MATTEUCCI, IVANA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.140
NA - Nord America 2.236
AS - Asia 836
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 13
OC - Oceania 13
AF - Africa 11
SA - Sud America 10
Totale 9.259
Nazione #
IT - Italia 4.036
US - Stati Uniti d'America 2.200
GB - Regno Unito 715
CN - Cina 519
UA - Ucraina 420
DE - Germania 178
SE - Svezia 175
FR - Francia 159
TR - Turchia 159
FI - Finlandia 141
IE - Irlanda 109
CH - Svizzera 54
CA - Canada 33
KR - Corea 31
SG - Singapore 29
ES - Italia 28
IN - India 25
RU - Federazione Russa 24
JP - Giappone 21
VN - Vietnam 21
BE - Belgio 19
SM - San Marino 16
RO - Romania 15
AU - Australia 12
EU - Europa 11
BG - Bulgaria 9
BR - Brasile 7
HK - Hong Kong 7
ID - Indonesia 7
NL - Olanda 7
PL - Polonia 7
GR - Grecia 5
HR - Croazia 5
TG - Togo 5
IR - Iran 4
AT - Austria 3
PT - Portogallo 3
SA - Arabia Saudita 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
CO - Colombia 2
DZ - Algeria 2
HU - Ungheria 2
IL - Israele 2
MX - Messico 2
MY - Malesia 2
PH - Filippine 2
AL - Albania 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
DK - Danimarca 1
EC - Ecuador 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LT - Lituania 1
LV - Lettonia 1
MA - Marocco 1
ME - Montenegro 1
NG - Nigeria 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TW - Taiwan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 9.259
Città #
Southend 634
Jacksonville 323
Rome 279
Chandler 216
Milan 214
Ashburn 162
Nanjing 146
Fairfield 125
Ann Arbor 124
Woodbridge 123
Izmir 119
Wilmington 119
Houston 109
Dublin 104
San Mateo 84
Bologna 82
Helsinki 73
Nanchang 67
Cambridge 64
Naples 61
Bremen 60
Princeton 59
Boardman 57
New York 57
Turin 56
Palermo 54
Florence 49
Seattle 43
Shenyang 42
Padova 40
Torino 39
Kunming 37
Urbino 37
Napoli 33
Beijing 32
Changsha 31
Hebei 31
Seongnam 29
Catania 28
Istanbul 25
Los Angeles 24
Troia 24
Bari 23
Brescia 23
Rimini 23
Salerno 22
Bergamo 21
Düsseldorf 21
Ravenna 21
Tianjin 21
Dong Ket 20
Verona 20
Ancona 19
Messina 19
Venice 19
Jiaxing 18
Redwood City 18
San Francisco 17
Ningbo 15
Pisa 15
Serravalle 15
Jinan 14
Madrid 14
Mumbai 14
Parma 14
Brussels 13
Caserta 13
Cecina 13
Hangzhou 13
Modena 13
Casteltermini 12
Cesena 12
Faenza 12
Velikiy Novgorod 12
Cagliari 11
Cattolica 11
Fullerton 11
Ronchi Dei Legionari 11
Savignone 11
Senigallia 11
Treviso 11
Des Moines 10
Lanzhou 10
Norwalk 10
Portici 10
Taranto 10
Cervia 9
Lessolo 9
Monza 9
Ottawa 9
Pescara 9
San Diego 9
Singapore 9
Sofia 9
Toronto 9
Biassono 8
Botosani 8
Cesano Maderno 8
Genova 8
Paris 8
Totale 4.902
Nome #
Frame Analysis. L'organizzazione dell'esperienza, Traduzione dall'inglese e cura dell'opera di Erving Goffman 865
Introduzione a E. Goffman Frame Analysis. L'organizzazione della esperienza 706
I nuovi media e la Social Fan Experience sportiva 675
Autismo e abilità sociali: il ruolo del gioco sportivo 345
Pragmatica e semantica della comunicazione 285
I frames della migrazione in Italia: rappresentazioni nei media e opinione pubblica 249
La palestra digitale: nuovi modelli di consumo per il fitness 232
Comunicare la salute e promuovere il benessere. Teorie e modelli per l'intervento nella scuola 226
Il benessere alimentare. Dati, strategie, valutazioni e prospettive. 225
Per un orientamento universitario sostenibile, personalizzato e inclusivo: il ruolo delle tecnologie 205
Comunicazione e linguaggio 196
La prevenzione del disagio e la promozione del benessere nella scuola 192
Rappresentare, consumare, comunicare il cibo biologico. Tra ricerca di benessere e bisogno di innovazione 184
La comunicazione del benessere. I corpi e gli oggetti della postmodernità 158
Sport as a Cultural Model: Italian Women's Soccer over the Past Ten Years 157
Comunicazione e scuola: una ricerca emprica 157
Comunicazione e mondi reali. La costruzione della realtà da Goffman ai nuovi media 156
Corpo e comunicazione. Un’indagine qualitativa sull’immagine corporea in donne operate di tumore al seno partecipanti a un progetto di arti, danza e movimento 154
Una rilettura comunicativa di Durkheim e Weber attraverso la teoria dell’azione sociale 152
Nuove forme della conoscenza. La lettura digitale 143
The formation of identity and extreme sports 140
Cibo e comunicazione. Effetti di media framing nell’immaginario di giovani studenti 134
The Gendered World of Sport. An Analysis of the Influences on Italian Society and Communication 133
Urban Sustainable Food Consumption: The Role of the Critical Consumer 131
I significati dello sport nella società della comunicazione. Risultati di una ricerca 127
Comunicazione e condizione umana. Discorso e azione plurale in Hannah Arendt 126
Information About Ourselves from Ourselves: Young Users of Wearable Technologies in Secondary School 125
Alimentazione e cibo. Indagine comparativa tra gli studenti degli Istituti Secondari Superiori della provincia di Pesaro-Urbino 122
Ermeneutica, comunicazione e la comprensione dell'altro 118
Digital Reading: A Constructivist Model for Knowledge 111
Hypotheses critiques des systemes de comunication dans une situatio d'urgence 110
Biblioteca sociale 110
Il postmoderno.La comunicazione, i luoghi, gli oggetti 110
Social determinants of health inequalities: moving toward a socio-constructist model supported by information and communication technologies 110
La storia degli eventi nella tarda modernità 107
Agire comunicativo e contenuto di senso 107
THE PROMOTION OF WELLBEING IN ADOLESCENT MIDDLE SCHOOL STUDENTS: HIGH INTENSITY COMMUNICATION AND SELF-ESTEEM IN SCHOOL ORGANIZED SPORTS 107
Personal network e comunità ibride: le Social Street 107
La ricerca. Attività fisica, sport, cultura, comunicazione e stili di vita dei giovani. Un’indagine comparativa tra gli studenti degli Istituti superiori 103
Una fenomenologia della percezione. L'antagonismo tra visione e ascolto 99
Socializzazione e rischio nella comunicazione familiare 98
La comunicazione dell'altro. Testo e discorso 95
Cultura e benessere. Il capitale sociale della partecipazione culturale 94
Matteucci I. (2018) ICT for University e-guidance. The case-study UniurbWebinarOrienta from Italy. In INTED2018 Proceedings - The 12th International Technology, Education and Development Conference, 5-7 March, Valencia, Spain, pages: 2937-2945. 92
Dentro la parola. Approcci al inguaggio 88
La configurazione del tempo nel racconto 88
Alimentazione e cibo. Un'indagine comparativa tra gli studenti degli Istituti superiori della provincia di Pesaro-Urbino 87
Communication for “patient liberation”. The role of new media in the case of chronic cerebrospinal venous insufficiency (CCSVI) in multiple sclerosis (MS) 84
Le comunità di migranti online e le reti comunicative digitali transnazionali 76
Sull'epistemologia sociologia di Durkheim: note introduttive 74
Esperienza, conoscenza e comprensione dell'altro 73
SPORT AND INTEGRATION IN ITALIAN ELEMENTARY SCHOOL: THE SPORTS CLASS PROJECT 73
Sport, physical activity and social health in older adults. Caring with technology in the COVID-19 pandemic 65
Aspetti socio-culturali di sport e attività fisica: Una revisione della letteratura 59
Cibo,alimentazione e senso comune 56
Aging and Quality of Life in the Elderly: Role of Physical Activity 43
Costruire conoscenza e sviluppare competenze nella scuola con le tecnologie indossabili 41
Wearable technologies as learning engines: Evaluations and perspectives 32
Sport Generated by New Media in the COVID-19 Crisis: An Analysis of Female Fitness Enthusiasts 29
Sport Participation and Community Capacity Building in Disadvantaged Urban Communities 20
null 15
Identifying university students who may be at greater risk of dropping out or changing their courses of study: The POT 2018/19 project. In Badino M. (Ed.) Beyond the two Cultures. Experiences from a POT Project: Erickson: 187-210. 14
Health-related behavioral changes during the COVID-19 pandemic. A comparison between cohorts of French and Italian university students 13
Enhancing university guidance programs through technology: The hello.uniurb community. In Badino M. (Ed.) Beyond the two Cultures. Experiences from a POT Project: Erickson: 161-185. 11
Adolescents’ attitudes, habits, identity and social support in relation to physical activity after the COVID‑19 pandemic 10
Media Sporting Events as Platforms for ‘Soft Power’ and Digital Activism 3
Totale 9.432
Categoria #
all - tutte 23.826
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.826


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.185 198 24 58 114 30 102 152 139 87 138 53 90
2020/20211.369 60 75 31 145 90 127 69 117 212 181 167 95
2021/20221.612 107 116 120 178 95 125 104 157 116 122 123 249
2022/20231.665 155 68 80 114 179 217 126 146 191 117 150 122
2023/20241.363 93 107 149 122 144 179 143 70 25 114 67 150
2024/202591 91 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 9.432