MATTEUCCI, IVANA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.037
NA - Nord America 3.212
AS - Asia 1.801
SA - Sud America 130
OC - Oceania 31
AF - Africa 28
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 13
Totale 13.252
Nazione #
IT - Italia 5.343
US - Stati Uniti d'America 3.130
CN - Cina 819
GB - Regno Unito 765
SG - Singapore 547
UA - Ucraina 422
FR - Francia 305
DE - Germania 246
SE - Svezia 185
RU - Federazione Russa 180
TR - Turchia 164
FI - Finlandia 148
IE - Irlanda 112
BR - Brasile 104
NL - Olanda 99
VN - Vietnam 66
CA - Canada 61
CH - Svizzera 58
IN - India 43
ES - Italia 40
JP - Giappone 33
KR - Corea 33
HK - Hong Kong 26
AU - Australia 23
BE - Belgio 21
PL - Polonia 17
SM - San Marino 16
MX - Messico 15
RO - Romania 15
EU - Europa 11
BG - Bulgaria 10
NO - Norvegia 10
ID - Indonesia 9
IL - Israele 9
ZA - Sudafrica 9
AR - Argentina 8
BD - Bangladesh 8
NZ - Nuova Zelanda 8
PT - Portogallo 7
AT - Austria 6
GR - Grecia 6
HU - Ungheria 6
IQ - Iraq 6
MY - Malesia 6
SA - Arabia Saudita 6
DZ - Algeria 5
HR - Croazia 5
IR - Iran 5
PH - Filippine 5
TG - Togo 5
CL - Cile 4
MA - Marocco 4
VE - Venezuela 4
JM - Giamaica 3
LT - Lituania 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
BY - Bielorussia 2
CO - Colombia 2
EC - Ecuador 2
EG - Egitto 2
LU - Lussemburgo 2
PE - Perù 2
PK - Pakistan 2
PY - Paraguay 2
UZ - Uzbekistan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
BB - Barbados 1
BH - Bahrain 1
BO - Bolivia 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DK - Danimarca 1
EE - Estonia 1
GY - Guiana 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
ME - Montenegro 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NG - Nigeria 1
OM - Oman 1
PS - Palestinian Territory 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
TH - Thailandia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
TW - Taiwan 1
Totale 13.252
Città #
Southend 634
Rome 428
Dallas 370
Ashburn 341
Milan 337
Jacksonville 323
Singapore 248
Chandler 216
Nanjing 146
Fairfield 125
Ann Arbor 124
Boardman 124
Woodbridge 123
Bologna 122
Izmir 119
Wilmington 119
Houston 116
Dublin 106
Naples 106
Florence 91
Turin 89
San Mateo 84
Palermo 82
Beijing 80
New York 76
Helsinki 75
Ancona 72
Nanchang 67
Cambridge 64
Bremen 62
Princeton 59
Los Angeles 48
Catania 47
Padova 46
Seattle 44
Urbino 44
Shenyang 42
Torino 39
Kunming 38
Bari 37
Brescia 36
Changsha 34
Napoli 33
Hebei 31
Seongnam 29
Düsseldorf 27
Genoa 26
Istanbul 25
Modena 25
Rimini 25
Salerno 25
Verona 25
Moscow 24
Munich 24
Troia 24
Buffalo 23
Tianjin 23
Ravenna 22
Bergamo 21
Messina 21
Venice 21
Dong Ket 20
Hong Kong 20
Parma 20
Ho Chi Minh City 19
Pisa 19
San Francisco 19
Santa Clara 19
Jiaxing 18
Redwood City 18
Hangzhou 15
Jinan 15
Mumbai 15
Ningbo 15
Perugia 15
Pescara 15
Serravalle 15
Tokyo 15
Toronto 15
Cagliari 14
Civitanova Marche 14
Madrid 14
Treviso 14
Vicenza 14
Brussels 13
Caserta 13
Cecina 13
Faenza 13
London 13
Casteltermini 12
Cesena 12
Fisciano 12
Glasgow 12
Taranto 12
Velikiy Novgorod 12
Cattolica 11
Fullerton 11
Lanzhou 11
Monza 11
Phoenix 11
Totale 6.626
Nome #
Frame Analysis. L'organizzazione dell'esperienza, Traduzione dall'inglese e cura dell'opera di Erving Goffman 1.486
Introduzione a E. Goffman Frame Analysis. L'organizzazione della esperienza 899
I nuovi media e la Social Fan Experience sportiva 793
Autismo e abilità sociali: il ruolo del gioco sportivo 510
I frames della migrazione in Italia: rappresentazioni nei media e opinione pubblica 414
Pragmatica e semantica della comunicazione 352
Bridging the Gap in Physical Activity and Sport Among Women University Students: Motivational and Practical Insights for Effective Promotion 288
Comunicare la salute e promuovere il benessere. Teorie e modelli per l'intervento nella scuola 270
La palestra digitale: nuovi modelli di consumo per il fitness 260
Il benessere alimentare. Dati, strategie, valutazioni e prospettive. 248
Per un orientamento universitario sostenibile, personalizzato e inclusivo: il ruolo delle tecnologie 244
Comunicazione e linguaggio 239
Cibo e comunicazione. Effetti di media framing nell’immaginario di giovani studenti 225
La prevenzione del disagio e la promozione del benessere nella scuola 223
Comunicazione e mondi reali. La costruzione della realtà da Goffman ai nuovi media 212
Rappresentare, consumare, comunicare il cibo biologico. Tra ricerca di benessere e bisogno di innovazione 209
Corpo e comunicazione. Un’indagine qualitativa sull’immagine corporea in donne operate di tumore al seno partecipanti a un progetto di arti, danza e movimento 205
Comunicazione e scuola: una ricerca emprica 202
La comunicazione del benessere. I corpi e gli oggetti della postmodernità 195
Sport as a Cultural Model: Italian Women's Soccer over the Past Ten Years 190
The formation of identity and extreme sports 189
Comunicazione e condizione umana. Discorso e azione plurale in Hannah Arendt 188
The Gendered World of Sport. An Analysis of the Influences on Italian Society and Communication 187
I significati dello sport nella società della comunicazione. Risultati di una ricerca 185
Una rilettura comunicativa di Durkheim e Weber attraverso la teoria dell’azione sociale 178
Alimentazione e cibo. Indagine comparativa tra gli studenti degli Istituti Secondari Superiori della provincia di Pesaro-Urbino 177
Aging and Quality of Life in the Elderly: Role of Physical Activity 172
Nuove forme della conoscenza. La lettura digitale 166
Information About Ourselves from Ourselves: Young Users of Wearable Technologies in Secondary School 160
Urban Sustainable Food Consumption: The Role of the Critical Consumer 154
Biblioteca sociale 149
La ricerca. Attività fisica, sport, cultura, comunicazione e stili di vita dei giovani. Un’indagine comparativa tra gli studenti degli Istituti superiori 148
Il postmoderno.La comunicazione, i luoghi, gli oggetti 145
Agire comunicativo e contenuto di senso 144
Alimentazione e cibo. Un'indagine comparativa tra gli studenti degli Istituti superiori della provincia di Pesaro-Urbino 144
Socializzazione e rischio nella comunicazione familiare 142
Hypotheses critiques des systemes de comunication dans une situatio d'urgence 139
Social determinants of health inequalities: moving toward a socio-constructist model supported by information and communication technologies 139
Ermeneutica, comunicazione e la comprensione dell'altro 133
Cultura e benessere. Il capitale sociale della partecipazione culturale 131
Digital Reading: A Constructivist Model for Knowledge 130
La storia degli eventi nella tarda modernità 128
Personal network e comunità ibride: le Social Street 128
THE PROMOTION OF WELLBEING IN ADOLESCENT MIDDLE SCHOOL STUDENTS: HIGH INTENSITY COMMUNICATION AND SELF-ESTEEM IN SCHOOL ORGANIZED SPORTS 127
Communication for “patient liberation”. The role of new media in the case of chronic cerebrospinal venous insufficiency (CCSVI) in multiple sclerosis (MS) 127
Le comunità di migranti online e le reti comunicative digitali transnazionali 125
SPORT AND INTEGRATION IN ITALIAN ELEMENTARY SCHOOL: THE SPORTS CLASS PROJECT 122
La comunicazione dell'altro. Testo e discorso 118
Una fenomenologia della percezione. L'antagonismo tra visione e ascolto 117
La configurazione del tempo nel racconto 116
Matteucci I. (2018) ICT for University e-guidance. The case-study UniurbWebinarOrienta from Italy. In INTED2018 Proceedings - The 12th International Technology, Education and Development Conference, 5-7 March, Valencia, Spain, pages: 2937-2945. 113
Dentro la parola. Approcci al inguaggio 112
Aspetti socio-culturali di sport e attività fisica: Una revisione della letteratura 105
Cibo,alimentazione e senso comune 101
Sull'epistemologia sociologia di Durkheim: note introduttive 99
Sport, physical activity and social health in older adults. Caring with technology in the COVID-19 pandemic 99
Esperienza, conoscenza e comprensione dell'altro 90
Costruire conoscenza e sviluppare competenze nella scuola con le tecnologie indossabili 86
Sport Participation and Community Capacity Building in Disadvantaged Urban Communities 77
Adolescents’ attitudes, habits, identity and social support in relation to physical activity after the COVID‑19 pandemic 64
Consumare l'acqua. Motivazioni e ostacoli delle pratiche di consumo sostenibile nelle giovani generazioni 63
Sport Generated by New Media in the COVID-19 Crisis: An Analysis of Female Fitness Enthusiasts 56
Wearable technologies as learning engines: Evaluations and perspectives 53
Health-related behavioral changes during the COVID-19 pandemic. A comparison between cohorts of French and Italian university students 48
Enhancing university guidance programs through technology: The hello.uniurb community. In Badino M. (Ed.) Beyond the two Cultures. Experiences from a POT Project: Erickson: 161-185. 45
Identifying university students who may be at greater risk of dropping out or changing their courses of study: The POT 2018/19 project. In Badino M. (Ed.) Beyond the two Cultures. Experiences from a POT Project: Erickson: 187-210. 41
Media Sporting Events as Platforms for ‘Soft Power’ and Digital Activism 38
Il corpo dell'atleta nello sport elettronico: verso forme uniche di incorporazione tra reale e virtuale 32
Resistance strategy to ageism-based frailty in Italian older women in the COVID-19 pandemic 23
null 15
Totale 13.432
Categoria #
all - tutte 38.983
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 38.983


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021968 0 0 0 0 0 127 69 117 212 181 167 95
2021/20221.612 107 116 120 178 95 125 104 157 116 122 123 249
2022/20231.665 155 68 80 114 179 217 126 146 191 117 150 122
2023/20241.363 93 107 149 122 144 179 143 70 25 114 67 150
2024/20252.106 113 111 268 137 134 221 212 146 215 123 227 199
2025/20261.985 275 346 481 383 298 202 0 0 0 0 0 0
Totale 13.432