PENCARELLI, TONINO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 22.392
NA - Nord America 10.373
AS - Asia 4.478
SA - Sud America 172
AF - Africa 118
OC - Oceania 74
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 72
Totale 37.679
Nazione #
IT - Italia 12.660
US - Stati Uniti d'America 10.240
GB - Regno Unito 3.308
CN - Cina 2.487
UA - Ucraina 2.043
SE - Svezia 870
TR - Turchia 752
DE - Germania 700
FI - Finlandia 632
FR - Francia 472
IE - Irlanda 472
KR - Corea 181
IN - India 176
RU - Federazione Russa 169
PH - Filippine 160
PL - Polonia 157
SG - Singapore 143
JP - Giappone 141
ES - Italia 106
NL - Olanda 101
CA - Canada 99
CH - Svizzera 94
RO - Romania 92
AT - Austria 91
PT - Portogallo 75
BE - Belgio 69
EU - Europa 67
AU - Australia 65
VN - Vietnam 61
IQ - Iraq 56
PE - Perù 52
MY - Malesia 50
BR - Brasile 44
ID - Indonesia 39
GR - Grecia 38
TH - Thailandia 34
IR - Iran 31
DZ - Algeria 28
PK - Pakistan 27
AL - Albania 26
DK - Danimarca 26
HK - Hong Kong 24
LT - Lituania 23
AR - Argentina 21
CO - Colombia 20
SM - San Marino 19
EC - Ecuador 18
HU - Ungheria 18
MA - Marocco 18
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 18
CZ - Repubblica Ceca 17
NP - Nepal 17
EG - Egitto 16
LK - Sri Lanka 16
MX - Messico 16
SI - Slovenia 15
NO - Norvegia 13
ZA - Sudafrica 13
BG - Bulgaria 12
NG - Nigeria 12
TW - Taiwan 12
IL - Israele 11
LV - Lettonia 11
JO - Giordania 10
KE - Kenya 10
CU - Cuba 9
NZ - Nuova Zelanda 9
AE - Emirati Arabi Uniti 8
CL - Cile 8
MD - Moldavia 8
HR - Croazia 7
EE - Estonia 6
KH - Cambogia 6
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 6
TG - Togo 6
LU - Lussemburgo 5
MT - Malta 5
BD - Bangladesh 4
LB - Libano 4
MK - Macedonia 4
OM - Oman 4
RS - Serbia 4
SA - Arabia Saudita 4
TN - Tunisia 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
BO - Bolivia 3
CR - Costa Rica 3
KW - Kuwait 3
VE - Venezuela 3
ZW - Zimbabwe 3
A1 - Anonimo 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BT - Bhutan 2
CY - Cipro 2
FK - Isole Falkland (Malvinas) 2
JM - Giamaica 2
MW - Malawi 2
NA - Namibia 2
PS - Palestinian Territory 2
TT - Trinidad e Tobago 2
Totale 37.663
Città #
Southend 2.802
Jacksonville 1.579
Chandler 987
Nanjing 774
Woodbridge 711
Rome 710
Fairfield 707
Ann Arbor 635
Milan 601
Izmir 521
Wilmington 517
Houston 507
Dublin 449
Urbino 437
Ashburn 418
Cambridge 345
Helsinki 291
Nanchang 283
San Mateo 271
Seattle 269
Princeton 254
Naples 228
New York 199
Bremen 183
Shenyang 170
Beijing 165
Seongnam 158
Hebei 151
Florence 147
Ancona 129
Istanbul 125
Changsha 122
Tianjin 121
Palermo 113
Jiaxing 112
Bologna 108
Verona 105
Napoli 104
Turin 102
Kunming 101
Bari 97
Padova 95
Redwood City 95
Perugia 94
Torino 92
Boardman 89
Velikiy Novgorod 82
Dallas 75
Catania 73
Vienna 72
Santarcangelo 70
Cagliari 65
Brescia 63
Singapore 60
Iesi 59
Venice 59
Ascoli Piceno 56
San Diego 56
Toronto 56
Pesaro 50
Jinan 49
Kraków 49
Shanghai 49
Pescara 46
San Francisco 45
Salerno 44
Modena 43
Trento 43
Udine 43
Brussels 42
Mumbai 42
Rimini 42
Venezia 42
London 40
Macerata 39
Lanzhou 37
Lima 37
Düsseldorf 35
Hangzhou 35
Monza 35
Caserta 33
Des Moines 33
Guangzhou 33
Mülheim 33
Jesi 32
Augusta 31
Norwalk 31
Trieste 31
Dearborn 29
Parma 29
Reggio Calabria 29
Genoa 28
Zhengzhou 28
Bergamo 27
Como 27
Quezon City 27
Reggio Emilia 27
San Giuliano Milanese 27
Messina 26
Taranto 26
Totale 19.593
Nome #
La rivoluzione digitale nel settore dei viaggi e delle vacanze: verso il turismo 4.0 1.627
COMUNICAZIONE E BRANDING DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. Una prospettiva manageriale 1.084
Il marketing dei prodotti tipici nella prospettiva dell’economia delle esperienze 792
Turismo sostenibile e creazione di valore per il territorio: verso un modello olistico di misurazione dell'impatto degli eventi 709
Le crisi d'impresa. Diagnosi, previsione e procedure di risanamento 680
I processi di vendita e il marketing nelle PMI 646
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale . Nuova edizione 502
Il marketing dei prodotti tipici locali nella prospettiva esperienziale. Il caso del tartufo. 486
Il marketing dei distretti turistici-sistemi vitali nell'economia delle esperienze 436
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche 428
Il marketing in prospettiva esperienziale: dalla "good logic" alla "experience logic" 376
La valorizzazione del territorio in ottica esperienziale attraverso i percorsi del tipico: riflessioni teoriche ed evidenze empiriche in Italia 371
Museum visitors’ profiling in the experiential perspective, value co-creation and implications for museums and destinations: an exploratory study from Italy 362
Partecipazione alle fiere B2B e ruolo dei social media: il caso Biesse 354
Il Destination branding nel governo strategico delle destinazioni turistiche 337
The digital revolution in the travel and tourism industry 324
Crisi d'impresa come squilibrio della formula strategica aziendale: una prospettiva sistemico vitale 310
Il turismo in Italia: il ruolo delle reti d'impresa per il rilancio del settore 303
Social media marketing nel B2B: primi risultati di una rassegna della letteratura internazionale 296
Il comparto termale italiano: domanda, sistema di offerta e strategie competitive 293
Comunicazione e branding per la valorizzazione delle destinazioni turistiche balneari, 283
Marketing in an experiential perspective: Toward the "Experience Logic" 277
Attività di Ricognizione Gal Flaminia Cesano 272
Il ruolo delle imprese ricettive nei processi di sviluppo sostenibile dei territori a vocazione turistica: evidenze empiriche dalla regione Marche 265
MARKETING OF TRADITIONAL-LOCAL PRODUCTS IN THE EXPERIENTIAL PERSPECTIVE: THE CASE OF THE TRUFFLE MARKET 255
LA CO-CREAZIONE DI VALORE NEI BUSINESS MODEL DIGITALI: IL CASO XELEXIA 255
FACTORS DETERMINING ITALIAN ONLINE SHOPPERS’ PREFERENCE OF CASH ON DELIVERY: EMPIRICAL ANALYSIS 254
Imprese turistiche e sostenibilità: evidenze empiriche dalla provincia di Pesaro e Urbino 245
Web Communication nel Turismo: analisi dei portali turistici delle Regioni italiane 237
Idee e proposte per lo sviluppo del turismo nelle Marche post Covid-19 217
Business model e co-creazione del valore: il caso XELEXIA 214
Generational differences in CSR perception: focusing on Italian e-commerce market 210
Design-driven innovation, quality, and customer value in manufacturing companies 210
Il ruolo della creatività e della cultura nelle strategie competitive sui mercati esteri: il caso Brandina Srl 207
Experience marketing: specific features and trends. The Wish Days case study 205
La comunicazione web dei quartieri fieristici 203
The Experience Logic as a New Perspective for Marketing Management 194
THE SUSTAINABLE MANAGEMENT OF MUSEUMS: AN ITALIAN PERSPECTIVE 194
Pilotti, L., & Pencarelli, T. L’EVOLUZIONE DELLA DOMANDA POST-TURISTICA ESPERIENZIALE TRA MATERIALE, IMMATERIALE E SPIRITUALE: ALLA RICERCA DEL “BENESSERE TOTALE” NELL’INTEGRATED TRIPLE LOOP PSICOLOGIA COGNITIVA-PERCEZIONE COPROGETTAZIONE. 192
Logiche di valorizzazione 2.0 dei luoghi e delle destinazioni turistiche: il caso Turismo Emilia Romagna 191
Experience Logic: The New Challenge for Trade Fairs 191
Marketing of Traditional-Local Products in the Experience Logic Perspective 190
Strategic Awareness and Growth Strategies in Small Enterprises 189
Food Attitudes and factors Affecting Food Behaviour of Italian College Students in a Grocery Context 189
Socioemotional wealth, passaggio generazionale e sviluppo dell’impresa familiare. Analisi di un caso aziendale 188
Online presence, visibility and reputation: a systematic literature review in management studies 188
La comunicazione di marketing nelle piccole e medie imprese: alcune evidenze empiriche 183
Experiential Perspective in Management Literature: A Systematic Review 183
Marketing of touristic districts - viable systems in the experience economy 177
Rethinking sustainability in the tour-operating industry: Worldwide survey of current attitudes and behaviors 177
Sustainable Management of Events in an Experiential Perspective 177
L'innovazione nella leadership per creare valore condiviso 176
Enhancement of the “Blue Flag” Eco-label in Italy: an empirical analysis 176
Marketing in an Experiential Perspective: From “Goods and Service Logic” to “Experience Logic” 176
Factors driving consumer attitude and purchase intention towards hunting firearms in Italy 175
The experiential offering system of museums: evidence from Italy 175
I concetti di visibilità, reputazione e popolarità online quali elementi definitori della presenza online: Una review della letteratura 171
La visibilità online nel comparto retail 164
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale 163
Leveraged buy-out e processi di successione nelle aziende familiari 160
Potentialities of Web 2.0 and new challenges for destinations: insights from Italy 159
Introduction to the Experience Logic: Key Concepts and Contents 159
Web marketing e social media nelle micro imprese artigiane della Basilicata 159
NUOVI STRUMENTI PER COMPETERE NEL MERCATO GLOBALE DEL TURISMO: LE RETI D'IMPRESA 157
Il restauro di opere d’arte in Italia e il processo di creazione del valore. Evidenze empiriche dalla provincia di Pesaro e Urbino (Italia). 156
STUDIO/RICERCA DI FORME DI FINANZIAMENTO INNOVATIVE A SUPPORTO DELLO SVILUPPO DI ATTIVITA’ DI RICERCA E DI TRASFERIMENTO TECNOLOGICO 156
Strumenti per la definizione ed implementazione delle variabili strategiche nell'area Marketing delle PMI. Rapporto conclusivo di illustrazione dei risultati dell'indagine. 155
"MARKETING E MANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. L’ESPERIENZA DI ALCUNI S.T.L. ITALIANI” 153
Teoria della struttura finanziaria e piccola impresa" ( 151
Brand Manangement in the hotel industry: from company to network brand.Opportunities and limits of networking for small sized hotels 149
The Tourist Offer of the Destination in an Experience Logic Perspective 149
Tourism Enterprises and Sustainable Tourism:empirical evidence from the Province of Pesaro Urbino 147
Il governo delle destinazioni turistiche in una prospettiva di sostenibilità. Profili concettuali ed evidenze empiriche 146
A systematic literature review on social media metrics 143
Piccola impresa, alleanze strategiche ed integrazione europea 142
Economic Crisis and SMEs' behavior: an Analysis on the Furniture Sector in Italy. 142
How Marketing Works in the Experience Economy: The Case of the Experience Gift Box Providers 139
Centri commerciali naturali e town centre management: opportunità e sfide per il commercio nei centri urbani 138
Web Communication for Tourist Destination. Analysis of Tourism Websites of the 28 Member States of the European Community 137
Crisi economica e comportamenti delle PMI. Un’indagine nel settore consumer della provincia di Pesaro-Urbino 136
LA VISIBILITÀ ON-LINE DELLE IMPRESE ALBERGHIERE: UN POSSIBILE MODELLO DI MISURAZIONE 136
A comprensive picture of the social media challenge for DMOs 135
L'analisi di bilancio delle aziende di factoring", 134
Collaborare per competere nel turismo: il ruolo del co-marketing per i tour operator 133
Marketing e strategie competitive in un settore turbolento: il caso Eden Viaggi 131
Web Communication of Tourist Destinations. Analysis of tourist websites of the 27 Member States of the European Community 130
Comunicare le destinazioni balneari. Il ruolo della bandiera blu in Italia 129
Il ruolo della Bandiera Blu nella comunicazione delle destinazioni balneari italiane. 129
Does sustainability matter to package tourists? The case of large‐scale coastal tourism 129
Il ruolo della consulenza aziendale per la creazione di valore: la sfida della sostenibilità 129
Sustainability Oriented Yachting Enterprises: Theoretical Considerations and Empirical Evidence from Marche Region 128
MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO 127
INTERCULTURAL ASPECT OF CUSTOMER MANAGEMENT 126
Introduzione 125
Network brand management. Issues and opportunities for small-sized hotels 124
La sigaretta elettronica in Italia: da Oceano blu a Oceano nero? il caso Smokie's 124
PACKAGE HOLIDAYS AND SUSTAINABILITY: THE TOURISTS’ PERSPECTIVE 122
“Il marketing dei distretti turistici-sistemi vitali nell’economia delle esperienze” (versione ampliata) 122
Il governo “sostenibile” delle Destinazioni Turistiche 121
I processi di vendita ed il marketing delle PMI 119
Totale 24.390
Categoria #
all - tutte 102.074
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book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 102.074


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20204.248 0 170 230 709 224 426 503 557 282 493 274 380
2020/20215.987 199 408 333 661 699 498 351 506 682 587 750 313
2021/20224.803 401 397 450 512 272 261 296 366 482 270 285 811
2022/20236.852 628 322 226 612 694 996 382 555 970 514 567 386
2023/20243.090 312 301 249 294 273 352 306 260 82 234 215 212
2024/2025742 441 301 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 38.321