PENCARELLI, TONINO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 27.603
NA - Nord America 13.015
AS - Asia 8.312
SA - Sud America 1.161
AF - Africa 204
OC - Oceania 81
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 75
AN - Antartide 2
Totale 50.453
Nazione #
IT - Italia 14.941
US - Stati Uniti d'America 12.760
CN - Cina 3.570
GB - Regno Unito 3.400
UA - Ucraina 2.051
SG - Singapore 1.957
FR - Francia 1.495
DE - Germania 1.308
FI - Finlandia 921
SE - Svezia 881
BR - Brasile 831
TR - Turchia 766
RU - Federazione Russa 707
IE - Irlanda 477
VN - Vietnam 444
PH - Filippine 292
IN - India 229
NL - Olanda 209
PL - Polonia 193
KR - Corea 192
JP - Giappone 171
ES - Italia 162
CA - Canada 153
CH - Svizzera 122
AT - Austria 110
HK - Hong Kong 101
AR - Argentina 99
RO - Romania 97
ID - Indonesia 87
PT - Portogallo 87
PE - Perù 78
AU - Australia 71
BE - Belgio 71
MX - Messico 71
IQ - Iraq 70
MY - Malesia 68
EU - Europa 67
EC - Ecuador 53
BD - Bangladesh 48
ZA - Sudafrica 47
GR - Grecia 45
CO - Colombia 41
PK - Pakistan 41
TH - Thailandia 41
LT - Lituania 39
IR - Iran 38
MA - Marocco 35
CZ - Repubblica Ceca 31
DZ - Algeria 31
DK - Danimarca 29
AL - Albania 27
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 27
EG - Egitto 26
HU - Ungheria 24
NP - Nepal 24
LK - Sri Lanka 23
CL - Cile 22
HR - Croazia 19
SM - San Marino 19
LV - Lettonia 18
BG - Bulgaria 17
IL - Israele 17
KE - Kenya 16
TW - Taiwan 16
JO - Giordania 15
NO - Norvegia 15
SI - Slovenia 15
NG - Nigeria 14
AE - Emirati Arabi Uniti 13
PY - Paraguay 12
AZ - Azerbaigian 10
CU - Cuba 10
NZ - Nuova Zelanda 10
UZ - Uzbekistan 10
VE - Venezuela 10
EE - Estonia 9
KZ - Kazakistan 9
MD - Moldavia 8
ZW - Zimbabwe 8
KH - Cambogia 7
UY - Uruguay 7
KW - Kuwait 6
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 6
OM - Oman 6
SA - Arabia Saudita 6
TG - Togo 6
BO - Bolivia 5
LB - Libano 5
LU - Lussemburgo 5
MT - Malta 5
RS - Serbia 5
BY - Bielorussia 4
CR - Costa Rica 4
CY - Cipro 4
HN - Honduras 4
MK - Macedonia 4
TN - Tunisia 4
YE - Yemen 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
JM - Giamaica 3
Totale 50.394
Città #
Southend 2.802
Jacksonville 1.580
Chandler 987
Rome 925
Singapore 826
Milan 822
Ashburn 786
Nanjing 777
Woodbridge 711
Fairfield 707
Dallas 661
Ann Arbor 635
Munich 535
Izmir 521
Helsinki 517
Wilmington 517
Houston 516
Urbino 470
Dublin 455
Boardman 379
Naples 376
Beijing 364
Cambridge 345
Nanchang 284
Seattle 277
New York 271
San Mateo 271
Princeton 254
Florence 223
Bremen 183
Bologna 170
Shenyang 170
Seongnam 158
Los Angeles 157
Hebei 151
Ancona 150
Turin 149
Ho Chi Minh City 148
Palermo 146
Bari 137
Verona 131
Changsha 130
Venice 130
Tianjin 129
Istanbul 127
Jiaxing 117
Padova 117
Perugia 110
Napoli 104
Kunming 101
Hanoi 98
Catania 97
Redwood City 95
Buffalo 94
Moscow 94
Brescia 92
Torino 92
Velikiy Novgorod 82
Vienna 82
São Paulo 80
Council Bluffs 78
Cagliari 77
Hong Kong 72
Pescara 72
Toronto 71
Santarcangelo 70
Iesi 69
Shanghai 66
Modena 65
Düsseldorf 63
Santa Clara 63
Pesaro 59
San Francisco 57
Ascoli Piceno 56
San Diego 56
Trento 56
Guangzhou 54
Quezon City 54
Tokyo 52
Udine 52
Genoa 51
Jinan 51
London 50
Kraków 49
Salerno 49
Lima 48
Rimini 46
Mumbai 45
Reggio Emilia 44
Brussels 43
Hangzhou 43
Macerata 43
Venezia 42
Warsaw 41
Bergamo 40
Frankfurt am Main 40
Kuala Lumpur 38
Lanzhou 37
Monza 35
Trieste 35
Totale 24.747
Nome #
La rivoluzione digitale nel settore dei viaggi e delle vacanze: verso il turismo 4.0 2.044
COMUNICAZIONE E BRANDING DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. Una prospettiva manageriale 1.383
Le crisi d'impresa. Diagnosi, previsione e procedure di risanamento 1.021
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale . Nuova edizione 907
Il marketing dei prodotti tipici nella prospettiva dell’economia delle esperienze 893
Turismo sostenibile e creazione di valore per il territorio: verso un modello olistico di misurazione dell'impatto degli eventi 812
I processi di vendita e il marketing nelle PMI 736
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche 671
L’IMPATTO DEL WEB 2.0 SUL MARKETING DELLE PICCOLE IMPRESE ALBERGHIERE 650
Il marketing dei prodotti tipici locali nella prospettiva esperienziale. Il caso del tartufo. 553
Il marketing dei distretti turistici-sistemi vitali nell'economia delle esperienze 520
Museum visitors’ profiling in the experiential perspective, value co-creation and implications for museums and destinations: an exploratory study from Italy 433
The digital revolution in the travel and tourism industry 424
Partecipazione alle fiere B2B e ruolo dei social media: il caso Biesse 411
Il marketing in prospettiva esperienziale: dalla "good logic" alla "experience logic" 406
Crisi d'impresa come squilibrio della formula strategica aziendale: una prospettiva sistemico vitale 405
Il Destination branding nel governo strategico delle destinazioni turistiche 399
La valorizzazione del territorio in ottica esperienziale attraverso i percorsi del tipico: riflessioni teoriche ed evidenze empiriche in Italia 395
Il comparto termale italiano: domanda, sistema di offerta e strategie competitive 370
Il turismo in Italia: il ruolo delle reti d'impresa per il rilancio del settore 341
Attività di Ricognizione Gal Flaminia Cesano 340
Social media marketing nel B2B: primi risultati di una rassegna della letteratura internazionale 336
Comunicazione e branding per la valorizzazione delle destinazioni turistiche balneari, 328
Online presence, visibility and reputation: a systematic literature review in management studies 304
Web Communication for Tourist Destination. Analysis of Tourism Websites of the 28 Member States of the European Community 304
Il ruolo delle imprese ricettive nei processi di sviluppo sostenibile dei territori a vocazione turistica: evidenze empiriche dalla regione Marche 300
Marketing in an experiential perspective: Toward the "Experience Logic" 300
COVID-19 and Italian small and medium-sized enterprises: consequences, threats and opportunities 298
Idee e proposte per lo sviluppo del turismo nelle Marche post Covid-19 297
Web Communication nel Turismo: analisi dei portali turistici delle Regioni italiane 294
Luxury Products and Sustainability Issues from the Perspective of Young Italian Consumers 292
FACTORS DETERMINING ITALIAN ONLINE SHOPPERS’ PREFERENCE OF CASH ON DELIVERY: EMPIRICAL ANALYSIS 291
Imprese turistiche e sostenibilità: evidenze empiriche dalla provincia di Pesaro e Urbino 290
LA CO-CREAZIONE DI VALORE NEI BUSINESS MODEL DIGITALI: IL CASO XELEXIA 278
MARKETING OF TRADITIONAL-LOCAL PRODUCTS IN THE EXPERIENTIAL PERSPECTIVE: THE CASE OF THE TRUFFLE MARKET 273
Business model e co-creazione del valore: il caso XELEXIA 272
L'innovazione nella leadership per creare valore condiviso 266
Design-driven innovation, quality, and customer value in manufacturing companies 259
Experiential Perspective in Management Literature: A Systematic Review 250
Food Attitudes and factors Affecting Food Behaviour of Italian College Students in a Grocery Context 247
Experience marketing: specific features and trends. The Wish Days case study 245
THE SUSTAINABLE MANAGEMENT OF MUSEUMS: AN ITALIAN PERSPECTIVE 243
Experience Logic: The New Challenge for Trade Fairs 242
The Use of Social Media and Its Impact on Shopping Behavior of Slovak and Italian Consumers during COVID-19 Pandemic 242
Il ruolo della creatività e della cultura nelle strategie competitive sui mercati esteri: il caso Brandina Srl 232
Pilotti, L., & Pencarelli, T. L’EVOLUZIONE DELLA DOMANDA POST-TURISTICA ESPERIENZIALE TRA MATERIALE, IMMATERIALE E SPIRITUALE: ALLA RICERCA DEL “BENESSERE TOTALE” NELL’INTEGRATED TRIPLE LOOP PSICOLOGIA COGNITIVA-PERCEZIONE COPROGETTAZIONE. 232
Generational differences in CSR perception: focusing on Italian e-commerce market 228
Corporate social responsibility and performances of firms operating in the tourism and hospitality industry 228
The Experience Logic as a New Perspective for Marketing Management 222
Rethinking sustainability in the tour-operating industry: Worldwide survey of current attitudes and behaviors 220
Strategic Awareness and Growth Strategies in Small Enterprises 219
Socioemotional wealth, passaggio generazionale e sviluppo dell’impresa familiare. Analisi di un caso aziendale 219
La comunicazione web dei quartieri fieristici 218
Logiche di valorizzazione 2.0 dei luoghi e delle destinazioni turistiche: il caso Turismo Emilia Romagna 216
Sustainable Management of Events in an Experiential Perspective 216
Marketing of touristic districts - viable systems in the experience economy 215
La comunicazione di marketing nelle piccole e medie imprese: alcune evidenze empiriche 214
Marketing in an Experiential Perspective: From “Goods and Service Logic” to “Experience Logic” 213
The experiential offering system of museums: evidence from Italy 212
Factors driving consumer attitude and purchase intention towards hunting firearms in Italy 211
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale 210
"MARKETING E MANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. L’ESPERIENZA DI ALCUNI S.T.L. ITALIANI” 206
Marketing of Traditional-Local Products in the Experience Logic Perspective 206
Enhancement of the “Blue Flag” Eco-label in Italy: an empirical analysis 205
I concetti di visibilità, reputazione e popolarità online quali elementi definitori della presenza online: Una review della letteratura 204
Collaborare per competere nel turismo: il ruolo del co-marketing per i tour operator 201
NUOVI STRUMENTI PER COMPETERE NEL MERCATO GLOBALE DEL TURISMO: LE RETI D'IMPRESA 198
Brand Manangement in the hotel industry: from company to network brand.Opportunities and limits of networking for small sized hotels 197
Introduction to the Experience Logic: Key Concepts and Contents 197
A comprensive picture of the social media challenge for DMOs 195
Il governo delle destinazioni turistiche in una prospettiva di sostenibilità. Profili concettuali ed evidenze empiriche 195
Students' Satisfaction with University Canteens Foodservice: the role of gender 192
A systematic literature review on social media metrics 192
Il restauro di opere d’arte in Italia e il processo di creazione del valore. Evidenze empiriche dalla provincia di Pesaro e Urbino (Italia). 189
The Tourist Offer of the Destination in an Experience Logic Perspective 189
Leveraged buy-out e processi di successione nelle aziende familiari 187
Enhancing customer experience through technological innovation in traditional travel agencies: evidences from Italy 185
Crisi economica e comportamenti delle PMI. Un’indagine nel settore consumer della provincia di Pesaro-Urbino 184
Il ruolo della Bandiera Blu nella comunicazione delle destinazioni balneari italiane. 183
Centri commerciali naturali e town centre management: opportunità e sfide per il commercio nei centri urbani 182
LA VISIBILITÀ ON-LINE DELLE IMPRESE ALBERGHIERE: UN POSSIBILE MODELLO DI MISURAZIONE 182
La visibilità online nel comparto retail 179
Wellness tourism and the components of its offer system: a holistic perspective 177
Commercio e turismo: opportunità e sfide per le Marche 175
STUDIO/RICERCA DI FORME DI FINANZIAMENTO INNOVATIVE A SUPPORTO DELLO SVILUPPO DI ATTIVITA’ DI RICERCA E DI TRASFERIMENTO TECNOLOGICO 174
Il governo “sostenibile” delle Destinazioni Turistiche 172
Web marketing e social media nelle micro imprese artigiane della Basilicata 172
Potentialities of Web 2.0 and new challenges for destinations: insights from Italy 171
Teoria della struttura finanziaria e piccola impresa" ( 170
Tourism Enterprises and Sustainable Tourism:empirical evidence from the Province of Pesaro Urbino 170
Strumenti per la definizione ed implementazione delle variabili strategiche nell'area Marketing delle PMI. Rapporto conclusivo di illustrazione dei risultati dell'indagine. 169
PDO labels and food preferences: results from a sensory analysis 167
Economic Crisis and SMEs' behavior: an Analysis on the Furniture Sector in Italy. 166
How to communicate typical–local foods to improve food tourism attractiveness. 165
Aspetti della gestione dei crediti commerciali 164
“Il marketing dei distretti turistici-sistemi vitali nell’economia delle esperienze” (versione ampliata) 162
Marketing e strategie competitive in un settore turbolento: il caso Eden Viaggi 161
INTERCULTURAL ASPECT OF CUSTOMER MANAGEMENT 159
Introduction to the proceedings of the Piccola Impresa/Small Business 5th Workshop: “Beyond the crisis: what is the future for small businesses? Challenges, opportunities and lessons learned” 158
L'implementazione dei servizi in iGuzzini illuminazioni 156
Totale 31.346
Categoria #
all - tutte 152.523
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 152.523


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20213.687 0 0 0 0 0 498 351 506 682 587 750 313
2021/20224.803 401 397 450 512 272 261 296 366 482 270 285 811
2022/20236.852 628 322 226 612 694 996 382 555 970 514 567 386
2023/20243.090 312 301 249 294 273 352 306 260 82 234 215 212
2024/20257.088 441 377 1.007 557 341 617 925 602 835 447 522 417
2025/20266.468 767 1.099 1.387 1.826 1.211 178 0 0 0 0 0 0
Totale 51.135