SAVELLI, ELISABETTA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.473
NA - Nord America 3.486
AS - Asia 1.488
AF - Africa 120
SA - Sud America 77
OC - Oceania 32
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
Totale 11.688
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.459
IT - Italia 3.292
GB - Regno Unito 1.073
CN - Cina 739
UA - Ucraina 622
SE - Svezia 291
TR - Turchia 258
DE - Germania 243
FI - Finlandia 216
FR - Francia 199
IE - Irlanda 184
ZA - Sudafrica 85
IN - India 81
ID - Indonesia 75
PL - Polonia 71
IQ - Iraq 53
SG - Singapore 48
ES - Italia 46
KR - Corea 41
AT - Austria 33
PT - Portogallo 33
PH - Filippine 32
VN - Vietnam 32
MY - Malesia 29
NL - Olanda 28
RU - Federazione Russa 28
AU - Australia 27
CO - Colombia 25
PK - Pakistan 24
BE - Belgio 23
CA - Canada 22
PE - Perù 22
BR - Brasile 20
GR - Grecia 18
RO - Romania 18
CH - Svizzera 16
JP - Giappone 15
IR - Iran 14
EG - Egitto 11
CZ - Repubblica Ceca 9
EU - Europa 9
HK - Hong Kong 9
KE - Kenya 7
TW - Taiwan 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
DK - Danimarca 6
JO - Giordania 6
MA - Marocco 6
SA - Arabia Saudita 6
HU - Ungheria 5
NZ - Nuova Zelanda 5
AR - Argentina 4
EC - Ecuador 4
MX - Messico 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
CD - Congo 3
LT - Lituania 3
BY - Bielorussia 2
HR - Croazia 2
LB - Libano 2
MK - Macedonia 2
NG - Nigeria 2
RS - Serbia 2
SI - Slovenia 2
SY - Repubblica araba siriana 2
TH - Thailandia 2
AL - Albania 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BD - Bangladesh 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
BW - Botswana 1
CL - Cile 1
EE - Estonia 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
IL - Israele 1
IM - Isola di Man 1
IS - Islanda 1
KH - Cambogia 1
KN - Saint Kitts e Nevis 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MD - Moldavia 1
TG - Togo 1
TN - Tunisia 1
TZ - Tanzania 1
UZ - Uzbekistan 1
ZM - Zambia 1
Totale 11.688
Città #
Southend 908
Jacksonville 474
Fairfield 306
Chandler 286
Nanjing 240
Woodbridge 239
Houston 222
Ashburn 186
Milan 182
Wilmington 175
Rome 171
Ann Arbor 163
Dublin 162
Urbino 156
Izmir 147
Cambridge 144
Helsinki 123
Seattle 121
New York 86
Princeton 84
Nanchang 83
Bologna 69
Beijing 65
San Mateo 63
Istanbul 50
Redwood City 50
Turin 50
Bremen 46
Shenyang 45
Tianjin 43
Boardman 39
Changsha 38
Hebei 37
Napoli 37
London 34
Naples 32
Seongnam 32
Cascina 31
Jakarta 31
Jiaxing 31
Jinan 29
Kunming 28
Vienna 27
Florence 26
Palermo 26
Pisa 26
San Diego 26
Torino 26
Bari 25
Verona 24
Santarcangelo 23
Lucca 20
Parma 20
Wuppertal 20
Kraków 18
Padova 18
Toronto 18
Velikiy Novgorod 18
Angri 16
Baghdad 16
Chandigarh 16
Ningbo 16
Zhengzhou 16
Omegna 15
Trieste 15
Ancona 14
Catania 14
Dearborn 14
Hangzhou 14
Iesi 14
Lima 14
Biella 13
Dallas 13
Düzce 13
Singapore 13
Aversa 12
Cosenza 12
Kuala Lumpur 12
Los Angeles 12
Paris 12
Riva del Garda 12
San Francisco 12
Busto Arsizio 11
Civitanova Marche 11
Council Bluffs 11
Dong Ket 11
Madrid 11
Mumbai 11
Thessaloníki 11
Trento 11
Udine 11
Ankara 10
Appignano 10
Augusta 10
Brussels 10
Ferrara 10
Hanoi 10
Isorella 10
Lappeenranta 10
Leawood 10
Totale 6.418
Nome #
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche 424
Gli effetti delle ICT (Information and Communication Technologies) sulla gestione aziendale delle piccole e medie imprese 382
Consumer experience e co-creazione del valore nei settori dell'arredamento, architettura e design: nuove opportunità legate all'utilizzo della Realtà Aumentata 330
Le dimensioni esperienziali del valore. Il marketing sensoriale in Perugina 289
La gestione del punto vendita nella prospettiva del marketing esperienziale. Il caso dei centri commerciali 270
SMEs and Marketing: A Systematic Literature Review 267
Brand hate and non-repurchase intention – The mediator role of word-of-mouth. 263
ICT e marketing: esperienze di utilizzo e di valorizzazione delle ICT nelle PMI 254
Consumer attitude and behaviour towards food quality among the young ones: empirical evidences from a survey 253
Brand haters: Caratteristiche e peculiarità di diverse categorie comportamentali 229
Crisi economica e prospettive di sviluppo del luxury brand management. Due medie imprese a confronto. 205
Neuromarketing: ethical dilemma and consumers’ perception. 199
Store satisfaction and store loyalty: The moderating role of store atmosphere 197
Food habits and attitudes towards food quality among young students 193
Food Habits and Attitudes towards Food Quality among Young Students 193
La creazione del valore passa attraverso i sensi. Il caso Perugina 189
Food Attitudes and factors Affecting Food Behaviour of Italian College Students in a Grocery Context 189
Strategic Awareness and Growth Strategies in Small Enterprises 188
L’attitudine allo spreco alimentare tra i giovani. Un’indagine tra i Millennials spagnoli 180
Traits and peculiarities of different brand hate behaviours 171
Role of Brand Management of the Luxury Fashion Brand in the Global Economic Crisis: A Case Study of Aeffe Group 169
Sustainability and Quality Management in the Italian Luxury Furniture Business: A Circular Economy Perspective. 169
Entertainment e centri commerciali: nuove opportunità di differenziazione experience-based 167
E-atmosphere e centri commerciali. Come il sito web influenza la fedeltà dei consumatori al format. 159
La dinamica del rapporto User/Producer nell’innovazione di prodotto: analisi teoriche ed evidenze empiriche 158
Strumenti per la definizione ed implementazione delle variabili strategiche nell'area Marketing delle PMI. Rapporto conclusivo di illustrazione dei risultati dell'indagine. 154
Healthy lifestyle and food waste behavior 152
Web atmospherics as drivers of shopping centres' customer loyalty 151
Circular Economy and Quality Management within the Furniture Sector: an exploratory study. 147
L’influenza della store atmosphere nella relazione tra store satisfaction e store loyalty. Primi risultati di un’analisi panel. 146
Factors affecting household food waste among young consumers and actions to prevent it. A comparison among UK, Spain and Italy 145
Sustainable Consumption of Agrifood Products 145
Economic Crisis and SMEs' behavior: an Analysis on the Furniture Sector in Italy. 142
Gli effetti delle ICT sulla gestione complessiva e sul ruolo e sull’organizzazione della funzione di Marketing nelle PMI 141
Experience economy and the management of shopping centers: The role of entertainment 138
Crisi economica e comportamenti delle PMI. Un’indagine nel settore consumer della provincia di Pesaro-Urbino 136
E-business e performance di successo: il caso della Italian Fashion S.p.a. 135
Atmospheric cues e progettazione esperienziale del sito web. Il caso Santelli Casa S.r.l. 134
Approccio sostenibile e manifestazioni di brand hate nel contesto offline e online 133
The role of marketing in SMEs 130
Cibo salutare e intenzioni di acquisto: il ruolo della multicanalità informativa e della conoscenza soggettiva 128
Piccole imprese e uso delle Information and Communication Technologies 123
Furniture companies and circular economy: an exploratory study. 121
How environmental concerns affect the relationship between design attributes and purchasing intention 121
Il rapporto PMI e Grande Distribuzione Organizzata. Il caso FAB Srl. 119
Strategic Awareness and Growth Strategies in Small Sized Enterprises (SEs) 118
How to communicate typical–local foods to improve food tourism attractiveness. 116
Motivations and Actions to Prevent Food Waste among Young Italian Consumers 114
PDO labels and food preferences: results from a sensory analysis 112
Cultural Heritage e Store Management nei processi di espansione all'estero delle imprese Made in Italy. Il caso Bartolucci. 111
The Impact of ICT on the Organization of the Marketing Function: the case of Telecom Italia Mobile (TIM) 108
The Food Waste Problem: Reasons for Wastage and Actions to Prevent. An Italian Case Study 107
Using environmental standards to communicate security, quality and eco-design in the furniture sector: an Italian case study. 106
Information Technology e imprese minori. Opportunità, impatto e limiti 103
Dai modelli tradizionali di sviluppo dei nuovi prodotti all’approccio network: l’esperienza del Gruppo Loccioni 99
Healthy Lifestyle and Food Waste Behaviors 99
Factors affecting the continuance intention of online food delivery services in the COVID-19 era 95
The Role of Environmental Certifications in the Wine Industry. 92
La gestione del processo di sviluppo nuovi prodotti nei mercati industriali: la criticità del ruolo degli utilizzatori 90
Comportamenti di consumo e strategie di marketing delle imprese cosmetiche italiane. Un’indagine esplorativa 86
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche. 82
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche 82
The tourist experience in the digital era: the case of Italian Millennials 82
Il consumo di prodotti alimentari locali come fattore di sostenibilità: un’indagine sui giovani 81
Approccio network nello sviluppo di nuovi prodotti: il caso Loccioni 81
Il ruolo della consapevolezza strategica nei processi di crescita delle PMI. Riflessioni teoriche ed evidenze empiriche 80
The Effects of ICT (Information and Communication Technologies) on the Overall Management and the Role and Organization of the Marketing Function in Small and Medium-Sized Enterprises (SMEs): First Empirical Results 79
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI. Il contributo della letteratura di marketing 78
Le politiche di prodotto 77
La percezione della web atmosphere tra i visitatori del centro commerciale 74
Tipologia e struttura dei piani di marketing 70
Understanding the consumption of traditional-local foods through the experience perspective: The case of the truffle. 69
Recensione E. Martinelli, G. Tagliazucchi, Resilienza e impresa. L’impatto dei disastri naturali sulle piccole imprese commerciali al dettaglio, Franco Angeli, Milano, 2018 68
Le dimensioni dell’entertainment nei Centri Commerciali: ipotesi di ricerca e prime riflessioni empiriche 67
Cambiamenti nei valori, nei criteri di valutazione e nei comportamenti dei consumatori. 66
Design and sustainability for innovation in Family Firms. A case study from the Italian furniture sector. 65
Opportunità e limiti nell'utilizzo del sito web in chiave esperienziale nel contesto dei centri commerciali . 62
Modelli organizzativi e ruoli della funzione di marketing 60
Pianificazione, metriche di controllo e aspetti organizzativi del marketing. 58
Dal produttore al consumatore: Un’analisi neuroscientifica degli attributi associati alla sicurezza alimentare del prodotto 58
Potenzialità e limiti nella gestione del sito web dei centri commerciali: Il caso italiano 55
Growth Strategies and Diversification Processes as a Response to the Pandemic Crisis: an Italian Multiple Case Study. 55
How Consumer Environmental Responsibility Affects the Purchasing Intention of Design Furniture Products. 54
Generazioni di consumatori a confronto. 47
Brand hate and consumers’ responses: An analysis in the offline and online environment 41
The intention to consume healthy food among older Gen-Z: Examining antecedents and mediators. 39
How store atmosphere affects the purchasing intention of design products: The case of furniture. 38
Mature and Older Adults’ Perception of Active Ageing and the Need for Supporting Services: Insights from a Qualitative Study 37
Le politiche del prodotto. 37
When collaborative consumption comes into action: exploring the motivations for fashion renting 34
How digital technologies reshape marketing: evidence from a qualitative investigation. 30
Healthy and quality food attitudes and lifestyle: a generational cohort comparison. 27
Gen Z e wine consumption: A comparative study of Italian and Spanish consumers. 26
Brand Activism: A survey on the level of consumer awareness and involvement. 23
Digital transformation and marketing: a systematic and thematic literature review 18
How does communication in SMEs change in the digital era?Some insights from the entrepreneurial perspective 16
Promoting access-based consumption practices through fashion renting: evidence from Italy 13
Understanding food safety and consumer perception: a mixed-method approach 11
Generazioni di consumatori a confronto. 7
Crisis Management in SMEs: an empirical analysis in the Marche region 7
Totale 12.038
Categoria #
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Totale 35.982


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.148 410 56 125 301 148 156 188 197 130 194 91 152
2020/20211.891 91 104 74 154 211 186 134 168 210 177 236 146
2021/20221.452 110 118 121 206 93 59 70 136 131 89 58 261
2022/20231.815 198 77 49 138 177 295 89 204 282 101 129 76
2023/20241.170 74 64 82 108 120 178 77 118 27 122 84 116
2024/2025133 133 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 12.067