SAVELLI, ELISABETTA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.170
NA - Nord America 5.105
AS - Asia 3.244
SA - Sud America 498
AF - Africa 176
OC - Oceania 38
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 14
Totale 17.245
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.001
IT - Italia 4.133
CN - Cina 1.252
GB - Regno Unito 1.126
SG - Singapore 816
UA - Ucraina 629
FR - Francia 377
BR - Brasile 368
DE - Germania 340
SE - Svezia 306
RU - Federazione Russa 292
TR - Turchia 278
FI - Finlandia 259
VN - Vietnam 198
IE - Irlanda 187
ID - Indonesia 112
ZA - Sudafrica 112
IN - India 111
PL - Polonia 91
ES - Italia 76
NL - Olanda 76
IQ - Iraq 61
PH - Filippine 60
CA - Canada 56
HK - Hong Kong 56
KR - Corea 47
PT - Portogallo 46
AT - Austria 44
PK - Pakistan 41
AR - Argentina 40
MY - Malesia 37
MX - Messico 34
BE - Belgio 33
AU - Australia 32
CO - Colombia 31
JP - Giappone 26
RO - Romania 25
TW - Taiwan 25
EG - Egitto 22
PE - Perù 22
CZ - Repubblica Ceca 20
EC - Ecuador 20
GR - Grecia 20
IR - Iran 20
BD - Bangladesh 19
CH - Svizzera 18
AE - Emirati Arabi Uniti 13
SA - Arabia Saudita 12
HU - Ungheria 11
MA - Marocco 10
EU - Europa 9
KE - Kenya 9
TH - Thailandia 9
JO - Giordania 8
DK - Danimarca 7
LT - Lituania 7
LV - Lettonia 7
AZ - Azerbaigian 6
CL - Cile 6
NZ - Nuova Zelanda 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
UY - Uruguay 6
CR - Costa Rica 5
KZ - Kazakistan 5
BG - Bulgaria 4
DZ - Algeria 4
IL - Israele 4
YE - Yemen 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
BY - Bielorussia 3
CD - Congo 3
IS - Islanda 3
KH - Cambogia 3
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 3
LB - Libano 3
MD - Moldavia 3
NO - Norvegia 3
SI - Slovenia 3
UZ - Uzbekistan 3
AL - Albania 2
CM - Camerun 2
ET - Etiopia 2
GE - Georgia 2
HN - Honduras 2
HR - Croazia 2
MK - Macedonia 2
NG - Nigeria 2
NP - Nepal 2
PY - Paraguay 2
RS - Serbia 2
SM - San Marino 2
SN - Senegal 2
SY - Repubblica araba siriana 2
TN - Tunisia 2
VE - Venezuela 2
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
BW - Botswana 1
Totale 17.223
Città #
Southend 908
Dallas 547
Jacksonville 476
Ashburn 406
Singapore 392
Fairfield 306
Chandler 286
Milan 284
Rome 248
Nanjing 241
Woodbridge 240
Houston 226
Urbino 203
Beijing 180
Wilmington 175
Dublin 165
Ann Arbor 163
Boardman 151
Izmir 147
Cambridge 144
Helsinki 135
Seattle 125
New York 121
Los Angeles 103
Bologna 95
Naples 91
Ho Chi Minh City 86
Nanchang 84
Princeton 84
Palermo 71
San Mateo 63
Turin 61
Florence 58
Tianjin 54
Moscow 52
Hanoi 50
Istanbul 50
Redwood City 50
Bremen 46
Hong Kong 45
Shenyang 45
Munich 44
São Paulo 44
Changsha 40
London 40
Hebei 37
Napoli 37
Council Bluffs 36
Jakarta 36
Jiaxing 32
Santa Clara 32
Seongnam 32
Cascina 31
Jinan 31
Toronto 30
Vienna 30
Bari 29
Buffalo 29
Guangzhou 29
Kunming 28
Pisa 28
Venice 28
Warsaw 27
San Diego 26
Torino 26
Verona 26
Turku 25
Parma 24
Ancona 23
Santarcangelo 23
Düsseldorf 22
Chicago 21
Trento 21
Lucca 20
Wuppertal 20
Zhengzhou 20
Baghdad 19
Padova 19
Paris 19
Brescia 18
Frankfurt am Main 18
Kraków 18
Velikiy Novgorod 18
Amsterdam 17
Ankara 17
Kuala Lumpur 17
Rio de Janeiro 17
Shanghai 17
Stockholm 17
Trieste 17
Angri 16
Chandigarh 16
Düzce 16
Iesi 16
Ningbo 16
Hangzhou 15
Islamabad 15
Johannesburg 15
Lima 15
Livorno 15
Totale 8.887
Nome #
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche 671
Le dimensioni esperienziali del valore. Il marketing sensoriale in Perugina 455
Gli effetti delle ICT (Information and Communication Technologies) sulla gestione aziendale delle piccole e medie imprese 431
Consumer experience e co-creazione del valore nei settori dell'arredamento, architettura e design: nuove opportunità legate all'utilizzo della Realtà Aumentata 396
La gestione del punto vendita nella prospettiva del marketing esperienziale. Il caso dei centri commerciali 339
Brand hate and non-repurchase intention – The mediator role of word-of-mouth. 331
Neuromarketing: ethical dilemma and consumers’ perception. 319
Consumer attitude and behaviour towards food quality among the young ones: empirical evidences from a survey 318
SMEs and Marketing: A Systematic Literature Review 318
ICT e marketing: esperienze di utilizzo e di valorizzazione delle ICT nelle PMI 304
Brand haters: Caratteristiche e peculiarità di diverse categorie comportamentali 290
La creazione del valore passa attraverso i sensi. Il caso Perugina 282
Crisi economica e prospettive di sviluppo del luxury brand management. Due medie imprese a confronto. 263
Food Attitudes and factors Affecting Food Behaviour of Italian College Students in a Grocery Context 247
Food habits and attitudes towards food quality among young students 239
Food Habits and Attitudes towards Food Quality among Young Students 236
L’attitudine allo spreco alimentare tra i giovani. Un’indagine tra i Millennials spagnoli 225
Factors affecting household food waste among young consumers and actions to prevent it. A comparison among UK, Spain and Italy 222
Sustainability and Quality Management in the Italian Luxury Furniture Business: A Circular Economy Perspective. 220
Strategic Awareness and Growth Strategies in Small Enterprises 219
Store satisfaction and store loyalty: The moderating role of store atmosphere 214
Traits and peculiarities of different brand hate behaviours 212
Circular Economy and Quality Management within the Furniture Sector: an exploratory study. 207
Approccio sostenibile e manifestazioni di brand hate nel contesto offline e online 202
Entertainment e centri commerciali: nuove opportunità di differenziazione experience-based 200
Web atmospherics as drivers of shopping centres' customer loyalty 195
Gli effetti delle ICT sulla gestione complessiva e sul ruolo e sull’organizzazione della funzione di Marketing nelle PMI 190
Healthy lifestyle and food waste behavior 188
Role of Brand Management of the Luxury Fashion Brand in the Global Economic Crisis: A Case Study of Aeffe Group 185
Crisi economica e comportamenti delle PMI. Un’indagine nel settore consumer della provincia di Pesaro-Urbino 184
Atmospheric cues e progettazione esperienziale del sito web. Il caso Santelli Casa S.r.l. 184
How environmental concerns affect the relationship between design attributes and purchasing intention 184
E-atmosphere e centri commerciali. Come il sito web influenza la fedeltà dei consumatori al format. 183
The ageing of population and the challenges for social and health care systems: the senior cohousing model and the role of new technologies 182
La dinamica del rapporto User/Producer nell’innovazione di prodotto: analisi teoriche ed evidenze empiriche 180
Brand Activism: A survey on the level of consumer awareness and involvement. 174
Cibo salutare e intenzioni di acquisto: il ruolo della multicanalità informativa e della conoscenza soggettiva 173
Strumenti per la definizione ed implementazione delle variabili strategiche nell'area Marketing delle PMI. Rapporto conclusivo di illustrazione dei risultati dell'indagine. 169
Sustainable Consumption of Agrifood Products 168
PDO labels and food preferences: results from a sensory analysis 167
Economic Crisis and SMEs' behavior: an Analysis on the Furniture Sector in Italy. 166
How to communicate typical–local foods to improve food tourism attractiveness. 165
L’influenza della store atmosphere nella relazione tra store satisfaction e store loyalty. Primi risultati di un’analisi panel. 164
Furniture companies and circular economy: an exploratory study. 158
E-business e performance di successo: il caso della Italian Fashion S.p.a. 156
Experience economy and the management of shopping centers: The role of entertainment 155
Cultural Heritage e Store Management nei processi di espansione all'estero delle imprese Made in Italy. Il caso Bartolucci. 152
Tecnologie digitali a supporto dell'Internal Employer Branding. Uno studio nel contesto Italiano. 149
The role of marketing in SMEs 148
Piccole imprese e uso delle Information and Communication Technologies 147
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche 146
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche. 140
Comportamenti di consumo e strategie di marketing delle imprese cosmetiche italiane. Un’indagine esplorativa 138
Strategic Awareness and Growth Strategies in Small Sized Enterprises (SEs) 137
Il rapporto PMI e Grande Distribuzione Organizzata. Il caso FAB Srl. 137
Approccio network nello sviluppo di nuovi prodotti: il caso Loccioni 137
Motivations to use Social Media, Socio-Demographic Characteristics, and Perceived Quality of Life of Italian Generation Z 136
Motivations and Actions to Prevent Food Waste among Young Italian Consumers 136
Brand hate and consumers’ responses: An analysis in the offline and online environment 134
La gestione del processo di sviluppo nuovi prodotti nei mercati industriali: la criticità del ruolo degli utilizzatori 134
Factors affecting the continuance intention of online food delivery services in the COVID-19 era 134
Il consumo di prodotti alimentari locali come fattore di sostenibilità: un’indagine sui giovani 130
Information Technology e imprese minori. Opportunità, impatto e limiti 128
The Impact of ICT on the Organization of the Marketing Function: the case of Telecom Italia Mobile (TIM) 127
Gen Z and wine consumption: A comparative study of Italian and Spanish consumers 125
The Food Waste Problem: Reasons for Wastage and Actions to Prevent. An Italian Case Study 125
The tourist experience in the digital era: the case of Italian Millennials 124
Using environmental standards to communicate security, quality and eco-design in the furniture sector: an Italian case study. 123
Healthy Lifestyle and Food Waste Behaviors 121
Design and sustainability for innovation in Family Firms. A case study from the Italian furniture sector. 120
Cambiamenti nei valori, nei criteri di valutazione e nei comportamenti dei consumatori. 119
Examining Healthy Food Consumption Among People Over 60 years 118
Healthy and quality food attitudes and lifestyle: a generational cohort comparison. 117
Dai modelli tradizionali di sviluppo dei nuovi prodotti all’approccio network: l’esperienza del Gruppo Loccioni 117
Understanding the consumption of traditional-local foods through the experience perspective: The case of the truffle. 112
The Role of Environmental Certifications in the Wine Industry. 111
La percezione della web atmosphere tra i visitatori del centro commerciale 109
Growth Strategies and Diversification Processes as a Response to the Pandemic Crisis: an Italian Multiple Case Study. 106
Digital transformation and marketing: a systematic and thematic literature review 100
Pianificazione, metriche di controllo e aspetti organizzativi del marketing. 99
Dal produttore al consumatore: Un’analisi neuroscientifica degli attributi associati alla sicurezza alimentare del prodotto 97
Il ruolo della consapevolezza strategica nei processi di crescita delle PMI. Riflessioni teoriche ed evidenze empiriche 96
How Consumer Environmental Responsibility Affects the Purchasing Intention of Design Furniture Products. 96
Implementing Artificial Intelligence to improve Internal Branding 95
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI. Il contributo della letteratura di marketing 94
Le politiche di prodotto 91
The Effects of ICT (Information and Communication Technologies) on the Overall Management and the Role and Organization of the Marketing Function in Small and Medium-Sized Enterprises (SMEs): First Empirical Results 91
Generazioni di consumatori a confronto. 91
Tipologia e struttura dei piani di marketing 90
Le dimensioni dell’entertainment nei Centri Commerciali: ipotesi di ricerca e prime riflessioni empiriche 89
Recensione E. Martinelli, G. Tagliazucchi, Resilienza e impresa. L’impatto dei disastri naturali sulle piccole imprese commerciali al dettaglio, Franco Angeli, Milano, 2018 88
The intention to consume healthy food among older Gen-Z: Examining antecedents and mediators. 83
How store atmosphere affects the purchasing intention of design products: The case of furniture. 80
Le politiche del prodotto. 79
How does communication in SMEs change in the digital era?Some insights from the entrepreneurial perspective 77
Opportunità e limiti nell'utilizzo del sito web in chiave esperienziale nel contesto dei centri commerciali . 77
Modelli organizzativi e ruoli della funzione di marketing 76
Potenzialità e limiti nella gestione del sito web dei centri commerciali: Il caso italiano 71
Crisis Management in SMEs: an empirical analysis in the Marche region 69
Mature and Older Adults’ Perception of Active Ageing and the Need for Supporting Services: Insights from a Qualitative Study 66
Totale 17.062
Categoria #
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Totale 59.803


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.257 0 0 0 0 0 186 134 168 210 177 236 146
2021/20221.452 110 118 121 206 93 59 70 136 131 89 58 261
2022/20231.815 198 77 49 138 177 295 89 204 282 101 129 76
2023/20241.170 74 64 82 108 120 178 77 118 27 122 84 116
2024/20252.767 164 118 431 199 130 223 289 178 307 236 273 219
2025/20262.958 391 487 780 916 349 35 0 0 0 0 0 0
Totale 17.659