BELACCHI, CARMEN
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 39.519
NA - Nord America 12.034
AS - Asia 6.822
SA - Sud America 890
OC - Oceania 102
AF - Africa 89
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 36
Totale 59.492
Nazione #
IT - Italia 28.148
US - Stati Uniti d'America 11.791
CN - Cina 3.411
GB - Regno Unito 3.080
UA - Ucraina 2.045
SG - Singapore 1.678
FR - Francia 1.607
SE - Svezia 831
TR - Turchia 772
FI - Finlandia 648
BR - Brasile 640
NL - Olanda 564
RU - Federazione Russa 563
DE - Germania 548
IE - Irlanda 423
VN - Vietnam 321
CH - Svizzera 218
PL - Polonia 192
CA - Canada 158
ES - Italia 141
IN - India 121
KR - Corea 115
RO - Romania 100
AU - Australia 96
BE - Belgio 96
AR - Argentina 71
AT - Austria 69
HK - Hong Kong 61
CO - Colombia 51
MX - Messico 51
IR - Iran 48
CL - Cile 45
ID - Indonesia 39
JP - Giappone 38
MY - Malesia 33
EC - Ecuador 32
ZA - Sudafrica 32
EU - Europa 30
GR - Grecia 27
BD - Bangladesh 25
SM - San Marino 23
DK - Danimarca 22
AL - Albania 20
CY - Cipro 20
CZ - Repubblica Ceca 19
PE - Perù 19
CR - Costa Rica 18
IL - Israele 18
PT - Portogallo 18
EG - Egitto 17
HU - Ungheria 17
BG - Bulgaria 16
HR - Croazia 16
IQ - Iraq 16
PY - Paraguay 14
PH - Filippine 13
NO - Norvegia 11
SA - Arabia Saudita 11
AE - Emirati Arabi Uniti 10
KE - Kenya 10
PK - Pakistan 10
VE - Venezuela 10
MA - Marocco 9
TW - Taiwan 9
EE - Estonia 7
LB - Libano 7
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 7
DZ - Algeria 6
NZ - Nuova Zelanda 6
RS - Serbia 6
SI - Slovenia 6
UZ - Uzbekistan 6
BY - Bielorussia 5
LT - Lituania 5
MK - Macedonia 5
PA - Panama 5
TG - Togo 5
AM - Armenia 4
AZ - Azerbaigian 4
JO - Giordania 4
KG - Kirghizistan 4
KW - Kuwait 4
KZ - Kazakistan 4
TN - Tunisia 4
UY - Uruguay 4
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 4
BO - Bolivia 3
CM - Camerun 3
DO - Repubblica Dominicana 3
HN - Honduras 3
LK - Sri Lanka 3
LU - Lussemburgo 3
LV - Lettonia 3
TH - Thailandia 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
GT - Guatemala 2
IM - Isola di Man 2
IS - Islanda 2
KH - Cambogia 2
MD - Moldavia 2
Totale 59.473
Città #
Southend 2.568
Rome 2.100
Milan 1.745
Jacksonville 1.542
Chandler 1.035
Nanjing 821
Ashburn 710
Singapore 659
Woodbridge 562
Fairfield 545
Dallas 528
Izmir 519
Ann Arbor 501
Wilmington 457
Bologna 439
Naples 439
Padova 414
Beijing 411
Dublin 410
Palermo 380
Florence 370
Houston 359
Boardman 354
Turin 342
Bari 324
Cambridge 320
Nanchang 299
Helsinki 261
Catania 255
Princeton 242
San Mateo 237
New York 210
Seattle 202
Urbino 174
Genoa 168
Verona 163
Hebei 148
Napoli 148
Torino 147
Shenyang 143
Moscow 137
Brescia 133
Changsha 127
Kunming 126
Los Angeles 126
Trieste 118
Tianjin 117
Perugia 113
Redwood City 113
Cagliari 111
Istanbul 110
Ho Chi Minh City 109
Pescara 109
Velikiy Novgorod 109
Parma 105
Jiaxing 103
Kraków 103
Salerno 98
Seongnam 95
Bergamo 93
Messina 88
Modena 88
Bremen 87
Caserta 83
Buffalo 80
Venice 80
Ancona 76
Munich 71
Taranto 71
Shanghai 70
Vicenza 67
Treviso 66
Toronto 63
Como 62
Pisa 62
São Paulo 62
San Francisco 60
Des Moines 58
Dearborn 57
Hanoi 57
Livorno 55
Rimini 55
Santa Clara 55
Trento 55
Vienna 55
Monza 54
Venezia 54
San Diego 50
London 48
Bolzano 47
Brussels 47
Coriano 46
Hong Kong 46
Paris 46
Segrate 46
Genova 45
Hangzhou 45
Dong Ket 44
Düsseldorf 44
Latina 44
Totale 26.295
Nome #
Leiter-3 Leiter International Scale- Thirth Edition (di Roid, Miller, Pomplun, Koch). Adattamento italiano. Manuale 3.574
Comportamenti esternalizzanti e internalizzanti e stili di attaccamento in adolescenza 2.979
Vineland-II. Vineland Adaptive Behavior Scales Second Edition- Survey Form - Standardizzazione italiana 2.713
Un nuovo strumento per l0'assessment della memoria autobiografica 2.099
Leiter-3 Leiter International Performance Scale Tirth Edition. Standardizzazione italiana 1.642
Working Memory e indicatori di sviluppo cognitivo negli individui con disabilità intellettiva 1.211
Indici WISC-IV e profili cognitivi in bambini con DSA: uno studio empirico 1.177
Misurare l'intelligenza fluida in bambini con autismo: confronto tra prestaioni alla Scala Leiter-3 e alla Matrici di Raven Forma Colore (CPM) 1.139
La competenza emotiva come fattore di promozione delle abilità prosociali in età prescolare 970
Terapie non farmacologiche nel trattamento dei disturbi del comportamento in anziani con demenza: massaggio della mano e conversazionalismo a confronto 853
Vineland-II. Vineland Adaptive Behavior Scales Second Edtion - Survey Forms. Adattamento italiano. Manuale 840
IL RUOLO DEI PARTECIPANTI NEL BULLISMO: UNA NUOVA PROPOSTA 765
Il contributo delle Leiter-3 nell’assessment dell’Intelligenza fluida nei bambini con Disturbo Specifico di Linguaggio (DSL) 748
Dislessia evolutiva: Come l’organizzazione semantica (tassonomica e tematica) modula il ricordo in memoria di lavoro 706
IL BULLISMO A SCUOLA: FATTORE DI RISCHIO EVOLUTIVO? 591
Bambini e adolescenti on line tra opportunità e rischi. ìSguardi della Psicologia, Sociologia e Pedagogia 591
Misurare l’intelligenza fluida in bambini con autismo: il contributo della Scala Leiter-3 e delle Matrici di Raven- Forma Colore (CPM) 567
Cyberbullismo e traiettorie contemporanee della violenza. L’identità psicosociale tra realtà e virtualità 548
Rapporto tra legame d’attaccamento alle figure genitoriali e motivazione allo studio in allievi di scuola primaria e secondaria inferiore 546
Rapporto tra intelligenza fluida, memoria di lavoro verbale, competenza definitoria e successo scolastico 526
Analisi qualitativa degli errori alle Matrici Progressive Colorate di Raven in soggetti dai 6 ai 12 anni in relazione alla diagnosi clinica 491
Indicatori BES e Problenmi di adattamento. Questionari osservativi per la Scuola Primaria 480
Profilo cognitivo nei Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA): strumenti di valutazione a confronto 465
CPM.Coloured Progressive Matrices. Standarizzazione italiana. MANUALE 431
Abilità metarappresentative nell'età adulta e negli anziani:confronto tra teoria della mente e competenza definitoria 417
Rapporto tra misure di adattamento e BES e percezione di attacamento alle figure genitoriali in bambini con DSA 416
Il ruolo della Memoria di Lavoro Semantica (MLS) e di diversi tipi di Abilità Cognitive nella comprensione di testi in allievi con Disturbo Specifico di Apprendimento (DSA). 409
Validazione concorrente tra le Vineland Behavior Scale-II e le Vineland ABS 392
Rapporto tra Memoria di Lavoro Semantica (MLS) e misure di Abilità Cognitiva in allievi con Disturbo Specifico di Apprendimento (DSA). 369
Abilità metarappresentative e metalinguistiche in adolescenti 357
Profili di sviluppo psico-sociale in bambini con DSA e ADHD: Un contributo alla standardizzazione italiana della Scala Vineland II -survey form 356
Profili Vineland-II di Comportamento Adattivo di Studenti con disturbo da deficit di attenzione/iperattività o specifico dell’apprendimento 352
Tipi di errori alle Matrici Progressive di Raven - Forma Colore nella sindrome di Down 345
organizzazione semantica dell'informazione e memoria di lavoro (ML) nei disturbi specifici di apprendimento (DSA) 338
Comprensione delle emozioni in bambini prescolari e percezione delle condotte aggressive e prosociali da parte degli insegnanti 336
Terapia di stimolazione cognitiva in anziani con demenza: applicazione del protocollo Spector presso la residenza protetta "Familia Nova" 330
A proposito del figlicidio materno 315
Rapporto tra lo sviluppo del pensiero morale e comportamenti prosociali eo ostili in bambini prosociali 315
La rappresentazione dell'insegnante di sostegno di allievi con sviluppo tipico e atipico 297
Lo sviluppo psicologico. Teorie e interpretazioni 281
Competenza definitoria e successo scolastico in allievi di Scuola Primaria e Secondaria Inferiore 277
Indici di sviluppo delle abilità fonologiche e semantiche in bambini con Disturbo Specifico di Linguaggio (DSL) 266
Il contributo della competenza definitoria nella diagnosi di disturbo di comprensione del testo 251
How semantic organization of information in Long Term Memory LTM) influences Working Memory (WM) recall in children from 6 to 12 years 251
The lost children: The underdiagnosis of dyslexia in Italy. A cross-sectional national study 251
Strategie per la prevenzione del bullismo: una ricerca-azione nella scuola 246
Specific weaknesses of high-functioning autistic children on the Leiter-3 International Performance Scale 246
Analisi delle prestazioni di individui con la sindrome di down e con sviluppo tipico nella forma colore delle Matrici di Raven 245
IL SIGNIFICATO DELLE PAROLE. LA COMPETENZA DEFINITORIA NELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO 239
Approximate additions and working memory in individuals with Down syndrome 237
Livelli di adattamento e sicurezza percepita verso le figure genitoriali in bambini con DSA 235
Efficacia a breve e lungo termine del protocollo Spector, presso la residenza protetta 234
Il significato delle parole "senza significato": un confronto tra le definizioni di parole-contenuto e di parole-funzione dai prescolari agli adulti 228
Abilità di definire parole e comprendere teti nei bambini con DSA: strumenti e indici di valutazine a confronto 226
Validazione concorrente tra le Vineland Adaptive Behavioral Scales ii e le Vinelland ABS 226
Sguardi psicologici al paesaggio tra percezione e vissuto 224
Valutare la competenza definitoria. La Scala Co.De. in ambito clinico e nello sviluppo tipico 221
Componenti cognitive e affettive del pensiero morale e comportamenti prosociali/ostili in allievi di Scuola dell'obbligo 219
Developmental dyslexia: How taxonomic and thematic organization affect working memory recall 219
Utilitarian and emotion-related components of moral judgement: gender and age effects and the relationship with prosocial and hostile roles in bullying 207
How taxonomic and thematic associations in semantic memory modulate recall in young through old-old adults. 201
APPLICAZIONE DI UNA BATTERIA DI TEST PER LA VALUTAZIONE DEI DISTURBI DEL LINGUAGGIO IN 20 SOGGETTI DOWN IN ETA' EVOLUTIVA 198
Le "mie Marche": Giacomelli e altri 198
Vineland-II adaptive behavior profile of children with attention-deficit/hyperactivity disorder or specific learning disorders 197
Cognitive stimulation therapy in the Italian context: its efficacy in cognitive and non-cognitive measures in older adults with dementia 193
Billy sta dormendo. Amnesia dissociativa in un caso di personalità multipla criminale 193
The relationship between emotional competence and hostile/prosocial behavior in Albanian preschoolers: An exploratory study 192
Un nuovo strumento sul ruolo dei nessi semantici nella Verbal Working Memory: norme preliminari per la Scuola Primaria 191
Il rapporto tra Memoria a Lungo Termine Semantica e prestazioni di Memoria di Lavoro cambia con l’età? 191
UTILIZZABILITA' DELLE MATRICI DI RAVEN-FORMA COLORE (CPM47)PER LA VALUTAZIONE DELLE CAPACITA' COGNITIVE DI SOGGETTI ANZIANI 189
Validità concorrente tra IE-ACCME e autoattribuzione di comportamenti prosociali/ostili tra pari: un’indagine su adolescenti. 189
Uso dello smartphone e di altri dispositivi digitali in età scolare: aspetti cognitivi e socio-relazionali 188
Working memory and fluid intelligence: examining the relationship between several working memory tasks and the coloured progressive matrices 187
Il ruolo dell'abilità metarappresentativa nell'assunzione di ruoli prosociali e ostili in adolescenti 182
Feeling and Thinking of Others: Affective and CognitiveEmpathy and Emotion Comprehension inProsocial/Hostile Preschoolers 181
Lo sviluppo dei nessi semantici in un compito di memoria di lavoro verbale con riconoscimento in bambini di seconda e quarta primaria 180
CPM Matrici Progressive di Raven - Forma Colore 179
I RUOLI NEL BULLISMO: PERCEZIONE DI ALLIEVI E INSEGNANTI DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE 177
Personalità e Invecchiamento: confronto tra soggetti geriatrici e psichiatrici rispetto alla qualità dlel’invecchiamento 173
ATTI DEL CONVEGNO D STUDIO "RISULTATI DI 8 ANNI DI TERAPIA FARMACOLOGICA NELLA SINDROME DI DOWN" 172
Percezioni dei ruoli nel bullismo: il punto di vista degli allievi e degli inegnanti 171
Implicit knowledge of grammatical gender in preschoolers 171
Disturbo psichiatrico e terza età 171
Being visible or being liked? Social status and emotional skills in young children bullying 171
Children’s definitional skills and their relations with metalinguistic awareness and school achievement 169
Sviluppo del linguaggio nella sindrome down, 169
Developmental dixlexia: How taxonomic and thematic long-term memory organization affect recall 169
A new task to assess Semantic-Verbal Working Memory (SVWM): Preliminary norms for Primary School [Un nuovo strumento per valutare la Memoria di Lavoro Semantico-Verbale (MLSV): norme preliminari per la Scuola Primaria] 168
Developing behavioural indicators for intellectual functioning and adaptive behaviour for ICD-11 disorders of intellectual development 168
Il ruolo della consapevolezza metalinguistica nello sviluppo della capacità di definire. 165
Lo sviluppo dell'immagine di sè in bambini albanesi implicati nel fenomeno della 'vendetta di sangue1 165
Bambini nel terremoto - MotusLoci. Dialoghi interdisciplinari sui movimenti di psiche e terra. 164
Semantic clustering in developmental dyslexia: Taxonomic and thematic representations 163
Le dimensioni psicologiche dell’attività sportiva. Educazione allo sport e sviluppo della personalità 162
To define means to say properly what you know about things: The development of definitional skills as metalinguistic acquisition 162
Difficulties in working memory updating in individuals with intellectual disability 161
AGGIORNAMENTO DLELE NORME ITALIANE DEL TEST MATRICI PROGRESSIVE COLORE (CPM) PER BAMBINI DAI 4 AGLI 11 ANNI 158
Ruoli dei partecipanti nel bullismo in età adolescenziale: validazione di un nuovo modello 158
La pseudoinsufficienza mentale non diagnosticata: due casi esemplari 158
I RAGAZZI DISABILI: "VITTIME DESIGNATE" DI CONDOTTE DI BULLISMO? 157
Totale 44.076
Categoria #
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Totale 147.688


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20214.722 0 0 0 0 0 613 467 600 850 809 911 472
2021/20227.168 457 448 572 715 515 355 520 629 725 466 679 1.087
2022/20238.199 834 341 455 645 738 970 449 748 1.087 641 851 440
2023/20245.636 422 388 459 620 598 516 546 479 144 471 582 411
2024/20257.620 541 403 1.037 720 497 601 677 611 795 594 635 509
2025/20265.287 724 977 1.127 1.623 774 62 0 0 0 0 0 0
Totale 60.062