DUCCI, GEA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.868
NA - Nord America 2.997
AS - Asia 1.262
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 36
AF - Africa 31
SA - Sud America 30
OC - Oceania 23
Totale 14.247
Nazione #
IT - Italia 6.874
US - Stati Uniti d'America 2.946
GB - Regno Unito 1.236
CN - Cina 747
UA - Ucraina 494
FR - Francia 292
SE - Svezia 230
TR - Turchia 218
DE - Germania 195
FI - Finlandia 157
SG - Singapore 151
IE - Irlanda 126
RU - Federazione Russa 39
EU - Europa 36
CA - Canada 35
AT - Austria 34
IN - India 34
BE - Belgio 29
NL - Olanda 26
CH - Svizzera 24
ES - Italia 24
KR - Corea 24
AU - Australia 21
BR - Brasile 16
PT - Portogallo 16
JP - Giappone 15
RO - Romania 15
DK - Danimarca 12
LB - Libano 12
MX - Messico 12
PL - Polonia 12
IR - Iran 11
TG - Togo 11
IL - Israele 10
CL - Cile 9
HK - Hong Kong 9
ID - Indonesia 9
GR - Grecia 7
BA - Bosnia-Erzegovina 5
EG - Egitto 4
LT - Lituania 4
AR - Argentina 3
CZ - Repubblica Ceca 3
DZ - Algeria 3
EE - Estonia 3
MY - Malesia 3
PK - Pakistan 3
SA - Arabia Saudita 3
TZ - Tanzania 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BG - Bulgaria 2
DO - Repubblica Dominicana 2
LV - Lettonia 2
LY - Libia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PA - Panama 2
PH - Filippine 2
SC - Seychelles 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SN - Senegal 2
VN - Vietnam 2
ZA - Sudafrica 2
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BD - Bangladesh 1
BO - Bolivia 1
DJ - Gibuti 1
IM - Isola di Man 1
IS - Islanda 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
PE - Perù 1
RS - Serbia 1
TH - Thailandia 1
TW - Taiwan 1
Totale 14.247
Città #
Southend 1.109
Rome 724
Jacksonville 371
Milan 319
Chandler 287
Nanjing 227
Woodbridge 207
Izmir 160
Fairfield 152
Bari 149
Ashburn 145
Ann Arbor 143
Houston 135
Boardman 128
Bologna 128
Wilmington 126
Singapore 122
Dublin 119
Urbino 109
Palermo 103
Turin 98
San Mateo 93
Cambridge 84
Helsinki 78
Princeton 68
Florence 66
Nanchang 66
Naples 65
Torino 64
Beijing 62
Seattle 57
Cagliari 56
Catania 54
Napoli 52
Kunming 50
New York 48
Padova 45
Ancona 44
Istanbul 41
Tianjin 41
Pescara 38
Dallas 35
Shenyang 34
Bremen 33
Düsseldorf 32
Hebei 31
Arzano 29
Senigallia 28
Messina 27
Trieste 27
Anzio 26
Perugia 26
San Francisco 26
Changsha 25
Jiaxing 25
Vienna 25
Latina 24
Modena 24
Fermo 23
Reggio Calabria 23
Seongnam 23
Genoa 22
Jinan 22
Redwood City 22
Macerata 21
Oristano 21
Ravenna 21
Verona 21
Bergamo 20
Brussels 19
Mumbai 19
Osimo 19
Tappahannock 19
Vicenza 19
Pietraperzia 18
Sassari 18
Cepagatti 17
Delebio 17
Hangzhou 17
Toronto 17
Piacenza 16
Sesto Fiorentino 16
Shanghai 16
Aversa 15
Brunico 15
Iesi 15
Lanzhou 15
Parma 15
San Diego 15
Velikiy Novgorod 15
Salerno 14
Taranto 14
Venice 14
Wuppertal 14
Ottawa 13
Dearborn 12
Giugliano in Campania 12
Jesi 12
Lucca 12
Pesaro 12
Totale 7.430
Nome #
Relazionalità consapevole. La comunicazione pubblica nella società connessa 1.913
Cittadini e istituzioni nei social network: sistemi relazionali e nuove forme di partecipazione 1.573
Sincronizzati con la società digitale: nuove tendenze della comunicazione sociale contemporanea 572
L’evoluzione della cultura della comunicazione pubblica in Italia 429
Alessandro Rovinetti, "Professione: comunicatore pubblico", Aras Edizioni, Fano. 346
La comunicazione pubblica digitale per la trasparenza, l'accountability e il dialogo con i cittadini: verso una Pa open e condivisa 308
James E. Grunig, Public (&) Relations. Teorie e pratiche delle relazioni pubbliche in un mondo che cambia, FrancoAngeli, Milano, 2016 307
2.8.2 Punti di forza e fragilità della comunicazione pubblica digitale in Italia, prima e durante la pandemia da covid-19 298
Cap. 4 - Comunicazione e musei - par. 4.3 La comunicazione dei musei pubblici e le nuove sfide digitali 289
Comunicazione pubblica. Istituzioni, pratiche, piattaforme 282
Prove tecniche di interazione – comunicazione pubblica e contesto organizzativo 272
Informazione e salute negli ambienti digitali, tra agenda setting e online gatekeeping.Una ricerca su Google News Italia e utenti di Facebook 265
Un territorio a più voci. Aspetti comunicativi di un sistema integrato per l'inclusione sociale degli immigrati 230
Comunicazione pubblica e performance nella sanità digitale. trasparenza e accountability per un empowered patient. 204
1. La prospettiva dell'interculturalità e il ruolo della comunicazione 204
Quale comunicazione pubblica e partecipazione civica nel web sociale? Cittadini e pubbliche amministrazioni a confronto 202
"Lavori in corso" nella PA connessa: il ruolo delle strutture di comunicazione nella gestione dei social media e lo sportello polifunzionale 3.0. 201
Public communication and social web: how public administrations promote citizen sharing and participation 197
Università e comunicazione digitale: l’uso dei social media e i corsi di laurea in Scienze della comunicazione. 187
cap. 5 - Come si comunicano i musei: una ricerca su dieci casi italiani - par. 5.3 Riflessioni conclusive: verso un empowerment dei comunicatori nei musei 182
Public communication in the Processes of Transparency and Accountability in the Era of Open Data 175
Storie ed emozioni nella comunicazione sociale: un’analisi delle campagne sulla donazione in Italia nel periodo 2013-2018 174
2. Comunicazione pubblica e immigrazione: principi e peculiarità 172
Pianificare la comunicazione dei servizi di e-Health: attori, sistemi, relazioni. Il caso del Fascicolo Sanitario Elettronico 161
Il rapporto tra Pubblica Amministrazione e cittadini nella città digitale: trasparenza, accountability e open data nei nuovi contesti urbani 159
Guida distratta: nuove tendenze nella comunicazione per la sicurezza stradale 153
Pubblica Amministrazione e cittadini: una relazionalità consapevole - Gli sviluppi di una comunicazione pubblica integrata 151
La comunicazione pubblica digitale dell'Europa, per l'Europa 147
5.6 Conclusioni 145
5.1 Il rapporto con le istituzioni: luci e ombre - 5.2 Relazioni che si modificano nel mondo del lavoro - 5.3 L'ambiente scolastico: tra riforma e progetti sull'interculturalità 144
Storytelling and emotional engagement in "Social Communication": the Italian donation campaigns 143
4.1 Gli obiettivi della ricerca 142
Recensione di G. Alleruzzo, L’impresa meticcia – Riflessioni su no-profit ed economia di mercato, Erickson, Trento 2004 141
3. Comunicazione e immigrazione nella Regione Marche 141
Comunicazione pubblica e violenza sulle donne. Un'indagine nella provincia di Pesaro e Urbino 139
Digital Public Communication in Europe for a European Public Sphere 136
European digital public communication for Europe 135
La comunicazione pubblica partecipata e contestuale: indagine per lo sviluppo dell’U.R.P. in un’azienda sanitaria locale, apparso sulla rivista Sociologia della comunicazione, Anno XV – n.30, Franco Angeli, Milano 2000 133
Communication publique et social media: pour une relationalitée consciente 132
Introduzione 126
Recensione di A. Rovinetti, Diritto di parola – strategie, professioni, tecnologie della comunicazione pubblica 123
#DistantiMaUniti: la comunicazione pubblica tra innovazioni e fragilità alla ricerca di una ridefinizione 120
La comunicazione per la salute nell'era di dr. Google 118
La comunicazione pubblica e la sfida dell'interculturalita. Lo "sguardo"dei mediatori culurali nella Regione Marche. 116
La dimensione comunicativa nel sistema di accountability regionale. 109
Alessandro Lovari. "Network citizens. Comunicazione pubblica e amministrazioni digitali", FrancoAngeli, Milano, 2013 108
Il rapporto medico-paziente come “listening cycle”, Anno XIV n.27, Franco Angeli, Milano 1999 107
Effective Workplace Health Pomotion in the Network Society: the Role of Communication 107
Media, Users And Health Online: The Propagation Dynamics Of Digital Information On Facebook And The Role Of The Online Gatekeeper Google News Italia 107
Recensione di A. Rovinetti, Fare comunicazione pubblica. Normative, tecniche, tecnologie, ComunicazioneItaliana edizioni per Comunicare, Roma 2006 105
Emergenza di nuove reti comunicative nel rapporto cittadino-istituzioni 104
L'impatto dei social media sul rapporto medico-paziente: ambivalenze nell'uso di WhatsApp da parte dei diabetologi in Italia 103
Alcuni nodi della comunicazione pubblica digitale di fronte alla pandemia. Le regioni italiane su Facebook durante il lockdown. 103
Una rilettura di Le voci di dentro – Analisi delle strutture comunicative nei processi di produzione industriale 101
The public communication in the processes of transparency and accountability in the era of open data 99
Paths of hybridization among journalism, politics, and public sector communication in Italy 99
null 97
PUBLIC SECTOR COMMUNICATION FACING THE CHALLENGES OF OPEN GOVERNMENT: EXPLORING THE ITALIAN CONTEXT 96
CAP.II. I nuovi processi di significazione nella sfera pubblica 95
La comunicazione pubblica della salute ai tempi dei social media 95
The culture of communication in the public institutions: transparency, accountability and sharing in times of crisis. 94
Responding to Fake News. The Use of Facebook for Public Health Communication During the COVID-19 Pandemic in Italy 91
Digital public communication and environmental sustainability in the european smart cities. 84
Re-Connecting Scholars’ Voices. An historical review of public communication in Italy and new challenges in the open government framework 79
The culture of communication in the public sector facing the challenge of digital media: an explorative research in Italy and France 73
Gli spazi irriducibili 65
"Fra schermi e schermaglie": le sfide del visual nello storytelling istituzionale. 60
I Know That I Know: Online Health Information Seeking, Self-Care and them Overconfidence Effect 50
Questioni di genere. Il ruolo dei comunicatori pubblici tra innovazioni tecnologiche, strategie discorsive e resistenze al cambiamento 50
MEDIA, USERS AND HEALTH ONLINE: PROPAGATION DYNAMICS OF DIGITAL INFORMATION AND RISKS OF MIS/DISINFORMATION 41
The challenges of public sector communication in the face of the pandemic crisis: professional roles, competencies and platformization 36
Quali idee di progresso per la comunicazione sociale e la comunicazione commerciale? 33
Un territorio a più voci. Aspetti socio-comunicativi di un sistema integrato per l'inclusione sociale degli immigrati 31
Information sources, trust and public health sector communication on the Covid-19 pandemic: a study on the Italian citizens’ perception 28
Decolonising Media Discourses during the Information Warfare: An East-Eurasian Perspective of the Russian-Ukrainian Conflict from Google News 26
The Public Sector Communication on Covid-19 in the Hybrid Media Ecosystem: A National Survey on the Italian Citizens’ Perception 26
PUBLIC SECTOR COMMUNICATION AND GENDER PERSPECTIVES. A PILOT STUDY ON SOCIAL MEDIA PRACTICES OF ITALIAN REGIONS 24
Public sector communication facing the challenges of open government 21
The gender sensitive approach in public sector communication: the impact of digital storytelling strategies in Italian municipalities 20
Challenges in Communicating Public Health Data. An Analysis of Italian Regions' Social Media Use During the Covid-19 Pandemic on Facebook 9
(Dis)ordering gender strategies in Italian public sector communication. Regulation, social media practices and the role of professionals at local level 6
Comunicazione istituzionale e prospettive di genere. Uno studio sul social posting delle Regioni italiane, fra regole e pratiche 5
Totale 14.474
Categoria #
all - tutte 35.117
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 35.117


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.021 0 0 0 0 76 164 176 156 99 167 75 108
2020/20211.691 41 102 116 221 120 172 144 161 200 141 181 92
2021/20222.128 107 154 226 263 148 104 163 176 279 100 136 272
2022/20232.471 188 96 83 176 201 311 140 227 405 223 234 187
2023/20241.720 123 101 130 182 136 177 157 171 47 115 182 199
2024/20251.056 216 132 354 221 133 0 0 0 0 0 0 0
Totale 14.474