PENCARELLI, TONINO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 27.930
NA - Nord America 13.135
AS - Asia 8.380
SA - Sud America 1.183
AF - Africa 209
OC - Oceania 81
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 75
AN - Antartide 2
Totale 50.995
Nazione #
IT - Italia 14.974
US - Stati Uniti d'America 12.866
CN - Cina 3.579
GB - Regno Unito 3.406
UA - Ucraina 2.051
SG - Singapore 1.968
FR - Francia 1.770
DE - Germania 1.308
FI - Finlandia 923
SE - Svezia 882
BR - Brasile 844
TR - Turchia 766
RU - Federazione Russa 708
IE - Irlanda 477
VN - Vietnam 464
PH - Filippine 294
IN - India 234
NL - Olanda 209
PL - Polonia 197
KR - Corea 192
JP - Giappone 176
ES - Italia 166
CA - Canada 163
CH - Svizzera 122
AT - Austria 111
HK - Hong Kong 101
AR - Argentina 100
RO - Romania 97
ID - Indonesia 88
PT - Portogallo 87
PE - Perù 78
MX - Messico 74
IQ - Iraq 72
AU - Australia 71
BE - Belgio 71
MY - Malesia 68
EU - Europa 67
EC - Ecuador 55
ZA - Sudafrica 52
BD - Bangladesh 50
GR - Grecia 45
CO - Colombia 42
PK - Pakistan 42
TH - Thailandia 42
LT - Lituania 39
IR - Iran 38
MA - Marocco 35
CZ - Repubblica Ceca 31
DZ - Algeria 31
DK - Danimarca 29
AL - Albania 27
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 27
EG - Egitto 26
NP - Nepal 25
HU - Ungheria 24
CL - Cile 23
LK - Sri Lanka 23
HR - Croazia 19
SM - San Marino 19
IL - Israele 18
LV - Lettonia 18
BG - Bulgaria 17
JO - Giordania 16
KE - Kenya 16
TW - Taiwan 16
NO - Norvegia 15
SI - Slovenia 15
AE - Emirati Arabi Uniti 14
NG - Nigeria 14
PY - Paraguay 12
VE - Venezuela 12
KZ - Kazakistan 11
AZ - Azerbaigian 10
CU - Cuba 10
NZ - Nuova Zelanda 10
UZ - Uzbekistan 10
EE - Estonia 9
UY - Uruguay 9
MD - Moldavia 8
ZW - Zimbabwe 8
KH - Cambogia 7
SA - Arabia Saudita 7
KW - Kuwait 6
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 6
OM - Oman 6
TG - Togo 6
BO - Bolivia 5
LB - Libano 5
LU - Lussemburgo 5
MT - Malta 5
RS - Serbia 5
BY - Bielorussia 4
CR - Costa Rica 4
CY - Cipro 4
HN - Honduras 4
MK - Macedonia 4
TN - Tunisia 4
YE - Yemen 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
GE - Georgia 3
Totale 50.933
Città #
Southend 2.802
Jacksonville 1.580
Chandler 987
Rome 926
Singapore 837
Milan 830
Ashburn 813
Nanjing 777
Woodbridge 711
Fairfield 707
Dallas 662
Ann Arbor 635
Munich 535
Izmir 521
Helsinki 519
Wilmington 517
Houston 516
Urbino 470
Dublin 455
Boardman 380
Naples 376
Beijing 364
Cambridge 345
Nanchang 284
New York 280
Seattle 279
San Mateo 271
Princeton 254
Florence 228
Bremen 183
Bologna 171
Shenyang 170
Los Angeles 161
Seongnam 158
Ho Chi Minh City 155
Hebei 151
Ancona 150
Turin 149
Palermo 146
Bari 137
Verona 131
Changsha 130
Venice 130
Tianjin 129
Istanbul 127
Jiaxing 117
Padova 117
Perugia 110
Napoli 104
Kunming 101
Hanoi 100
Catania 97
Redwood City 95
Buffalo 94
Moscow 94
Brescia 92
Torino 92
São Paulo 83
Velikiy Novgorod 82
Vienna 82
Council Bluffs 78
Cagliari 77
Toronto 74
Hong Kong 72
Pescara 72
Santarcangelo 70
Iesi 69
Shanghai 67
Modena 65
Santa Clara 64
Düsseldorf 63
Pesaro 61
San Francisco 57
Tokyo 57
Ascoli Piceno 56
San Diego 56
Trento 56
Guangzhou 54
Quezon City 54
Genoa 52
Jinan 52
Udine 52
London 51
Kraków 49
Salerno 49
Lima 48
Mumbai 46
Rimini 46
Warsaw 45
Reggio Emilia 44
Brussels 43
Hangzhou 43
Macerata 43
Venezia 42
Bergamo 40
Frankfurt am Main 40
Kuala Lumpur 38
Lanzhou 37
Reggio Calabria 36
Montreal 35
Totale 24.852
Nome #
La rivoluzione digitale nel settore dei viaggi e delle vacanze: verso il turismo 4.0 2.047
COMUNICAZIONE E BRANDING DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. Una prospettiva manageriale 1.385
Le crisi d'impresa. Diagnosi, previsione e procedure di risanamento 1.030
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale . Nuova edizione 917
Il marketing dei prodotti tipici nella prospettiva dell’economia delle esperienze 894
Turismo sostenibile e creazione di valore per il territorio: verso un modello olistico di misurazione dell'impatto degli eventi 813
L’IMPATTO DEL WEB 2.0 SUL MARKETING DELLE PICCOLE IMPRESE ALBERGHIERE 813
I processi di vendita e il marketing nelle PMI 742
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche 676
Il marketing dei prodotti tipici locali nella prospettiva esperienziale. Il caso del tartufo. 554
Il marketing dei distretti turistici-sistemi vitali nell'economia delle esperienze 521
Museum visitors’ profiling in the experiential perspective, value co-creation and implications for museums and destinations: an exploratory study from Italy 436
The digital revolution in the travel and tourism industry 427
Partecipazione alle fiere B2B e ruolo dei social media: il caso Biesse 411
Il marketing in prospettiva esperienziale: dalla "good logic" alla "experience logic" 408
Crisi d'impresa come squilibrio della formula strategica aziendale: una prospettiva sistemico vitale 406
Il Destination branding nel governo strategico delle destinazioni turistiche 401
La valorizzazione del territorio in ottica esperienziale attraverso i percorsi del tipico: riflessioni teoriche ed evidenze empiriche in Italia 396
Il comparto termale italiano: domanda, sistema di offerta e strategie competitive 371
Attività di Ricognizione Gal Flaminia Cesano 347
Il turismo in Italia: il ruolo delle reti d'impresa per il rilancio del settore 342
Social media marketing nel B2B: primi risultati di una rassegna della letteratura internazionale 338
Comunicazione e branding per la valorizzazione delle destinazioni turistiche balneari, 329
Online presence, visibility and reputation: a systematic literature review in management studies 305
Web Communication for Tourist Destination. Analysis of Tourism Websites of the 28 Member States of the European Community 305
Il ruolo delle imprese ricettive nei processi di sviluppo sostenibile dei territori a vocazione turistica: evidenze empiriche dalla regione Marche 301
Marketing in an experiential perspective: Toward the "Experience Logic" 301
COVID-19 and Italian small and medium-sized enterprises: consequences, threats and opportunities 299
Idee e proposte per lo sviluppo del turismo nelle Marche post Covid-19 298
Web Communication nel Turismo: analisi dei portali turistici delle Regioni italiane 295
Luxury Products and Sustainability Issues from the Perspective of Young Italian Consumers 293
FACTORS DETERMINING ITALIAN ONLINE SHOPPERS’ PREFERENCE OF CASH ON DELIVERY: EMPIRICAL ANALYSIS 292
Imprese turistiche e sostenibilità: evidenze empiriche dalla provincia di Pesaro e Urbino 290
LA CO-CREAZIONE DI VALORE NEI BUSINESS MODEL DIGITALI: IL CASO XELEXIA 279
MARKETING OF TRADITIONAL-LOCAL PRODUCTS IN THE EXPERIENTIAL PERSPECTIVE: THE CASE OF THE TRUFFLE MARKET 274
Business model e co-creazione del valore: il caso XELEXIA 274
L'innovazione nella leadership per creare valore condiviso 267
Design-driven innovation, quality, and customer value in manufacturing companies 260
Experiential Perspective in Management Literature: A Systematic Review 252
Food Attitudes and factors Affecting Food Behaviour of Italian College Students in a Grocery Context 249
Experience marketing: specific features and trends. The Wish Days case study 246
THE SUSTAINABLE MANAGEMENT OF MUSEUMS: AN ITALIAN PERSPECTIVE 244
Experience Logic: The New Challenge for Trade Fairs 243
The Use of Social Media and Its Impact on Shopping Behavior of Slovak and Italian Consumers during COVID-19 Pandemic 243
Il ruolo della creatività e della cultura nelle strategie competitive sui mercati esteri: il caso Brandina Srl 238
Il ruolo della Bandiera Arancione per la valorizzazione dei piccoli comuni dell’entroterra 238
Pilotti, L., & Pencarelli, T. L’EVOLUZIONE DELLA DOMANDA POST-TURISTICA ESPERIENZIALE TRA MATERIALE, IMMATERIALE E SPIRITUALE: ALLA RICERCA DEL “BENESSERE TOTALE” NELL’INTEGRATED TRIPLE LOOP PSICOLOGIA COGNITIVA-PERCEZIONE COPROGETTAZIONE. 235
Generational differences in CSR perception: focusing on Italian e-commerce market 229
Corporate social responsibility and performances of firms operating in the tourism and hospitality industry 228
The Experience Logic as a New Perspective for Marketing Management 223
Rethinking sustainability in the tour-operating industry: Worldwide survey of current attitudes and behaviors 222
Strategic Awareness and Growth Strategies in Small Enterprises 220
Socioemotional wealth, passaggio generazionale e sviluppo dell’impresa familiare. Analisi di un caso aziendale 220
La comunicazione web dei quartieri fieristici 219
Logiche di valorizzazione 2.0 dei luoghi e delle destinazioni turistiche: il caso Turismo Emilia Romagna 217
Sustainable Management of Events in an Experiential Perspective 217
La comunicazione di marketing nelle piccole e medie imprese: alcune evidenze empiriche 216
Marketing of touristic districts - viable systems in the experience economy 216
Marketing in an Experiential Perspective: From “Goods and Service Logic” to “Experience Logic” 214
Factors driving consumer attitude and purchase intention towards hunting firearms in Italy 213
The experiential offering system of museums: evidence from Italy 213
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale 210
I concetti di visibilità, reputazione e popolarità online quali elementi definitori della presenza online: Una review della letteratura 209
"MARKETING E MANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. L’ESPERIENZA DI ALCUNI S.T.L. ITALIANI” 208
Marketing of Traditional-Local Products in the Experience Logic Perspective 207
Enhancement of the “Blue Flag” Eco-label in Italy: an empirical analysis 205
Collaborare per competere nel turismo: il ruolo del co-marketing per i tour operator 203
Brand Manangement in the hotel industry: from company to network brand.Opportunities and limits of networking for small sized hotels 199
NUOVI STRUMENTI PER COMPETERE NEL MERCATO GLOBALE DEL TURISMO: LE RETI D'IMPRESA 198
Il governo delle destinazioni turistiche in una prospettiva di sostenibilità. Profili concettuali ed evidenze empiriche 197
Introduction to the Experience Logic: Key Concepts and Contents 197
A comprensive picture of the social media challenge for DMOs 196
Students' Satisfaction with University Canteens Foodservice: the role of gender 195
A systematic literature review on social media metrics 193
Il restauro di opere d’arte in Italia e il processo di creazione del valore. Evidenze empiriche dalla provincia di Pesaro e Urbino (Italia). 190
The Tourist Offer of the Destination in an Experience Logic Perspective 190
Leveraged buy-out e processi di successione nelle aziende familiari 187
Enhancing customer experience through technological innovation in traditional travel agencies: evidences from Italy 186
Crisi economica e comportamenti delle PMI. Un’indagine nel settore consumer della provincia di Pesaro-Urbino 185
Centri commerciali naturali e town centre management: opportunità e sfide per il commercio nei centri urbani 184
Il ruolo della Bandiera Blu nella comunicazione delle destinazioni balneari italiane. 184
LA VISIBILITÀ ON-LINE DELLE IMPRESE ALBERGHIERE: UN POSSIBILE MODELLO DI MISURAZIONE 183
La visibilità online nel comparto retail 180
Wellness tourism and the components of its offer system: a holistic perspective 179
Commercio e turismo: opportunità e sfide per le Marche 177
STUDIO/RICERCA DI FORME DI FINANZIAMENTO INNOVATIVE A SUPPORTO DELLO SVILUPPO DI ATTIVITA’ DI RICERCA E DI TRASFERIMENTO TECNOLOGICO 174
Il governo “sostenibile” delle Destinazioni Turistiche 173
Web marketing e social media nelle micro imprese artigiane della Basilicata 172
Tourism Enterprises and Sustainable Tourism:empirical evidence from the Province of Pesaro Urbino 171
Potentialities of Web 2.0 and new challenges for destinations: insights from Italy 171
Teoria della struttura finanziaria e piccola impresa" ( 170
Strumenti per la definizione ed implementazione delle variabili strategiche nell'area Marketing delle PMI. Rapporto conclusivo di illustrazione dei risultati dell'indagine. 170
Economic Crisis and SMEs' behavior: an Analysis on the Furniture Sector in Italy. 168
PDO labels and food preferences: results from a sensory analysis 168
How to communicate typical–local foods to improve food tourism attractiveness. 166
Aspetti della gestione dei crediti commerciali 165
“Il marketing dei distretti turistici-sistemi vitali nell’economia delle esperienze” (versione ampliata) 163
Marketing e strategie competitive in un settore turbolento: il caso Eden Viaggi 162
INTERCULTURAL ASPECT OF CUSTOMER MANAGEMENT 160
Introduction to the proceedings of the Piccola Impresa/Small Business 5th Workshop: “Beyond the crisis: what is the future for small businesses? Challenges, opportunities and lessons learned” 160
Totale 31.747
Categoria #
all - tutte 153.300
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 153.300


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20213.687 0 0 0 0 0 498 351 506 682 587 750 313
2021/20224.803 401 397 450 512 272 261 296 366 482 270 285 811
2022/20236.852 628 322 226 612 694 996 382 555 970 514 567 386
2023/20243.090 312 301 249 294 273 352 306 260 82 234 215 212
2024/20257.088 441 377 1.007 557 341 617 925 602 835 447 522 417
2025/20267.011 767 1.099 1.387 1.826 1.211 721 0 0 0 0 0 0
Totale 51.678