durante il lockdown. 158
Recensione di G. Alleruzzo, L’impresa meticcia – Riflessioni su no-profit ed economia di mercato, Erickson, Trento 2004 153
European digital public communication for Europe 152
Digital Public Communication in Europe for a European Public Sphere 152
PUBLIC SECTOR COMMUNICATION FACING THE CHALLENGES OF OPEN GOVERNMENT: EXPLORING THE ITALIAN CONTEXT 152
Communication publique et social media: pour une relationalitée consciente 151
La comunicazione pubblica partecipata e contestuale: indagine per lo sviluppo dell’U.R.P. in un’azienda sanitaria locale, apparso sulla rivista Sociologia della comunicazione, Anno XV – n.30, Franco Angeli, Milano 2000 148
Alessandro Lovari. "Network citizens. Comunicazione pubblica e amministrazioni digitali", FrancoAngeli, Milano, 2013 147
The public communication in the processes of transparency and accountability in the era of open data 144
Media, Users And Health Online: The Propagation Dynamics Of Digital Information On Facebook And The Role Of The Online Gatekeeper Google News Italia 143
Una rilettura di Le voci di dentro – Analisi delle strutture comunicative nei processi di produzione industriale 142
Introduzione 142
Effective Workplace Health Pomotion in the Network Society: the Role of Communication 142
La comunicazione pubblica e la sfida dell'interculturalita. Lo "sguardo"dei mediatori culurali nella Regione Marche. 135
Recensione di A. Rovinetti, Diritto di parola – strategie, professioni, tecnologie della comunicazione pubblica 133
La comunicazione pubblica della salute ai tempi dei social media 132
CAP.II. I nuovi processi di significazione nella sfera pubblica 131
L'impatto dei social media sul rapporto medico-paziente: ambivalenze nell'uso di WhatsApp da parte dei diabetologi in Italia 131
La dimensione comunicativa nel sistema di accountability regionale. 125
Responding to Fake News. The Use of Facebook for Public Health Communication During the COVID-19 Pandemic in Italy 120
Il rapporto medico-paziente come “listening cycle”, Anno XIV n.27, Franco Angeli, Milano 1999 119
Emergenza di nuove reti comunicative nel rapporto cittadino-istituzioni 115
Recensione di A. Rovinetti, Fare comunicazione pubblica. Normative, tecniche, tecnologie, ComunicazioneItaliana edizioni per Comunicare, Roma 2006 114
Paths of hybridization among journalism, politics, and public sector communication in Italy 109
The culture of communication in the public institutions: transparency, accountability and sharing in times of crisis. 104
"Fra schermi e schermaglie": le sfide del visual nello storytelling istituzionale. 104
Gli spazi irriducibili 100
Re-Connecting Scholars’ Voices. An historical review of public communication in Italy and new challenges in the open government framework 99
null 97
(Dis)ordering gender strategies in Italian public sector communication. Regulation, social media practices and the role of professionals at local level 91
Digital public communication and environmental sustainability in the european smart cities. 91
The culture of communication in the public sector facing the challenge of digital media: an explorative research in Italy and France 86
Information sources, trust and public health sector communication on the Covid-19 pandemic: a study on the Italian citizens’ perception 83
PUBLIC SECTOR COMMUNICATION AND GENDER PERSPECTIVES. A PILOT STUDY ON SOCIAL MEDIA PRACTICES OF ITALIAN REGIONS 79
I Know That I Know: Online Health Information Seeking, Self-Care and them Overconfidence Effect 74
Challenges in Communicating Public Health Data. An Analysis of Italian Regions' Social Media Use During the Covid-19 Pandemic on Facebook 66
Decolonising Media Discourses during the Information Warfare: An East-Eurasian Perspective of the Russian-Ukrainian Conflict from Google News 65
Capitolo 2. Alzare l'asticella, a vantaggio della democrazia: idee per una comunicazione pubblica in equilibrio tra dimensione istituzionale e politico-istituzionale 65
Public sector communication facing the challenges of open government 64
MEDIA, USERS AND HEALTH ONLINE: PROPAGATION DYNAMICS OF DIGITAL INFORMATION AND RISKS OF MIS/DISINFORMATION 63
Per una comunicazione pubblica (istituzionale) della sostenibilità: definizione e tipologia 62
Quali idee di progresso per la comunicazione sociale e la comunicazione commerciale? 59
Public Sector Communication and Gender Perspectives. Italian Local Social Media Practices of Italian Regions 53
Comunicazione istituzionale e prospettive di genere. Uno studio sul social posting delle Regioni italiane, fra regole e pratiche 53
Un territorio a più voci. Aspetti socio-comunicativi di un sistema integrato per l'inclusione sociale degli immigrati 53
The challenges of public sector communication in the face of the pandemic crisis: professional roles, competencies and platformization 51
The gender sensitive approach in public sector communication: the impact of digital storytelling strategies in Italian municipalities 50
The Public Sector Communication on Covid-19 in the Hybrid Media Ecosystem: A National Survey on the Italian Citizens’ Perception 48
Institutional public communication: function, models and professions in evolution. An analysis of the Italian context 40
Totale 18.341
Categoria #
all - tutte 48.519
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 48.519


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.091 0 0 0 0 0 172 144 161 200 141 181 92
2021/20222.128 107 154 226 263 148 104 163 176 279 100 136 272
2022/20232.471 188 96 83 176 201 311 140 227 405 223 234 187
2023/20241.720 123 101 130 182 136 177 157 171 47 115 182 199
2024/20252.646 216 132 354 221 163 189 261 272 247 191 220 180
2025/20262.277 407 351 385 725 380 29 0 0 0 0 0 0
Totale 18.341