SAVELLI, ELISABETTA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.938
NA - Nord America 3.723
AS - Asia 1.882
AF - Africa 124
SA - Sud America 79
OC - Oceania 35
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
Totale 12.793
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.682
IT - Italia 3.560
GB - Regno Unito 1.090
CN - Cina 872
UA - Ucraina 622
SE - Svezia 291
TR - Turchia 259
FR - Francia 254
DE - Germania 247
SG - Singapore 237
FI - Finlandia 222
IE - Irlanda 185
RU - Federazione Russa 108
ZA - Sudafrica 87
IN - India 85
ID - Indonesia 84
PL - Polonia 72
IQ - Iraq 54
ES - Italia 49
PH - Filippine 47
KR - Corea 41
VN - Vietnam 40
PT - Portogallo 36
AT - Austria 35
NL - Olanda 35
MY - Malesia 33
CA - Canada 31
AU - Australia 30
PK - Pakistan 27
BE - Belgio 26
CO - Colombia 26
PE - Perù 22
BR - Brasile 20
GR - Grecia 18
RO - Romania 18
JP - Giappone 17
CH - Svizzera 16
IR - Iran 14
HK - Hong Kong 12
EG - Egitto 11
TW - Taiwan 11
CZ - Repubblica Ceca 9
EU - Europa 9
MX - Messico 8
SA - Arabia Saudita 8
TH - Thailandia 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
DK - Danimarca 7
HU - Ungheria 7
KE - Kenya 7
JO - Giordania 6
MA - Marocco 6
NZ - Nuova Zelanda 5
AR - Argentina 4
BD - Bangladesh 4
EC - Ecuador 4
LT - Lituania 4
YE - Yemen 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
CD - Congo 3
LV - Lettonia 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
BY - Bielorussia 2
CL - Cile 2
CM - Camerun 2
HR - Croazia 2
IL - Israele 2
LB - Libano 2
MD - Moldavia 2
MK - Macedonia 2
NG - Nigeria 2
RS - Serbia 2
SI - Slovenia 2
SM - San Marino 2
SY - Repubblica araba siriana 2
AL - Albania 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BG - Bulgaria 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
BW - Botswana 1
BZ - Belize 1
EE - Estonia 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
IM - Isola di Man 1
IS - Islanda 1
KH - Cambogia 1
KN - Saint Kitts e Nevis 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
NO - Norvegia 1
TG - Togo 1
TN - Tunisia 1
TZ - Tanzania 1
UZ - Uzbekistan 1
ZM - Zambia 1
Totale 12.793
Città #
Southend 908
Jacksonville 476
Fairfield 306
Chandler 286
Nanjing 241
Woodbridge 239
Houston 222
Milan 208
Ashburn 194
Rome 189
Singapore 179
Urbino 177
Wilmington 175
Ann Arbor 163
Dublin 163
Boardman 148
Izmir 147
Cambridge 144
Helsinki 126
Seattle 121
New York 87
Princeton 84
Nanchang 83
Bologna 75
Beijing 68
San Mateo 63
Istanbul 50
Redwood City 50
Turin 50
Naples 48
Bremen 46
Florence 45
Shenyang 45
Tianjin 44
Changsha 40
Moscow 38
Hebei 37
Napoli 37
London 34
Jiaxing 32
Seongnam 32
Cascina 31
Jakarta 31
Jinan 29
Palermo 29
Bari 28
Kunming 28
Vienna 28
Pisa 26
San Diego 26
Torino 26
Verona 25
Santarcangelo 23
Guangzhou 21
Santa Clara 21
Ancona 20
Lucca 20
Parma 20
Wuppertal 20
Los Angeles 19
Kraków 18
Padova 18
Toronto 18
Velikiy Novgorod 18
Zhengzhou 18
Baghdad 17
Trieste 17
Angri 16
Chandigarh 16
Ningbo 16
Hanoi 15
Omegna 15
Paris 15
Catania 14
Dearborn 14
Hangzhou 14
Iesi 14
Lima 14
Shanghai 14
Biella 13
Dallas 13
Düzce 13
Ferrara 13
Kuala Lumpur 13
Aversa 12
Cosenza 12
Council Bluffs 12
Genoa 12
Perugia 12
Riva del Garda 12
San Francisco 12
Trento 12
Ankara 11
Brescia 11
Busto Arsizio 11
Civitanova Marche 11
Dalmine 11
Dong Ket 11
Islamabad 11
Madrid 11
Totale 6.921
Nome #
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche 510
Gli effetti delle ICT (Information and Communication Technologies) sulla gestione aziendale delle piccole e medie imprese 402
Le dimensioni esperienziali del valore. Il marketing sensoriale in Perugina 350
Consumer experience e co-creazione del valore nei settori dell'arredamento, architettura e design: nuove opportunità legate all'utilizzo della Realtà Aumentata 343
La gestione del punto vendita nella prospettiva del marketing esperienziale. Il caso dei centri commerciali 284
SMEs and Marketing: A Systematic Literature Review 275
Brand hate and non-repurchase intention – The mediator role of word-of-mouth. 273
ICT e marketing: esperienze di utilizzo e di valorizzazione delle ICT nelle PMI 266
Consumer attitude and behaviour towards food quality among the young ones: empirical evidences from a survey 262
Brand haters: Caratteristiche e peculiarità di diverse categorie comportamentali 240
Neuromarketing: ethical dilemma and consumers’ perception. 226
Crisi economica e prospettive di sviluppo del luxury brand management. Due medie imprese a confronto. 216
La creazione del valore passa attraverso i sensi. Il caso Perugina 201
Store satisfaction and store loyalty: The moderating role of store atmosphere 201
Food habits and attitudes towards food quality among young students 199
Food Attitudes and factors Affecting Food Behaviour of Italian College Students in a Grocery Context 199
Food Habits and Attitudes towards Food Quality among Young Students 198
Strategic Awareness and Growth Strategies in Small Enterprises 197
L’attitudine allo spreco alimentare tra i giovani. Un’indagine tra i Millennials spagnoli 190
Entertainment e centri commerciali: nuove opportunità di differenziazione experience-based 183
Sustainability and Quality Management in the Italian Luxury Furniture Business: A Circular Economy Perspective. 177
Traits and peculiarities of different brand hate behaviours 177
Role of Brand Management of the Luxury Fashion Brand in the Global Economic Crisis: A Case Study of Aeffe Group 175
La dinamica del rapporto User/Producer nell’innovazione di prodotto: analisi teoriche ed evidenze empiriche 167
E-atmosphere e centri commerciali. Come il sito web influenza la fedeltà dei consumatori al format. 164
Healthy lifestyle and food waste behavior 162
Strumenti per la definizione ed implementazione delle variabili strategiche nell'area Marketing delle PMI. Rapporto conclusivo di illustrazione dei risultati dell'indagine. 159
Factors affecting household food waste among young consumers and actions to prevent it. A comparison among UK, Spain and Italy 159
Web atmospherics as drivers of shopping centres' customer loyalty 157
Circular Economy and Quality Management within the Furniture Sector: an exploratory study. 154
Sustainable Consumption of Agrifood Products 153
L’influenza della store atmosphere nella relazione tra store satisfaction e store loyalty. Primi risultati di un’analisi panel. 152
Gli effetti delle ICT sulla gestione complessiva e sul ruolo e sull’organizzazione della funzione di Marketing nelle PMI 150
Economic Crisis and SMEs' behavior: an Analysis on the Furniture Sector in Italy. 146
Crisi economica e comportamenti delle PMI. Un’indagine nel settore consumer della provincia di Pesaro-Urbino 144
Atmospheric cues e progettazione esperienziale del sito web. Il caso Santelli Casa S.r.l. 141
Experience economy and the management of shopping centers: The role of entertainment 141
Approccio sostenibile e manifestazioni di brand hate nel contesto offline e online 140
E-business e performance di successo: il caso della Italian Fashion S.p.a. 139
The role of marketing in SMEs 137
Cibo salutare e intenzioni di acquisto: il ruolo della multicanalità informativa e della conoscenza soggettiva 136
How environmental concerns affect the relationship between design attributes and purchasing intention 132
Piccole imprese e uso delle Information and Communication Technologies 130
Il rapporto PMI e Grande Distribuzione Organizzata. Il caso FAB Srl. 126
Furniture companies and circular economy: an exploratory study. 125
How to communicate typical–local foods to improve food tourism attractiveness. 125
Strategic Awareness and Growth Strategies in Small Sized Enterprises (SEs) 124
PDO labels and food preferences: results from a sensory analysis 120
Cultural Heritage e Store Management nei processi di espansione all'estero delle imprese Made in Italy. Il caso Bartolucci. 118
Motivations and Actions to Prevent Food Waste among Young Italian Consumers 117
The Impact of ICT on the Organization of the Marketing Function: the case of Telecom Italia Mobile (TIM) 115
Information Technology e imprese minori. Opportunità, impatto e limiti 112
Using environmental standards to communicate security, quality and eco-design in the furniture sector: an Italian case study. 111
The Food Waste Problem: Reasons for Wastage and Actions to Prevent. An Italian Case Study 111
Dai modelli tradizionali di sviluppo dei nuovi prodotti all’approccio network: l’esperienza del Gruppo Loccioni 108
Healthy Lifestyle and Food Waste Behaviors 103
Factors affecting the continuance intention of online food delivery services in the COVID-19 era 103
The Role of Environmental Certifications in the Wine Industry. 96
Il consumo di prodotti alimentari locali come fattore di sostenibilità: un’indagine sui giovani 94
La gestione del processo di sviluppo nuovi prodotti nei mercati industriali: la criticità del ruolo degli utilizzatori 94
Comportamenti di consumo e strategie di marketing delle imprese cosmetiche italiane. Un’indagine esplorativa 93
Approccio network nello sviluppo di nuovi prodotti: il caso Loccioni 91
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche. 91
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche 90
The tourist experience in the digital era: the case of Italian Millennials 89
Il ruolo della consapevolezza strategica nei processi di crescita delle PMI. Riflessioni teoriche ed evidenze empiriche 85
The Effects of ICT (Information and Communication Technologies) on the Overall Management and the Role and Organization of the Marketing Function in Small and Medium-Sized Enterprises (SMEs): First Empirical Results 84
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI. Il contributo della letteratura di marketing 83
Le politiche di prodotto 81
Recensione E. Martinelli, G. Tagliazucchi, Resilienza e impresa. L’impatto dei disastri naturali sulle piccole imprese commerciali al dettaglio, Franco Angeli, Milano, 2018 80
La percezione della web atmosphere tra i visitatori del centro commerciale 79
Tipologia e struttura dei piani di marketing 77
Cambiamenti nei valori, nei criteri di valutazione e nei comportamenti dei consumatori. 73
Understanding the consumption of traditional-local foods through the experience perspective: The case of the truffle. 73
Le dimensioni dell’entertainment nei Centri Commerciali: ipotesi di ricerca e prime riflessioni empiriche 71
Design and sustainability for innovation in Family Firms. A case study from the Italian furniture sector. 71
Modelli organizzativi e ruoli della funzione di marketing 65
Opportunità e limiti nell'utilizzo del sito web in chiave esperienziale nel contesto dei centri commerciali . 65
Pianificazione, metriche di controllo e aspetti organizzativi del marketing. 64
Dal produttore al consumatore: Un’analisi neuroscientifica degli attributi associati alla sicurezza alimentare del prodotto 64
Growth Strategies and Diversification Processes as a Response to the Pandemic Crisis: an Italian Multiple Case Study. 62
The ageing of population and the challenges for social and health care systems: the senior cohousing model and the role of new technologies 59
Potenzialità e limiti nella gestione del sito web dei centri commerciali: Il caso italiano 58
How Consumer Environmental Responsibility Affects the Purchasing Intention of Design Furniture Products. 57
The intention to consume healthy food among older Gen-Z: Examining antecedents and mediators. 54
Brand hate and consumers’ responses: An analysis in the offline and online environment 53
Generazioni di consumatori a confronto. 53
Brand Activism: A survey on the level of consumer awareness and involvement. 50
Gen Z and wine consumption: A comparative study of Italian and Spanish consumers 48
Healthy and quality food attitudes and lifestyle: a generational cohort comparison. 47
How store atmosphere affects the purchasing intention of design products: The case of furniture. 44
Mature and Older Adults’ Perception of Active Ageing and the Need for Supporting Services: Insights from a Qualitative Study 43
Le politiche del prodotto. 42
Tecnologie digitali a supporto dell'Internal Employer Branding. Uno studio nel contesto Italiano. 39
When collaborative consumption comes into action: exploring the motivations for fashion renting 38
How digital technologies reshape marketing: evidence from a qualitative investigation. 37
Digital transformation and marketing: a systematic and thematic literature review 31
Motivations to use Social Media, Socio-Demographic Characteristics, and Perceived Quality of Life of Italian Generation Z 31
How does communication in SMEs change in the digital era?Some insights from the entrepreneurial perspective 27
Promoting access-based consumption practices through fashion renting: evidence from Italy 21
Totale 13.072
Categoria #
all - tutte 43.385
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 43.385


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.108 0 0 0 0 0 156 188 197 130 194 91 152
2020/20211.891 91 104 74 154 211 186 134 168 210 177 236 146
2021/20221.452 110 118 121 206 93 59 70 136 131 89 58 261
2022/20231.815 198 77 49 138 177 295 89 204 282 101 129 76
2023/20241.170 74 64 82 108 120 178 77 118 27 122 84 116
2024/20251.253 164 118 431 199 130 211 0 0 0 0 0 0
Totale 13.187