PENCARELLI, TONINO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 23.155
NA - Nord America 10.872
AS - Asia 5.098
SA - Sud America 179
AF - Africa 121
OC - Oceania 75
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 72
Totale 39.572
Nazione #
IT - Italia 13.261
US - Stati Uniti d'America 10.729
GB - Regno Unito 3.324
CN - Cina 2.656
UA - Ucraina 2.043
SE - Svezia 870
TR - Turchia 752
DE - Germania 708
FI - Finlandia 640
FR - Francia 568
SG - Singapore 555
IE - Irlanda 472
IN - India 181
KR - Corea 181
PH - Filippine 180
RU - Federazione Russa 172
PL - Polonia 157
JP - Giappone 141
ES - Italia 109
NL - Olanda 104
CA - Canada 103
AT - Austria 97
CH - Svizzera 96
RO - Romania 92
PT - Portogallo 75
BE - Belgio 70
EU - Europa 67
AU - Australia 66
VN - Vietnam 63
PE - Perù 57
IQ - Iraq 56
MY - Malesia 50
BR - Brasile 44
ID - Indonesia 40
GR - Grecia 38
TH - Thailandia 34
IR - Iran 31
LT - Lituania 31
HK - Hong Kong 29
DZ - Algeria 28
PK - Pakistan 27
AL - Albania 26
DK - Danimarca 26
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 22
AR - Argentina 21
CO - Colombia 21
MX - Messico 20
SM - San Marino 19
EC - Ecuador 18
HU - Ungheria 18
MA - Marocco 18
CZ - Repubblica Ceca 17
NP - Nepal 17
EG - Egitto 16
LK - Sri Lanka 16
SI - Slovenia 15
NO - Norvegia 14
IL - Israele 13
LV - Lettonia 13
ZA - Sudafrica 13
BG - Bulgaria 12
NG - Nigeria 12
TW - Taiwan 12
CU - Cuba 10
JO - Giordania 10
KE - Kenya 10
CL - Cile 9
NZ - Nuova Zelanda 9
AE - Emirati Arabi Uniti 8
MD - Moldavia 8
HR - Croazia 7
EE - Estonia 6
KH - Cambogia 6
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 6
TG - Togo 6
ZW - Zimbabwe 6
LU - Lussemburgo 5
MT - Malta 5
RS - Serbia 5
BD - Bangladesh 4
LB - Libano 4
MK - Macedonia 4
OM - Oman 4
SA - Arabia Saudita 4
TN - Tunisia 4
YE - Yemen 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
BO - Bolivia 3
CR - Costa Rica 3
KW - Kuwait 3
VE - Venezuela 3
A1 - Anonimo 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BT - Bhutan 2
CY - Cipro 2
FK - Isole Falkland (Malvinas) 2
JM - Giamaica 2
MW - Malawi 2
NA - Namibia 2
PS - Palestinian Territory 2
Totale 39.553
Città #
Southend 2.802
Jacksonville 1.579
Chandler 987
Nanjing 775
Rome 764
Woodbridge 711
Fairfield 707
Milan 649
Ann Arbor 635
Izmir 521
Wilmington 517
Houston 507
Dublin 449
Urbino 443
Ashburn 424
Singapore 415
Boardman 363
Cambridge 345
Helsinki 298
Nanchang 283
San Mateo 271
Seattle 269
Naples 259
Princeton 254
New York 199
Bremen 183
Shenyang 170
Beijing 167
Florence 161
Seongnam 158
Hebei 151
Ancona 138
Istanbul 125
Palermo 125
Bologna 122
Changsha 122
Verona 122
Tianjin 121
Jiaxing 116
Turin 113
Bari 112
Napoli 104
Kunming 101
Perugia 100
Padova 99
Redwood City 95
Torino 92
Velikiy Novgorod 82
Catania 79
Dallas 75
Vienna 73
Santarcangelo 70
Cagliari 67
Venice 67
Brescia 65
Iesi 65
Shanghai 61
Ascoli Piceno 56
San Diego 56
Toronto 56
Pesaro 55
Pescara 54
Jinan 49
Kraków 49
Santa Clara 47
Modena 46
San Francisco 45
Salerno 44
Trento 44
Udine 44
Brussels 43
Guangzhou 42
Mumbai 42
Rimini 42
Venezia 42
Lima 40
London 40
Macerata 39
Lanzhou 37
Reggio Emilia 37
Düsseldorf 35
Hangzhou 35
Monza 35
Caserta 33
Des Moines 33
Mülheim 33
Jesi 32
Augusta 31
Norwalk 31
Parma 31
Trieste 31
Quezon City 30
San Giuliano Milanese 30
Bergamo 29
Dearborn 29
Genoa 29
Reggio Calabria 29
Ferrara 28
Pisa 28
Zhengzhou 28
Totale 20.596
Nome #
La rivoluzione digitale nel settore dei viaggi e delle vacanze: verso il turismo 4.0 1.728
COMUNICAZIONE E BRANDING DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. Una prospettiva manageriale 1.155
Il marketing dei prodotti tipici nella prospettiva dell’economia delle esperienze 815
Le crisi d'impresa. Diagnosi, previsione e procedure di risanamento 758
Turismo sostenibile e creazione di valore per il territorio: verso un modello olistico di misurazione dell'impatto degli eventi 725
I processi di vendita e il marketing nelle PMI 667
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale . Nuova edizione 577
Il marketing dei prodotti tipici locali nella prospettiva esperienziale. Il caso del tartufo. 502
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche 490
Il marketing dei distretti turistici-sistemi vitali nell'economia delle esperienze 450
Museum visitors’ profiling in the experiential perspective, value co-creation and implications for museums and destinations: an exploratory study from Italy 388
Il marketing in prospettiva esperienziale: dalla "good logic" alla "experience logic" 387
La valorizzazione del territorio in ottica esperienziale attraverso i percorsi del tipico: riflessioni teoriche ed evidenze empiriche in Italia 375
The digital revolution in the travel and tourism industry 362
Partecipazione alle fiere B2B e ruolo dei social media: il caso Biesse 358
Il Destination branding nel governo strategico delle destinazioni turistiche 353
Crisi d'impresa come squilibrio della formula strategica aziendale: una prospettiva sistemico vitale 332
Il comparto termale italiano: domanda, sistema di offerta e strategie competitive 319
Il turismo in Italia: il ruolo delle reti d'impresa per il rilancio del settore 315
Social media marketing nel B2B: primi risultati di una rassegna della letteratura internazionale 301
Comunicazione e branding per la valorizzazione delle destinazioni turistiche balneari, 295
Attività di Ricognizione Gal Flaminia Cesano 284
Marketing in an experiential perspective: Toward the "Experience Logic" 279
Il ruolo delle imprese ricettive nei processi di sviluppo sostenibile dei territori a vocazione turistica: evidenze empiriche dalla regione Marche 273
MARKETING OF TRADITIONAL-LOCAL PRODUCTS IN THE EXPERIENTIAL PERSPECTIVE: THE CASE OF THE TRUFFLE MARKET 258
LA CO-CREAZIONE DI VALORE NEI BUSINESS MODEL DIGITALI: IL CASO XELEXIA 258
FACTORS DETERMINING ITALIAN ONLINE SHOPPERS’ PREFERENCE OF CASH ON DELIVERY: EMPIRICAL ANALYSIS 256
Imprese turistiche e sostenibilità: evidenze empiriche dalla provincia di Pesaro e Urbino 254
Web Communication nel Turismo: analisi dei portali turistici delle Regioni italiane 246
Idee e proposte per lo sviluppo del turismo nelle Marche post Covid-19 227
Design-driven innovation, quality, and customer value in manufacturing companies 221
Business model e co-creazione del valore: il caso XELEXIA 219
Il ruolo della creatività e della cultura nelle strategie competitive sui mercati esteri: il caso Brandina Srl 214
Generational differences in CSR perception: focusing on Italian e-commerce market 212
Experience marketing: specific features and trends. The Wish Days case study 208
La comunicazione web dei quartieri fieristici 205
L'innovazione nella leadership per creare valore condiviso 200
Logiche di valorizzazione 2.0 dei luoghi e delle destinazioni turistiche: il caso Turismo Emilia Romagna 200
THE SUSTAINABLE MANAGEMENT OF MUSEUMS: AN ITALIAN PERSPECTIVE 200
Online presence, visibility and reputation: a systematic literature review in management studies 198
Pilotti, L., & Pencarelli, T. L’EVOLUZIONE DELLA DOMANDA POST-TURISTICA ESPERIENZIALE TRA MATERIALE, IMMATERIALE E SPIRITUALE: ALLA RICERCA DEL “BENESSERE TOTALE” NELL’INTEGRATED TRIPLE LOOP PSICOLOGIA COGNITIVA-PERCEZIONE COPROGETTAZIONE. 198
Food Attitudes and factors Affecting Food Behaviour of Italian College Students in a Grocery Context 197
Strategic Awareness and Growth Strategies in Small Enterprises 196
The Experience Logic as a New Perspective for Marketing Management 196
Experience Logic: The New Challenge for Trade Fairs 196
Socioemotional wealth, passaggio generazionale e sviluppo dell’impresa familiare. Analisi di un caso aziendale 194
Marketing of Traditional-Local Products in the Experience Logic Perspective 192
La comunicazione di marketing nelle piccole e medie imprese: alcune evidenze empiriche 189
Experiential Perspective in Management Literature: A Systematic Review 188
Enhancement of the “Blue Flag” Eco-label in Italy: an empirical analysis 184
Factors driving consumer attitude and purchase intention towards hunting firearms in Italy 183
The experiential offering system of museums: evidence from Italy 183
Marketing of touristic districts - viable systems in the experience economy 181
Sustainable Management of Events in an Experiential Perspective 181
Rethinking sustainability in the tour-operating industry: Worldwide survey of current attitudes and behaviors 180
Marketing in an Experiential Perspective: From “Goods and Service Logic” to “Experience Logic” 178
I concetti di visibilità, reputazione e popolarità online quali elementi definitori della presenza online: Una review della letteratura 177
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale 171
La visibilità online nel comparto retail 167
Il restauro di opere d’arte in Italia e il processo di creazione del valore. Evidenze empiriche dalla provincia di Pesaro e Urbino (Italia). 164
Leveraged buy-out e processi di successione nelle aziende familiari 164
NUOVI STRUMENTI PER COMPETERE NEL MERCATO GLOBALE DEL TURISMO: LE RETI D'IMPRESA 164
"MARKETING E MANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. L’ESPERIENZA DI ALCUNI S.T.L. ITALIANI” 161
Potentialities of Web 2.0 and new challenges for destinations: insights from Italy 161
Introduction to the Experience Logic: Key Concepts and Contents 161
Web marketing e social media nelle micro imprese artigiane della Basilicata 161
STUDIO/RICERCA DI FORME DI FINANZIAMENTO INNOVATIVE A SUPPORTO DELLO SVILUPPO DI ATTIVITA’ DI RICERCA E DI TRASFERIMENTO TECNOLOGICO 160
Strumenti per la definizione ed implementazione delle variabili strategiche nell'area Marketing delle PMI. Rapporto conclusivo di illustrazione dei risultati dell'indagine. 159
Il governo delle destinazioni turistiche in una prospettiva di sostenibilità. Profili concettuali ed evidenze empiriche 158
Teoria della struttura finanziaria e piccola impresa" ( 156
Brand Manangement in the hotel industry: from company to network brand.Opportunities and limits of networking for small sized hotels 154
Tourism Enterprises and Sustainable Tourism:empirical evidence from the Province of Pesaro Urbino 151
The Tourist Offer of the Destination in an Experience Logic Perspective 151
Piccola impresa, alleanze strategiche ed integrazione europea 148
A systematic literature review on social media metrics 148
Economic Crisis and SMEs' behavior: an Analysis on the Furniture Sector in Italy. 145
Crisi economica e comportamenti delle PMI. Un’indagine nel settore consumer della provincia di Pesaro-Urbino 143
Web Communication for Tourist Destination. Analysis of Tourism Websites of the 28 Member States of the European Community 143
Centri commerciali naturali e town centre management: opportunità e sfide per il commercio nei centri urbani 142
LA VISIBILITÀ ON-LINE DELLE IMPRESE ALBERGHIERE: UN POSSIBILE MODELLO DI MISURAZIONE 141
How Marketing Works in the Experience Economy: The Case of the Experience Gift Box Providers 141
L'analisi di bilancio delle aziende di factoring", 138
MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO 138
A comprensive picture of the social media challenge for DMOs 138
Marketing e strategie competitive in un settore turbolento: il caso Eden Viaggi 137
Collaborare per competere nel turismo: il ruolo del co-marketing per i tour operator 137
Il ruolo della Bandiera Blu nella comunicazione delle destinazioni balneari italiane. 136
Comunicare le destinazioni balneari. Il ruolo della bandiera blu in Italia 135
Il ruolo della consulenza aziendale per la creazione di valore: la sfida della sostenibilità 135
Web Communication of Tourist Destinations. Analysis of tourist websites of the 27 Member States of the European Community 134
Il governo “sostenibile” delle Destinazioni Turistiche 134
Sustainability Oriented Yachting Enterprises: Theoretical Considerations and Empirical Evidence from Marche Region 131
Does sustainability matter to package tourists? The case of large‐scale coastal tourism 131
Introduzione 129
“Il marketing dei distretti turistici-sistemi vitali nell’economia delle esperienze” (versione ampliata) 129
Network brand management. Issues and opportunities for small-sized hotels 128
La sigaretta elettronica in Italia: da Oceano blu a Oceano nero? il caso Smokie's 128
INTERCULTURAL ASPECT OF CUSTOMER MANAGEMENT 128
PACKAGE HOLIDAYS AND SUSTAINABILITY: THE TOURISTS’ PERSPECTIVE 127
I processi di vendita ed il marketing delle PMI 124
Totale 25.488
Categoria #
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Totale 111.951


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20203.139 0 0 0 0 224 426 503 557 282 493 274 380
2020/20215.987 199 408 333 661 699 498 351 506 682 587 750 313
2021/20224.803 401 397 450 512 272 261 296 366 482 270 285 811
2022/20236.852 628 322 226 612 694 996 382 555 970 514 567 386
2023/20243.090 312 301 249 294 273 352 306 260 82 234 215 212
2024/20252.644 441 377 1.007 557 262 0 0 0 0 0 0 0
Totale 40.223